Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AverageItalian ha scritto:
Forse vogliono spingere di più verso SerieTV+Cinema+Calcio a 149€ x 4 mesi + 1 mese di Tutto Premium, che attivandolo 2 volte all'anno fanno 10 mesi di visione che coprono tutto il campionato a 298€.

+ 1 mese? Dove sta scritto?

folliagranata ha scritto:
+ 1 mese? Dove sta scritto?
intendeva che con una tessera da 39 euro scalandotele attivi il pacchetto negli ultimi giorni alla fine sarebbe come averne 5

Forse vogliono spingere di più verso SerieTV+Cinema+Calcio a 149€ x 4 mesi + 1 mese di Tutto Premium, che attivandolo 2 volte all'anno fanno 10 mesi di visione che coprono tutto il campionato a 298€.

È quello che farò a settembre

Prezzo del calcio veramente fuori portata. Che hanno voluto attendere l'acquisizione della Champions + Serie B per aumentare il prezzo?

In ogni caso io al massimo potrò sottoscrivere, ma è comunque tanto il pacchetto 4 mesi, ma penso mi fermerò alla ricaricabile da 1 mese (o due se ci sarà l'offerta di 1 mese gratis).

Ho paura che i 4 mesi che costano 149, (5 in tutto se si acquista una tessera da 39 e ricarica entro 30 giorni), successivamente non ci saranno piu e troveremo solo i "vecchi" 3 mesi a 100€ o 109€ per mettere taglio dispari di ricarica cosi da farci perdere altri 20€.
Morale della favola se è cosi:
25 Agosto (Sabato) ATTIVAZIONE TESSERA DA 39€
24 Settembre RICARICA DI 120 (10€ come rimanenza di scheda)
26 Gennaio (Sabato) ATTIVAZIONE NUOVA TESSERE DA 39€
POI 2 OPZIONI:
25 Febbraio RICARICA 3 MESI 70€ (pacchetto di 109: 10€ già sulla scheda)
25 Febbraio RICARICA 4 MESI 100€ (pacchetto di 149: 10€ gia sulla scheda)

19 Maggio fine SERIE A (copertura sia con pacchetto da 3 o da 4 mesi)

COSTI: 268 (pacchetto finale 3 mesi solo Calcio)
298 (pacchetto finale 4 mesi Calcio e Cinema)

Forse non si stanno rendendo conto che quasi quasi conviene di più acquistare una tessera da 39 euro al mese...
Da biasimare anche l'impossibilità di scegliere quali offerte di calcio acquistare come si faceva una volta, molti sono interessati solo alla serie A, altri non vogliono l'europa league, altri la champions, altri vorrebbero solo seguire la propria squadra di serie B, e così via... Tutti costretti a comprare tutto. :sad:

Scusate, avrei una domanda:
Le prepagate (mensili o bimestrali) che è possibile trovare su ebay a prezzi parecchio allettanti (rispetto allo sproposito che vogliono sul sito MP) voi come li vedete?

Ad esempio è possibile acquistare 8 mesi di Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari a 190€. Dov'è la fregatura?

Ultima modifica:
Conviene sky sport e calcio !
assurda Mediaset . Io passo , non ci sto' e non mi abbono assolutamente .

Paolo1969 ha scritto:
Teoricamente nessuna fregatura sul prezzo. Sono le schede che potrebbero avere una provenienza non "pulita". Poi se vi fidate fate voi. Io non le comprerei.

:eusa_think: Intendi schede clonate o roba del genere? In effetti il rischio potrebbe esserci e ritrovarmi con delle tessere disattivate perché non esattamente legali sarebbe una gran bella fregatura...

D'altra parte potrebbero aver acquistato degli stock di schede e per questo aver avuto forti sconti, i venditori che sto seguendo hanno in giacenza una enormità di tessere, anche più di mille se si calcola che ci sono diversi pacchetti di tessere per avere dai 2 fino ai 12 mesi di copertura.

Giusto per capire: le tessere bimestrali di Calcio, Cinema, Serie e Doc le ho trovate solo su ebay, sul sito MP non ce n'è traccia. Sono in vendita regolarmente?

Brutto guaio quest'anno... Non so che strada prendere. :eusa_wall:
Ci mancava pure l'aumento del prezzo del pacchetto Calcio poi...

Mi confermate che anche dalla prossima stagione si potranno effettuare ricariche nelle ricevitorie sisal con importo deciso a libera scelta invece che comprare delle ricariche con importi prefissati?

Vorrei fare anche io come Salvo avendo gli stessi dubbi, c'è qualcuno sul forum che negli anni passati ha usato questo metodo?

Questa volta sono proprio deluso....uno compra la scheda da 39 euro, ha 30 giorni per decidere quale pacchetto acquistare e questi ti aumentano di 50 euro nel giro di qualche giorno...:eusa_naughty:

Poi secondo me sono fuori come dei balconi...praticamente con 9 schede da 39 euro, quindi con soli 2 euro in più rispetto al pacchetto solo calcio, ti vedi abbondantemente tutta la stagione calcistica ed in più hai anche tutto il resto...:icon_redface:

ff2003 ha scritto:
Questa volta sono proprio deluso....uno compra la scheda da 39 euro, ha 30 giorni per decidere quale pacchetto acquistare e questi ti aumentano di 50 euro nel giro di qualche giorno...:eusa_naughty:

Poi secondo me sono fuori come dei balconi...praticamente con 9 schede da 39 euro, quindi con soli 2 euro in più rispetto al pacchetto solo calcio, ti vedi abbondantemente tutta la stagione calcistica ed in più hai anche tutto il resto...:icon_redface:
In realtà con 8 schede si può coprire il campionato e al massimo si perde qualche incontro settimanale di CL e EL (non è un dramma dato che una partita free la trasmettono su Italia 1). Di seguito la lista delle attivazioni
1: 26 agosto
2: 29 settembre
3: 3 novembre
4: 8 dicembre
5: 12 gennaio
6: 16 febbraio
7: 16 marzo
8: 20 aprile
Costo: 39€ x 8 = 312€

Scusate se la domanda è già stata fatta....ma se io attivo l'offerta di 4 mesi ad esempio il 24 luglio vedo le trasmissioni fino alla mezzanotte del 23 novembre...:eusa_think:

Scusa ma a questo punto, per evitare sorprese, non è meglio pagare sul sito di MP con carta di credito o con postepay per evitare di rimetterci ?? Già questi cambiano i prezzi ad ogni luna nuova, stargli anche dietro con i loro tagli di ricarica del cavolo è davvero fuori luogo secondo me, tanto vale fare tutto on line e non rischiare. :icon_twisted:

In realtà con 8 schede si può coprire il campionato e al massimo si perde qualche incontro settimanale di CL e EL (non è un dramma dato che una partita free la trasmettono su Italia 1). Di seguito la lista delle attivazioni
1: 26 agosto
2: 29 settembre
3: 3 novembre
4: 8 dicembre
5: 12 gennaio
6: 16 febbraio
7: 16 marzo
8: 20 aprile
Costo: 39€ x 8 = 312€
a questo io aggiungerei che almeno una volta faranno valere la scheda di 39 euro due mesi anzichè uno.
almeno si spera una volta, poi se sta cosa la fanno due volte durante l'anno ancora meglio.
ciao.

Nella prima pagina la scheda per un mese ora risulta costare 38 euro e non 39, è un errore o c'è stata una variazione del prezzo ? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso