Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giannigiogio ha scritto:
Aspetta un momento... Le platinum possono essere usate come ricaricabili dopo aver disdetto un abbonamento...
Non credo che puoi acquistare una tessera platinum in negozio e usarla subito come prepagata. ;)
Ah ecco ;)

Giannigiogio ha scritto:
Aspetta un momento... Le platinum possono essere usate come ricaricabili dopo aver disdetto un abbonamento...
Non credo che puoi acquistare una tessera platinum in negozio e usarla subito come prepagata. ;)
Io l'ho trovata nella confezione di un decoder, l'ho attivata e sta funzionando con il pacchetto Cinema, Serie & Doc in dotazione
Non ho mai avuto un abbonamento.....

EDIT: ho recuperato la schermata di attivazione, dove c'è qualche info in più: dovrebbe essere la tessera che viene fornita con i decoder On Demand (anche se il mio è un normale Humax HD-5700T) ed ha 30gg. di visione.

Ultima modifica:
Giuldi ha scritto:
Io l'ho trovata nella confezione di un decoder, l'ho attivata e sta funzionando con il pacchetto Cinema, Serie & Doc in dotazione (di cui non conosco peraltro la durata dei diritti di visione)
Non ho mai avuto un abbonamento.....
E' diversa la cosa... Quelle che si trovano nei negozi sono specifiche per easy pay. ;)

Quelle platinum, che si trovano nella confezione con il decoder, si possono usare come ricaricabili normali, solo che non hanno una data di scadenza ;)

Ciao ragazzi, a metà settembre vorrei attivarmi il
Pacchetto 4 mesi cinema doc e calcio! comprandomi una nuova tessera da 39 euro ed usufruendo del mese gratuito, al 29 giorno posso ricaricarla di 110 euro ed acquistare il pacchetto da 149? O ci sino particolari problemi al momento Dell acquisto come credito insufficiente ????? Illuminatemi!!!!!

supermagic85 ha scritto:
Ciao ragazzi, a metà settembre vorrei attivarmi il
Pacchetto 4 mesi cinema doc e calcio! comprandomi una nuova tessera da 39 euro ed usufruendo del mese gratuito, al 29 giorno posso ricaricarla di 110 euro ed acquistare il pacchetto da 149? O ci sino particolari problemi al momento Dell acquisto come credito insufficiente ????? Illuminatemi!!!!!

Dovresti ricaricare 120 euro, perchè le ricariche da 10 euro non esistono.. se acquisti con carta di credito tramite il sito invece ti scalano 110 euro giusti.. non ci sono problemi se acquisti entro il 30 giorno, ma è sempre meglio attivarlo entro il 27-28 giorno.. perchè se dovresti avere problemi con l'acquisto del pacchetto (e purtroppo può succedere) perderesti lo sconto di 39 euro.. ;)

Scusate ma in questo modo i mesi di visione non sono 5 (il primo mese della ricaricabile da 39 euro che poi viene scontato + i successivi 4 mesi della ricarica da 149 che in realtà sono 110 per via dello sconto) ? :icon_rolleyes:

No diventano 5!
Ammettiamo che il 1 agosto acquisti una scheda da 39€! La attivi e il 29 agosto procedi all acquisto dei 4 mesi ricaricandola di 110€ partendo proprio da questa data!
29 agosto a 29 settembre,29 ottobre,29 novembre,29 dicembre!

Quindi 149 euro ti fai 5 mesi

Confermatemi a chi più di competenza quanto scritto!!

supermagic85 ha scritto:
No diventano 5!
Ammettiamo che il 1 agosto acquisti una scheda da 39€! La attivi e il 29 agosto procedi all acquisto dei 4 mesi ricaricandola di 110€ partendo proprio da questa data!
29 agosto a 29 settembre,29 ottobre,29 novembre,29 dicembre!

Quindi 149 euro ti fai 5 mesi

Confermatemi a chi più di competenza quanto scritto!!

Tutto giusto ;)

in futuro verrà fatto un pacchetto:
Serie & Doc + Cinema senza HD?
Grazie

Ma qualcuno sa se si trovano ancora in giro le schede prepagate di TV sorrisi e canzoni? Se si, il costo di 12.90 è rivista inclusa, o quella va pagata a parte?

SKY e Mediaset hanno trovato l accordo per far vedere anche la champions su Mediaset premium e l Europa league su SKY!

Speriamo non comporti a far lievitare i prezzi di listino non sarebbe giusto!

Calcio film & champions prepagato (che prezzi: ma siamo gonzi?): offerta o cartello ?

come sopra.
ne
+
ne
-

PARLIAMONE.

anche se
ahime'
forse e' troppo tardi.

...ma non per noi.

:mad: :icon_twisted: :mad:

:D ;)

449 monetine per il full mettendo l'HD come "voce in offerta" quando fino a ieri era un "di cui"...
con un solo (come da 2 anni) canale cinema HD
e 2 canali calcio HD....
alternati..... (sempre da 2 anni.....)

Ultima modifica:
majestic100 ha scritto:
449 monetine per il full mettendo l'HD come "voce in offerta" quando fino a ieri era un "di cui"...
con un solo (come da 2 anni) canale cinema HD
e 2 canali calcio HD....
alternati..... (sempre da 2 anni.....)
Per favore, non scrivere in modo caotico!

Gli aumenti erano previsti perché i costi di gestione di una pay tv aumentano quando il numero di clienti non raggiunge le aspettative.

Le prepagate, poi, tendono ad essere penalizzate rispetto agli abbonamenti perché non garantiscono la permanenza del cliente.

Per quanto riguarda il discorso dell'alta definizione, spero vivamente che in futuro Mediaset si ravvedi e migliori l'offerta in HD oltre che ad estenderla a tutta l'Italia.

Ah bè...

...l'istituto della genuflessione.

E diamo un CALCIO a tutto il resto.

CAOTICAMENTE.

con la stessa offerta da anni, squadre, partite, risoluzione, con quelli che si lamentano e si lamenteranno per l'SD da you tube, e con quelli che si lamentano per il cinema con catalogo molto scarso.
E play tv che così come è, è ancora un servizio (a pagamento) che è ancora molto vicino più all'idea che alla completa e peculiare diversa innovazione.

Altra pastura.

449.

Ultima modifica:
MODERATORI:

pkkè mi dovete soffocare il thread che avevo aperto eliminandolo e affogandolo in questo?

Lo spin-off è sempre argomento di discussione e confronto.

Così il tutto va nel calderone.
E chi si è visto si è visto.

#!!##@#

P_ _ _ Z _ _ _ _ I

Il Supremo ha scritto:
Gli aumenti erano previsti perché i costi di gestione di una pay tv aumentano quando il numero di clienti non raggiunge le aspettative.
Provo a buttarla lì, tieniti forte... forse è il numero dei clienti che non raggiunge le aspettative perché i prezzi aumentano?
Il Supremo ha scritto:
Le prepagate, poi, tendono ad essere penalizzate rispetto agli abbonamenti perché non garantiscono la permanenza del cliente.
Giusto, infatti le disdette non esistono.
Le prepagate, se è vero che non garantiscono una permanenza drogata del cliente a causa di burocratiche e volute pastoie, hanno il vantaggio di portare nelle casse di MP tutti i soldini in anticipo. Ma questo non è compreso a Cologno Monzese dove pensano che Koutsoyiannis sia il nome di un terzino della nazionale greca di calcio e Dornbusch e Fischer quello di uno store di bricolage. Meglio pochi scontenti imbrigliati in EP piuttosto che consumatori soddisfatti di un prodotto.
Avanti un altro...

petrus99 ha scritto:
Provo a buttarla lì, tieniti forte... forse è il numero dei clienti che non raggiunge le aspettative perché i prezzi aumentano?

Giusto, infatti le disdette non esistono.
Le prepagate, se è vero che non garantiscono una permanenza drogata del cliente a causa di burocratiche e volute pastoie, hanno il vantaggio di portare nelle casse di MP tutti i soldini in anticipo. Ma questo non è compreso a Cologno Monzese dove pensano che Koutsoyiannis sia il nome di un terzino della nazionale greca di calcio e Dornbusch e Fischer quello di uno store di bricolage. Meglio pochi scontenti imbrigliati in EP piuttosto che consumatori soddisfatti di un prodotto.
Avanti un altro...

Come non quotarti? ;)
Io ho la prepagata ormai dal 2006, e mi sono sempre trovato bene proprio perché mi ha lasciato libero di valutare di anno in anno cosa fare e di conoscere l'offerta della stagione successiva prima di decidere se rinnovare o meno :)

Quest'anno hanno fatto un ottimo colpo mantenendo la Champions, e si sono tenuti un cliente, ma non grazie alle loro 'strategie di fidelizzazione tramite abbonamento :badgrin: :badgrin:', ma perché mi hanno offerto un servizio soddisfacente :evil5:

Ragazzi ciao a tutti!!visti gli aumenti quest'anno per le prepagate invece di spendere 299 euro 1 anno calcio converrebbe prendere le tessere sorrisi e canzoni o meglio ancora quelle con la gazzetta.secondo voi quest'anno si troveranno nelle edicole come lo scorso anno?o c'è il rischio che non vengano messe in commercio??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso