Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora sarebbe da appurare con certezza il discorso dell'attivazione di un mese gratis (rimborso 39€ tessera)tramite call center, perchè se così fosse, si potrebbe ripetere l'operazione a marzo...:D

Attivata tessera da 39€ acquistata a ottobre.
Presenti le due righe nella sezione diritti.

gabriccio ha scritto:
E' proprio quello che spero, Boomer!!
Oggi ho attivato la tessera da € 39 ... però contavo di acquistare il pacchetto 3 mesi il 09/02/2012 (dovrebbero essere 30 gg. esatti) ... come mai hai scritto l'8 febbraio?? :icon_rolleyes:
Io per sicurezza conto anche il giorno dell'attivazione nei 30. Perchè francamente (tra i tanti misteri Mediaset), non è che sia chiaro (almeno a me, XD), se il giorno dell'attivazione sia il giorno 1 o il giorno 0. E poi meglio perdere 1 giorno di visione che rischiare di perdere 39€ di sconto... ;)

gabriccio ha scritto:
Mi confermi inoltre che i due diritti di visione "si sovrappongono"?? ... vale a dire, x 2 mesi vedo anche il Calcio (sebbene a febbraio richieda solo Cinema+Serie+Doc)??? :eusa_think:
Si esatto, nel mio esempio ho chiamato Tuttopremium (vecchia denominazione usata fino qualche mese fa), ma sarebbe più precisamente Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini. Quindi per i primi due mesi vedi Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini, per gli ultimi due mesi vedi (ammesso che tu abbia acquistato il trimestrale di Cinema, Serie & Doc), solo Cinema, Serie & Doc.

Grazie, Boomer! ... a questo punto mi annoto in agenda la data dell'8 febbraio ... con quelli di MP non si sa mai!! :doubt:

glamhell ha scritto:
tessera 39€ 11 Gennaio - 11 Marzo;
t1 13 Marzo - 27 Marzo;
t2 28 Marzo - 11 Aprile;
t3 14 aprile - 28 Aprile;
t4 29 Aprile - 13 Maggio.
it's ok?

ho controllato...il 12 Aprile (giovedi) non c'è l'Europa League, quindi non si dovrebbe perdere nemmeno una partita seguendo questo schema (se non ho sbagliato a fare i calcoli... :D ).
ma saltare la settimana dal 13 al 16 marzo? non c'è champions
e così si arriva a vedere anche la finale champz del 19 maggio

t1 17 Marzo - 31 Marzo
t2 1 Aprile - 15 Aprile
t3 21 Aprile - 5 Maggio
t4 6 Maggio - 20 Maggio

no?
copre anche gli infrasettimanali

magick ha scritto:
credevo ti avessero già risposto, comunque si acquistando con carta postepay paghi il prezzo effettivo di 70€ senza problemi ;)

Grazie... guarda che non mi aveva risposto nessuno... farò questo tentativo appena possibile, ormai se ne parla fra un mese (sperando che il prezzo torni da 109 a 99 euro)...

Ranten ha scritto:
ma saltare la settimana dal 13 al 16 marzo? non c'è champions
e così si arriva a vedere anche la finale champz del 19 maggio

t1 17 Marzo - 31 Marzo
t2 1 Aprile - 15 Aprile
t3 21 Aprile - 5 Maggio
t4 6 Maggio - 20 Maggio

no?
copre anche gli infrasettimanali

come no?c'è il ritorno dei quarti tra il 13-14 Marzo.guarda qui:
http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2012/matches/round=2000264/index.html
cmq per la finale di champions non c'è problema tanto la daranno certamente sulla rai...;)

glamhell ha scritto:
cmq per la finale di champions non c'è problema tanto la daranno certamente sulla rai...;)

Certo, la Rai trasmetterà la semifinale del mercoledì (anche quella del martedì se c'è una squadra italiana) e la finale. ;)

Cmq se uno vuole risparmiare qualcosa puo' anche saltare il quarto e guardarsi la partita in rai del mercoledi e se la propria squadra gioca di martedi da un amico. Io tifo Juve e sono ampiamente libero di guardare altro, per quest'anno....

Mctayson09 ha scritto:
Certo, la Rai trasmetterà la semifinale del mercoledì (anche quella del martedì se c'è una squadra italiana) e la finale. ;)
che pirla, credevo che l'andata fosse il 14 e il ritorno il 22 di febbraio, non l'avevo proprio visti i ritorni veri -.-"

ragazzi per chi vuole attivare una scheda adetto da 39 euro e poi fare il trimestrale quando deve attivare la scheda per coprire l'intero campionato?

fabiovillani ha scritto:
ragazzi per chi vuole attivare una scheda adetto da 39 euro e poi fare il trimestrale quando deve attivare la scheda per coprire l'intero campionato?

14 Gennaio.poi il 13 Febbraio acquisti il trimestrale e arrivi fino al 13 Maggio.;)

fabiovillani ha scritto:
oppure per non correre rischi attivo il 15 gennaio e 14 febbraio?
Ti conviene il 14 gennaio così ti vedi pure gli anticipi di questo sabato, ti scadrà il 13 febbraio che è un lunedì e poi attivi i 3 mesi il 14, cioè il giorno dopo, in tempo per vedere i primi ottavi di Champions League.

Duncan#21 ha scritto:
Ti conviene il 14 gennaio così ti vedi pure gli anticipi di questo sabato, ti scadrà il 13 febbraio che è un lunedì e poi attivi i 3 mesi il 14, cioè il giorno dopo, in tempo per vedere i primi ottavi di Champions League.
ma se attivo il giorno dopo ovvero il 14 e mi scade il 13 non perdo i 39 euro?

Da oggi il Calcio fino a giugno scende a 149 €, i pacchetti di Coppe e Serie B scendono a 49 €, le partite in ppv a 9 € :)

nicola84 ha scritto:
Da oggi il Calcio fino a giugno scende a 149 €, i pacchetti di Coppe e Serie B scendono a 49 €, le partite in ppv a 9 € :)
ho visto sono calati tanto anche cinema serie e doc+calcio ora costa 169 è diminuito di 100 euro

OFFERTA PREPAGATA DAL 12 GENNAIO 2012

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

1 MESE: 20€ (Codice SMS: CINEMA1)
3 MESI: 59€ (Codice SMS: CINEMA3)
FINO AL 30/06/2012: 89€ (Codice SMS: CINEMA)

CALCIO - Canali disponibili: Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

FINO AL 30/06/2012: 149€ (Codice SMS: CALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: CINECALCIO7)
3 MESI: 109€ (Codice SMS: CINECALCIO3)
FINO AL 30/06/2012: 169€ (Codice SMS: CINECALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

1 MESE: 39€ (Codice SMS: TUTTO1)
FINO AL 30/06/2012: 189€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 49€ (Codice SMS: SERIEB)

PACCHETTO CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l' Europa League . Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.

STAG. 2011-12: 49€ (Codice SMS: EUROPA)

GRANDE FRATELLO 12 - Il Grande Fratello è tornato con la sua dodicesima edizione. NON PERDERLO IN ESCLUSIVA SU PREMIUM! L'opzione ti permetterà di vedere la diretta 24 ore su 24. L'opzione è inclusa e quindi non acquistabile separatamente nel pacchetto Family.

GRANDE FRATELLO 12: 20€ (Codice SMS: GF)

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso