Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tecnoplus ha scritto:
Scusate ho notato che esiste anche l'offerta prepagata "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD" 1 mese 38€, se uno compra una prepagata da 39€ e la attiva il 1 settembre e prima della fine del mese attiva l'offerta di 38€ (che dovrebbe essere scalata), si arriverebbe a fine ottobre, ripetendo di seguito per i mesi successivi con 39+39+39+39+39=195 da settembre a giugno, si coprirebbe quasi l'offerta che vale 399€? potrebbe funzionare? o sbaglio.
Poteva funzionare l'anno scorso. Il costo della tessera viene scalato per pacchetti di importi "pari o superiori a 39€", quest'anno i geni di mediaset hanno messo 38 (guarda caso l'unico pacchetto diminuito invece di aumentare:badgrin: ) )così hanno tolto il problema

E già, si potrebbe eventualmente puntare per un periodo di tempo settembre - maggio, (la durata circa del campionato) ad acquistare 2 prep. da 39 euro e 2 pacchetti da 149 euro così con 149+149=298 euro si copre un arco di circa 10 mesi.

tecnoplus ha scritto:
E già, si potrebbe eventualmente puntare per un periodo di tempo settembre - maggio, (la durata circa del campionato) ad acquistare 2 prep. da 39 euro e 2 pacchetti da 149 euro così con 149+149=298 euro si copre un arco di circa 10 mesi.
Così arriveresti anche a fine giugno c'è sempre il mese gratis sulle nuove schede attivate.
E' il giochetto dei tre mesi che molti di noi fecero lo scorso anno, questa volta si fa con 4 mesi ma la sostanza non cambia ;)

Si, infatti quando parlavo di 10 mesi era perche' consideravo il mese gratis delle 2 schede da 39€ e i 4 mesi dei due pacchetti da 149 2+8=10 poi per il fatto se arriva a fine maggio o metà giugno non mi ero messo a calcolarlo, dipende anche quando uno decide di attivare i pacchetti a secondo della convenienza.

Con le tessere quest'anno non ci sto capendo nulla.....
Ne sto usando una trovata in un decoder: è grigia e senza scadenza, ma dal sito Mediaset Premium risulta una ricaricabile

Non so nemmeno quanto dureranno i diritti di visione perchè consultando il decoder risulta solo la data di attivazione.......

Giuldi ha scritto:
Con le tessere quest'anno non ci sto capendo nulla.....
Ne sto usando una trovata in un decoder: è grigia e senza scadenza, ma dal sito Mediaset Premium risulta una ricaricabile

Non so nemmeno quanto dureranno i diritti di visione perchè consultando il decoder risulta solo la data di attivazione.......

Se è grigia e senza scadenza dovrebbe essere una tessera da abbonamento :eusa_think:
Se risulta 'ricaricabile' ma non 'prepagata' non credo possa essere altrimenti :icon_bounce:

Animorph ha scritto:
Se è grigia e senza scadenza dovrebbe essere una tessera da abbonamento :eusa_think:
Se risulta 'ricaricabile' ma non 'prepagata' non credo possa essere altrimenti :icon_bounce:

Scusa, ma "Ricaricabile" non equivale a "Prepagata"?

Giuldi ha scritto:
Scusa, ma "Ricaricabile" non equivale a "Prepagata"?

No, perché anche le tessere da abbonamento possono essere ricaricate, a patto che siano state attivate ovviamente ;)
E il colore grigio penso proprio che sia indicativo del fatto che hai una tessera da abbonamento.

La tessera prepagata è di colore blu scuro, ed è quella che ti permette di usufruire dello sconto dei 39 euro sul pacchetto acquistato entro 30 giorni dall'attivazione della tessera.
Sulla confezione (anche questa di colore blu) c'è scritto 'prepagata' da 39 euro :)

Ci sono anche schede grige, ricaricabili, senza scadenza ;) io ce l'ho da un paio di anni, approfittai dell'offerta, appresa su questo forum, di premium.... mi arrivo' x posta già caricata con il pacchetto scelto :D

Angy58 ha scritto:
Ci sono anche schede grige, ricaricabili, senza scadenza ;) io ce l'ho da un paio di anni, approfittai dell'offerta, appresa su questo forum, di premium.... mi arrivo' x posta già caricata con il pacchetto scelto :D

Ah, bene, dovrebbe essere come la mia......
La ricarichi normalmente, come una prepagata, acquistando di volta in volta quello che desideri, senza necessità di abbonamento?

Scusate ragazzi, sto iniziando ora a farmi un pò di conti e penso che un'ipotesi plausibile potrebbe essere questa: attivazione di una ricaricabile da € 39 e dopo 29 giorni attivazione di un pacchetto da € 149 (cinema + serie + calcio per 4 mesi) e così si dovrebbe arrivare a coprire un periodo di 5 mesi, dopodichè ripetere l'operazione e così con 10 mesi e con una spesa complessiva di € 298 si copre tutta la stagione calcistica con in più cinema e serie tv. Ho sbagliato qualcosa oppure esistono strade più convenienti ? :icon_rolleyes:

Giuldi ha scritto:
La ricarichi normalmente, come una prepagata, acquistando di volta in volta quello che desideri, senza necessità di abbonamento?
Vorrei saperlo anch'io.
Qualcuno che ce l'ha e la usa ricaricandola dovrebbe dire se funziona.
Per andare sul sicuro compra una scheda ricarica di colore blu, si trovano nei negozi e centri commerciali dappertutto.
Per spendere meno ci sono anche in confezione da 9,90 euro, poi la ricarichi e scegli il pacchetto di canali che vuoi vedere e per quanto tempo.
Quelle da 39 euro ti scontano il prezzo della tessera se ricarichi e compri un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione, per esempio se volessi comprare Cinema, Serie Tv e Doc per tutto l'anno, che costa 269 euro, spenderesti 39 euro per la tessera e 230 euro per le ricariche (anzi 240 perché i tagli sono da 20, 40, 60 e 100 euro, rimarrebbero 10 euro da spendere, sulla tessera).

Giuldi ha scritto:
Se state parlando delle tessere platinum, confermo che possono essere utilizzate come normali prepagate. ;)

Giannigiogio ha scritto:
Se state parlando delle tessere platinum, confermo che possono essere utilizzate come normali prepagate. ;)
Non so se si tratta delle Platinum che giravano 1-2 anni fa, ma il colore è quello ed ha scadenza 2099....
Sul libretto c'è scritto Premium NET-TV ed all'interno ci sono le istruzioni per ricaricarla.

Giuldi ha scritto:
Non so se si tratta delle Platinum che giravano 1-2 anni fa, ma il colore è quello ed ha scadenza 2099....
Sul libretto c'è scritto Premium NET-TV ed all'interno ci sono le istruzioni per ricaricarla.
Dallo screen che hai postato la tua scheda risulta attiva, quindi puoi caricarla e acquistare partite o pacchetti prepagati. ;)

Giannigiogio ha scritto:
Grazie, allora la prossima la prendo di color platino ;)
(Quindi basta attivarla come si fa per le blu e basta, non si lasciano i propri dati e funziona come ricaricabile.) - Da verificare...

Ultima modifica:
Giuldi ha scritto:

Si.... la ricarico e compro il pacchetto che m'interessa ;)

JackLemmon ha scritto:
Grazie, allora la prossima la prendo di color platino ;)
Quindi basta attivarla come si fa per le blu e basta, non si lasciano i propri dati e funziona come ricaricabile.
Aspetta un momento... Le platinum possono essere usate come ricaricabili dopo aver disdetto un abbonamento...
Non credo che puoi acquistare una tessera platinum in negozio e usarla subito come prepagata. ;)

Molto bene, è una scocciatura comprare ogni anno una tessera nuova, senza contare il credito residuo che in genere si perde.....
Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso