Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che rispetto all'anno scorso c'e' la proposta di 4 mesi e non piu' di tre mesi.Io farei le prime 2 giornate con la tessera di sorrisi e attiverei il mese dal 15 settembre dopo la prima sosta per le nazionali, quindi attivando un 4 mesi entro il 15 ottobre lo pagherei 111, quindi: 12, 90+ 38 + 111 =161,90 sarei a posto fino a meta' febbraio??
Pero' continuo a non capire la logica, perche attivando dal 15 settembre 10 schede di sorrisi e canzoni arriverei al 15/2 e forse anche oltre con 129 euro , perche in genere si tende a favorire chi fa abbonamenti lunghi , qui sembra che invece convenga accaparrarsi quante piu' schede corte si riesca.

Ultima modifica:
waikiki ha scritto:
quindi attivando un 4 mesi entro il 15 ottobre lo pagherei 111, quindi: 12, 90+ 38 + 111 =161,90 sarei a posto fino a meta' febbraio??
I conti non tornano. La tessera di TV sorrisi e canzoni, se non sbaglio non da diritto a sconti sul pacchetto acquistato. Quindi se l'attivi il 15 settembre hai la visione fino al 30 settembre. Poi non capisco perché hai sommato 38 + 111.

E' meglio acquistare una tessera da 39 euro per 1 mese di visione, entro il 15 ottobre attivi il pacchetto 4 mesi al costo di 149-39 euro = 110 euro + 39 della scheda = 149 euro fino al 14 febbraio. Che ne dici?

Paolo1969 ha scritto:
I conti non tornano. La tessera di TV sorrisi e canzoni, se non sbaglio non da diritto a sconti sul pacchetto acquistato. Quindi se l'attivi il 15 settembre hai la visione fino al 30 settembre. Poi non capisco perché hai sommato 38 + 111.

E' meglio acquistare una tessera da 39 euro per 1 mese di visione, entro il 15 ottobre attivi il pacchetto 4 mesi al costo di 149-39 euro = 110 euro + 39 della scheda = 149 euro fino al 14 febbraio. Che ne dici?

Arrivo alla stessa conclusione che dal 15/9 al 15/2 pago 149 euro, ma se dal 15/9 attivo ogni 15 giorni una scheda usa e getta da 12, 90 ne spendo 129 perche uso 10 schede e forse arrivo oltre perche ci sono altre soste dove potrei tardare l'attivazione.

Ragazzi corregetemi se sbaglio. Avendo imparato da voi a sfruttare in modo oppurtuno il possibile scalo dei soldi della tessera attivandola dopo 28-29 giorni dall'attivazione e quindi riuscendo ad ottenere in sostanza quasi un mese di visione in più, con 3 schede sulle quali vengano attivate l'offerta SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD 2 volte da 1 mese (38 euro) e 1 volta da 4 mesi (149 euro) si riesce a coprire quasi tutto il campionato di serie a ad eccezione forse di una giornata che comunque si potrebbe vedere attivando una scheda da 9.90. Totale 38+38+149=225 o con la scheda da 9.90 ..235 euro. Certo una bella sommetta..ma se ci fosse la champions e considerando l'alternativa che sarebbe di 299 (per il solo calcio..mentre cosi facendo si vedrebbe anke cinema e serie tv) per qualche amichevole estiva in piu ci si potrebbe pensare.. :eusa_think: Se ho sbagliato qualcosa siate buoni.. :D

Comunque ragazzi questi sono dei ladroni, con meno contenuti dell'anno scorso, perchè la champions per adesso non è riportata, la prepagata costa quasi 100 euro in più. Sono diventati tutti pazzi e vorrei ricordare che i primi anni una partita costava 3 euro. Vergogna MP!!!!!!!!!!! :mad:

CataniaSat ha scritto:
Ragazzi corregetemi se sbaglio. Avendo imparato da voi a sfruttare in modo oppurtuno il possibile scalo dei soldi della tessera attivandola dopo 28-29 giorni dall'attivazione e quindi riuscendo ad ottenere in sostanza quasi un mese di visione in più, con 3 schede sulle quali vengano attivate l'offerta SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD 2 volte da 1 mese (38 euro) e 1 volta da 4 mesi (149 euro) si riesce a coprire quasi tutto il campionato di serie a ad eccezione forse di una giornata che comunque si potrebbe vedere attivando una scheda da 9.90. Totale 38+38+149=225 o con la scheda da 9.90 ..235 euro. Certo una bella sommetta..ma se ci fosse la champions e considerando l'alternativa che sarebbe di 299 (per il solo calcio..mentre cosi facendo si vedrebbe anke cinema e serie tv) per qualche amichevole estiva in piu ci si potrebbe pensare.. :eusa_think: Se ho sbagliato qualcosa siate buoni.. :D
Potresti essere più chiaro? Non ho capito come si riesce a coprire tutto il campionato

Grazie del chiarimento, in effetti 70 euro di differenza è una bella botta per la prepagata, a fronte di che cosa poi non so... Se i prezzi restano così non credo di rinnovare!

sberla ha scritto:
Grazie del chiarimento, in effetti 70 euro di differenza è una bella botta per la prepagata, a fronte di che cosa poi non so... Se i prezzi restano così non credo di rinnovare!

Allo stato attuale questi prezzi sono improponibili, anche con la champions sarebbero troppo alti, figuriamoci ora...

Certo che un aumento di 70 euro è ingiustificato visto che, non ci sono nuovi canali.... la champion non c'è e almeno una partita del giovedì scelta tra lazio-inter-napoli dell'europa league si potrà seguire in chiaro su italia1 :5eek:
Per ora ho attivato la tessera con un mese gratis, finito quello, se i prezzi non vengono ridimensionati....by-by premium!:icon_cool:

cioè in pratica mi state dicendo che non contiene i diritti per la champions? Li ha tutti sky?

sberla ha scritto:
cioè in pratica mi state dicendo che non contiene i diritti per la champions? Li ha tutti sky?

Che sfinimento con questa Champions, non se ne può più..... :icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:
Che sfinimento con questa Champions, non se ne può più..... :icon_rolleyes:

Cioè, non ho capito?

Inoltre io non ho capito una cosa per usare il premium play come si deve fare, è compreso nell'abbonamento?

champions

anch'io ho acquistato una tessera ricaricabile con un mese + mese di tutto ,
certo che se quest'anno mediaset premium non avra i diritti x poter vedere la champoins , al termine della promozione non rinnovero più perchè a me
interessa esclusivamente il calcio e con questi prezzi non ne vale più la pena

Calma, Caspio ha confermato che in Sky si parla già di EL...quindi 2+2

Una domanda su "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD" 4 mesi: quanti giorni esattamente sono questi 4 mesi? 4 x 30 giorni? O dipende dai mesi (se hanno 31, 30 o 28 giorni)?
E se per esempio attivo l`offerta il 15 settembre poi parte immediatamente oppure solo il primo del mese dopo cioé il 1 ottobre?
Grazie!

L'offferta di 4 mesi parte dal giorno in cui si attiva e devi contare 4 mesi, considerando gli eventuali mesi di 30 o 28 giorni.

Quindi per esempio dal 15 settembre al 17 gennaio, perché mi sembra che considerino sempre il mese di 31 giorni.

...come contero' io i 4 mesi visto che ho attivato il 30 giugno una tessera che mi da 2 mesi di tutto premium?
Nel senso che a fine luglio ricarichero' e acquistero' i 4 mesi che andranno da?
fino a?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso