Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poteva funzionare l'anno scorso. Il costo della tessera viene scalato per pacchetti di importi "pari o superiori a 39€", quest'anno i geni di mediaset hanno messo 38 (guarda caso l'unico pacchetto diminuito invece di aumentaretecnoplus ha scritto:Scusate ho notato che esiste anche l'offerta prepagata "SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + HD" 1 mese 38€, se uno compra una prepagata da 39€ e la attiva il 1 settembre e prima della fine del mese attiva l'offerta di 38€ (che dovrebbe essere scalata), si arriverebbe a fine ottobre, ripetendo di seguito per i mesi successivi con 39+39+39+39+39=195 da settembre a giugno, si coprirebbe quasi l'offerta che vale 399€? potrebbe funzionare? o sbaglio.
Così arriveresti anche a fine giugno c'è sempre il mese gratis sulle nuove schede attivate.tecnoplus ha scritto:E già, si potrebbe eventualmente puntare per un periodo di tempo settembre - maggio, (la durata circa del campionato) ad acquistare 2 prep. da 39 euro e 2 pacchetti da 149 euro così con 149+149=298 euro si copre un arco di circa 10 mesi.
Giuldi ha scritto:Con le tessere quest'anno non ci sto capendo nulla.....
Ne sto usando una trovata in un decoder: è grigia e senza scadenza, ma dal sito Mediaset Premium risulta una ricaricabile
Non so nemmeno quanto dureranno i diritti di visione perchè consultando il decoder risulta solo la data di attivazione.......
Animorph ha scritto:Se è grigia e senza scadenza dovrebbe essere una tessera da abbonamento![]()
Se risulta 'ricaricabile' ma non 'prepagata' non credo possa essere altrimenti![]()
Giuldi ha scritto:Scusa, ma "Ricaricabile" non equivale a "Prepagata"?
Angy58 ha scritto:Ci sono anche schede grige, ricaricabili, senza scadenzaio ce l'ho da un paio di anni, approfittai dell'offerta, appresa su questo forum, di premium.... mi arrivo' x posta già caricata con il pacchetto scelto
![]()
Vorrei saperlo anch'io.Giuldi ha scritto:Ah, bene, dovrebbe essere come la mia......
La ricarichi normalmente, come una prepagata, acquistando di volta in volta quello che desideri, senza necessità di abbonamento?
Se state parlando delle tessere platinum, confermo che possono essere utilizzate come normali prepagate.Giuldi ha scritto:Ah, bene, dovrebbe essere come la mia......
La ricarichi normalmente, come una prepagata, acquistando di volta in volta quello che desideri, senza necessità di abbonamento?
Non so se si tratta delle Platinum che giravano 1-2 anni fa, ma il colore è quello ed ha scadenza 2099....Giannigiogio ha scritto:Se state parlando delle tessere platinum, confermo che possono essere utilizzate come normali prepagate.![]()
Dallo screen che hai postato la tua scheda risulta attiva, quindi puoi caricarla e acquistare partite o pacchetti prepagati.Giuldi ha scritto:Non so se si tratta delle Platinum che giravano 1-2 anni fa, ma il colore è quello ed ha scadenza 2099....
Sul libretto c'è scritto Premium NET-TV ed all'interno ci sono le istruzioni per ricaricarla.
Grazie, allora la prossima la prendo di color platinoGiannigiogio ha scritto:Se state parlando delle tessere platinum, confermo che possono essere utilizzate come normali prepagate.![]()
Giuldi ha scritto:Ah, bene, dovrebbe essere come la mia......
Aspetta un momento... Le platinum possono essere usate come ricaricabili dopo aver disdetto un abbonamento...JackLemmon ha scritto:Grazie, allora la prossima la prendo di color platino
Quindi basta attivarla come si fa per le blu e basta, non si lasciano i propri dati e funziona come ricaricabile.