Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cancer78 ha scritto:
grazie mille per la risposta veloce boomer :)
allora ricapitolando : se fosse reale(visto che ancora nessuno l'ha confermata) la possibilita di acquistare una carta prepagata da 39 € ed entro 30 giorni chiamare x farmi attivare un pacchetto sempre da 39 € io avrei la visione di 2 mesi a 39 € in qualsiasi momento no ? a questo punto mi converrebbe cmq aspettare la scadenza dei diritti di visione(il 14 febbraio) e ci guadagnerei 15 giorni rispetto all'altra possibilità cioè quella di attivarne una(sempre da 39) entro il 31 gennaio x avere 2 mesi di visione. e quella della gazzetta attivarla successivamente per arrivare a fine aprile. sperando che prolunghino la possibilità del raddoppio così sarei al sicuro :)
Esattamente, almeno è quello che farei io, attendere dopo il 14 febbraio per vedere il da farsi. Anche perchè altrimenti avresti per 15 gg circa due schede attive e magari a casa tua ne basta averne attiva solo 1 per volta... la migliore soluzione sarebbe stata un'altra, ma non te la dico per non farti rimpiangere di non averlo fatto prima... :D

Boomer ha scritto:
Esattamente, almeno è quello che farei io, attendere dopo il 14 febbraio per vedere il da farsi. Anche perchè altrimenti avresti per 15 gg circa due schede attive e magari a casa tua ne basta averne attiva solo 1 per volta... la migliore soluzione sarebbe stata un'altra, ma non te la dico per non farti rimpiangere di non averlo fatto prima... :D
Eh no ormai :) parli di attivarne una da 2 mesi prima e poi quella in regalo con la premium cam ?

Boomer ha scritto:
Esatto... ;) ma oramai...
verissimo sarei arrivato a metà aprile con soli 39 €... ma se è possibile quello di cui abbiamo discusso sopra e cioè l'attivazione ed entro 30 giorni l'acquisto di una prepagata scalata dal costo della tessera(oppure il prolungamento dell'offerta per il raddoppio) allora c'arriverò lo stesso :) ciaooo e grazie mille !!!

Quindi per avere il raddoppio del periodo di visione gratuita basta che attivo entro fine mese una qualsiasi tessera Mediaset Premium ricaricabile da 39 €, quelle che di solito hanno un solo mese di visione di tutti i canali, giusto?
È importante anche la scadenza? Se per caso dovessi trovare solo quelle con scadenza 30/06/2012 vanno bene lo stesso?

mi hanno telefonato e mi hanno offerto 15€ solo cinema o 22€ con anche il calcio, il tutto per un anno

mi chaimano domani per la risposta definitiva

p.s. mi hanno chisto come mai la disdetta, e io: e me lo domandi pure? mi avete tolto la champions ed aumentato il prezzo, peggio di cosi:D :D

cabron1980 ha scritto:
mi hanno telefonato e mi hanno offerto 15€ solo cinema o 22€ con anche il calcio, il tutto per un anno

p.s. mi hanno chisto come mai la disdetta, e io: e me lo domandi pure? mi avete tolto la champions ed aumentato il prezzo, peggio di cosi:D :D

Bè siamo ancora a gennaio, speriamo che nei prossimi mesi acquisiscano i diritti per la Champions altrimenti perderanno migliaia di clienti, anche perchè sky ha i diritti ma non può trasmettere sulla piattaforma digitale terrestre.

ale83_webmaster ha scritto:
Quindi per avere il raddoppio del periodo di visione gratuita basta che attivo entro fine mese una qualsiasi tessera Mediaset Premium ricaricabile da 39 €, quelle che di solito hanno un solo mese di visione di tutti i canali, giusto?
È importante anche la scadenza? Se per caso dovessi trovare solo quelle con scadenza 30/06/2012 vanno bene lo stesso?
Va bene qualsiasi tessera prepagata da 39 Euro che non sia scaduta :)

cabron1980 ha scritto:

alla fine ho accettato il downgrade a 15€ solo cinema, anziche 18€

con mia sorpresa mi hanno detto che i 15€ non saranno solo per un anno ma per sempre...

Ragazzi volevo chiedere un chiarimento: dal momento che il 30 gennaio attiverò una nuova tessera prepagata, potrò usufruire di un mese di Premium Play, e su questo non ci piove :icon_bounce:
La cosa che mi chiedo è: ogni tessera dà diritto a un mese di Premium Play associandola al proprio username sul sito di Premium (e quindi se ne possono associare diverse), oppure a un nominativo si può associare una sola tessera?
In teoria una volta che la tessera non è più utilizzata e la si sostituisce con un'altra si dovrebbe poterla associare senza problemi al nome utente no?

Grazie in anticipo ;)

scusate ma siete sicuri che attivando un offerta sulla tessera da 39 euro superiore al prezzo della tessera si raddoppino anche i mesi di visione?
(esempio) acquisto tessera 39 euro ricarica di 80 euro=119 euro attivando il pacchetto calcio e cinema a 107 euro entro il 31 gennaio arriverei a fine giugno con un risparmio di 62 euro anche se poi mi rimangono 12 euro sulla tessera

jordan672000 ha scritto:
scusate ma siete sicuri che attivando un offerta sulla tessera da 39 euro superiore al prezzo della tessera si raddoppino anche i mesi di visione?
(esempio) acquisto tessera 39 euro ricarica di 80 euro=119 euro attivando il pacchetto calcio e cinema a 107 euro entro il 31 gennaio arriverei a fine giugno con un risparmio di 62 euro anche se poi mi rimangono 12 euro sulla tessera
Dai un paio di paginette indietro si potrebbero leggere però... :D
Comunque la risposta è no, attenzione a non fare confusione... vedi i link che ti riporto sotto...
Boomer ha scritto:

jordan672000 ha scritto:

No, il raddoppio è relativo solo al mese di visione al quale ti dà diritto la tessera.
Se acquisti un pacchetto trimestrale la sua durata sarà sempre di tre mesi :evil5:
Inoltre, per ottenere lo sconto dei 39 euro della tessera, devi attivarlo entro i 30 giorni dal momento in cui hai attivato la stessa (quindi avrai per un mese la sovrapposizione del secondo mese di visione della tessera e del primo del pacchetto trimestrale, cosa che non dà problemi ma costituisce una mezza fregatura :doubt:)

Animorph ha scritto:
Ragazzi volevo chiedere un chiarimento: dal momento che il 30 gennaio attiverò una nuova tessera prepagata, potrò usufruire di un mese di Premium Play, e su questo non ci piove :icon_bounce:
La cosa che mi chiedo è: ogni tessera dà diritto a un mese di Premium Play associandola al proprio username sul sito di Premium (e quindi se ne possono associare diverse), oppure a un nominativo si può associare una sola tessera?
In teoria una volta che la tessera non è più utilizzata e la si sostituisce con un'altra si dovrebbe poterla associare senza problemi al nome utente no?

Grazie in anticipo ;)

ah si?e dove lo hai visto/letto?io so che premium play è riservata a chi è abbonato a esay pay...:eusa_think:

Animorph ha scritto:

Grazie in anticipo ;)
Sì, in teoria, il mese omaggio dovrebbe valere anche per chi è già registrato e aggiunge una nuova tessera al proprio profilo.
Non so poi in pratica se ci sono limitazioni nel sistema. :)

io ho attivato una prepagata la settimana scorsa e ora sono entrato nel sito premium play e non va.partono solo i trailers e dice che la visione è riservata solo agli abbonati easy pay...

glamhell ha scritto:
io ho attivato una prepagata la settimana scorsa e ora sono entrato nel sito premium play e non va.partono solo i trailers e dice che la visione è riservata solo agli abbonati easy pay...
Hai inserito la tessera nel tuo profilo in Area Clienti? Hai associato la nuova tessera al servizio Play?
Hai accettato le Condizioni d'uso del servizio Play?

nicola84 ha scritto:
Sì, in teoria, il mese omaggio dovrebbe valere anche per chi è già registrato e aggiunge una nuova tessera al proprio profilo.
Non so poi in pratica se ci sono limitazioni nel sistema. :)

Ok, grazie 1000 Nicola ;)
Appena attiverò la nuova tessera proverò :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso