Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
help

ciao a tutti!

chiedo una cortesia: io ho attivato una tessera con tutto premium il 28 gennaio quindi vedo 2 mesi gratis con tutto premium, dato che a me interessa solo il calcio, se io entro il primo mese di visione facessi una ricarica di 60 euro (il pacchetto calcio fino al 30 giugno costa 99 euro ma 39 mi sarebbero scontati perchè acquisto un pacchetto entro un mese dall'attivazione tessera), potrei vedere tutto il calcio fino al 30 giugno e tuttopremium fino alla fine dei 2 mesi di visione gratutita?

grazie

ciao

p3pp3 ha scritto:
Domani devo ricaricare e attivare il pacchetto 3 mesi. La ricarica dal tabaccaio è immediata? Vorrei ricaricare 20€ al tabacchino e i restanti 50 con carta di credito. Secondo voi ce la faccio o me lo sconsigliate? Grazie
Perché non ricaricare allora tutto con carta di credito? In ogni caso il tabaccaio ti rilascia una ricevuta con il codice che poi devi utilizzare quando chiami il numero verde, come se fosse una normale ricarica.

frankyt ha scritto:
non lo dice qualcuno, lo dice premium Menu nelle righe in basso, riporto testuale:
**Opzione attivabile solo da call center per offerte di pari valore al costo della tessera (39€), per offerte di valore superiore sono disponibili tutti i canali di vendita.
Per usufruire di questo "sconto" devi abbonarti ad easy pay. In pratica il primo mese di TUTTOPREMIUM in easy pay non lo paghi...
Ecco perchè l'opzione è attivabile solo da call center.

L'avevo detto che questa cosa mi puzzava! :doubt:

OFFERTA PREPAGATA DAL 1 MARZO 2012

CINEMA, SERIE & DOC - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge.

1 MESE: 20€ (Codice SMS: CINEMA1)
FINO AL 30/06/2012: 75€ (Codice SMS: CINEMA)

CALCIO - Canali disponibili: Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

FINO AL 30/06/2012: 99€ (Codice SMS: CALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: CINECALCIO7)
FINO AL 30/06/2012: 115€ (Codice SMS: CINECALCIO)

CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI - Canali disponibili: Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge, Premium Calcio, Premium Calcio HD1, Premium Calcio HD2, Premium Calcio 1-6, Premium MotoGP, Disney Junior, Cartoon Network.

1 MESE: 39€ (Codice SMS: TUTTO1)
FINO AL 30/06/2012: 125€ (Codice SMS: TUTTO)

SERIE BWIN - Segui la nuova stagione della serie Bwin 2011-2012! Tutte le migliori partite del campionato di Serie Bwin, tutti gli incontri di Torino, Bari e Sampdoria, anticipi e posticipi, fino a tre partite il sabato pomeriggio e inoltre Diretta Premium Serie B con collegamenti in diretta da tutti i campi.

STAG. 2011-12: 49€ (Codice SMS: SERIEB)

PACCHETTO CHAMPIONS & EUROPA LEAGUE - Con il pacchetto Champions & Europa League 2011-12 vedi tutta la Uefa Champions League e, in esclusiva, l' Europa League . Inoltre hai approfondimenti e notizie in diretta da tutti i campi con Diretta Champions League e Diretta Europa League.

STAG. 2011-12: 49€ (Codice SMS: EUROPA)

GRANDE FRATELLO 12 - Il Grande Fratello è tornato con la sua dodicesima edizione. NON PERDERLO IN ESCLUSIVA SU PREMIUM! L'opzione ti permetterà di vedere la diretta 24 ore su 24. L'opzione è inclusa e quindi non acquistabile separatamente nel pacchetto Family.

GRANDE FRATELLO 12: 20€ (Codice SMS: GF)

*Il pacchetto Cinema, Serie & Doc + Calcio 7 giorni non contiene Disney Channel.

Prezzi aggiornati!

Eliminato pacchetto 3 mesi CINEMA, SERIE & DOC

Eliminato pacchetto 3 mesi CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO

Abbassato pacchetto CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO da 125€ a 115€

Abbassato pacchetto CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO + BAMBINI da 135€ a 125€

ciao ragazzi allora possiamo definitivamente abbandonare l'idea di attivare una tessera da 39 euro e vedere due mesi attivando entro trenta giorni un mese di tutto preminm da call center

tvpw ha scritto:
ciao ragazzi allora possiamo definitivamente abbandonare l'idea di attivare una tessera da 39 euro e vedere due mesi attivando entro trenta giorni un mese di tutto preminm da call center
Vi siete mai chiesti perchè dovete chiamare il call center per questo tipo di offerta? E' chiaramente un'esca per farti abbonare ad easy pay. :evil5:

Provate a chiamare anche voi, può darsi che l'operatore mi ha detto quelle cose SOLO per farmi abbonare ad easy pay... :eusa_naughty:

All'inizio dicono non sanno nulla, insomma il classico copione da recitare! :eusa_whistle:

Dovevo attivare i 3 mesi e ora sono costretto a pagare di più e avere fino il 30 giugno.
Il fatto è che mi interessa alcatraz che non finisce il 30 giugno quindi mi hanno letteralmente fregato :doubt:

noel77 ha scritto:
Dovevo attivare i 3 mesi e ora sono costretto a pagare di più e avere fino il 30 giugno.
Il fatto è che mi interessa alcatraz che non finisce il 30 giugno quindi mi hanno letteralmente fregato :doubt:
ma se attivi i 3 mesi non è lo stesso?arrivi ugualmente a fine giugno o sbaglio?

ma il pacchetto solo calcio non dovrebbe avere ora un prezzo minore?:crybaby2: è passato un mese dell'ultimo ribasso (parlo di quello a 99€)

SMS che prolunga di 15 giorni la visione.

sapete niente di questa cosa???
un mio amico ha attivato una prepagata da 39 euro l'11 gennaio ed ora sta usufruendo dei due mesi di tuttopremium, qualche giorno fa gli hanno mandato un sms che prolungava di 15 giorni la visione e lui l'ha attivata,
ma non ho capito se i 15 giorni partono da quando l'ha attivata oppure dal giorno successivo ai due mesi??
ps
a me per ora quel messaggio non è arrivato visto che l'ho attivata anche io una tessera l'11 gennaio scorso.

grazie.

Previsione magica

Vedo e prevedo che dal primo aprile sparirà il pacchetto del GF :lol:

Non è un pesce d'aprile :D
E' una benedizione.

qualcuno sa se sono previsti ribassi a breve del pacchetto calcio? altrimenti lo attivo ora:crybaby2:

Ciao a tutti, se attivo entro sabato una nuova tessera prepagata da 39 euro ho sempre i 2 mesi di visione gratis? (con sconto se attivo un pacchetto entro i primi 30)?

Io sto vedendo ancora tutto (cinema+calcio) grazie a una tessera attivata ai primi di gennaio e scade sabato... a sto punto credo mi convenga rifare il giochino piuttosto che acquistare il pacchetto da 115 euro. Per l'ultimo periodo (primi maggio -> fine giugno) presumo ci saranno offerte stracciate... :icon_cool:

DukeOfPrunes ha scritto:
Ciao a tutti, se attivo entro sabato una nuova tessera prepagata da 39 euro ho sempre i 2 mesi di visione gratis? (con sconto se attivo un pacchetto entro i primi 30)?
Trovi la risposta nella pagina precedente. ;)

Animorph ha scritto:
E ieri è stato battuto dal film su Rai1, sono contentissimo.
Potrebbero benissimo chiudere i due canali Extra e riservare maggiore qualità video ad altri canali, visto che la banda non è abbondante come sul satellite.
Spero che stavolta si decidano di smetterla veramente col GF. Pensano di guadagnare col pacchetto a 20 euro? Mah...i tempi cambiano, è ora di finirla e di trovare qualcosa di meglio.

Ad aprile spero che scenderanno molto i prezzi dei pacchetti fino al 30 giugno. Mia speranza. 59 euro per Cinema, Serie & Doc sarebbe perfetto.
:D

JackLemmon ha scritto:
Vedo e prevedo che dal primo aprile sparirà il pacchetto del GF :lol:

Non è un pesce d'aprile :D
E' una benedizione.
speriamo non lo fanno più per lo meno danno più banda a canali migliori

Scusate l'ignoranza, ma la promozione relativa allo sconto del costo tessera varrebbe anche nel caso del solo pacchetto calcio europeo, andandolo quindi a pagare solo 10 euro ? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso