Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' il prezzo di listino. Putroppo si sa che i prezzi delle prepagate sono alti, per incentivare l'attivazione di abbonamenti. L'unica offerta attualmente valida è quella smart a prezzo scontato, da attivare entro il 31 dicembre, perché poi le schede scadono il 30 giugno 2013. Il resto dell'offerta ha il prezzo imposto. Prendere o lasciare. Io quest'anno ho lasciato e non seguo le partite a pagamento, ma in chiaro (Teleroma56, Quelli che su Rai2, 7GOLD)

Paolo1969 ha scritto:
E' il prezzo di listino. Putroppo si sa che i prezzi delle prepagate sono alti, per incentivare l'attivazione di abbonamenti. L'unica offerta attualmente valida è quella smart a prezzo scontato, da attivare entro il 31 dicembre, perché poi le schede scadono il 30 giugno 2013. Il resto dell'offerta ha il prezzo imposto. Prendere o lasciare. Io quest'anno ho lasciato e non seguo le partite a pagamento, ma in chiaro (Teleroma56, Quelli che su Rai2, 7GOLD)

Smart è l'unica offerta di Mediaset che può definirsi concorrenza a Sky.

In questo periodo si trovano le tessere di Natale con 3 mesi scontati in abbonamento.
Anche le prepagate "invogliano" a passare alla promo Natalizia, sono state ripacchettizzate con quella promozione sulla grafica della confezione.
Compri la prepagata e ti consigliano di attivarla in modalità abbonamento...
Bah.

:doubt:

JackLemmon ha scritto:
In questo periodo si trovano le tessere di Natale con 3 mesi scontati in abbonamento.
Anche le prepagate "invogliano" a passare alla promo Natalizia, sono state ripacchettizzate con quella promozione sulla grafica della confezione.
Bah.

Quindi i 3 mesi sono solo con l'abbonamento... Attivando in modalità prepagata c'è sempre un solo mese?

JackLemmon ha scritto:

Anch'io ci stavo per "cascare"!! ... grazie per la segnalazione! ;)

gabriccio ha scritto:
Anch'io ci stavo per "cascare"!! ... grazie per la segnalazione! ;)
Di niente. Però infatti sembra che diano 3 mesi... invece è un inganno visivo...
;)

Occhio.

JackLemmon ha scritto:
Bah.

Certo son proprio str.... :mad:
Fatto apposta per ingannare..:eusa_naughty:

mi sa che quest'anno non ci sarà l'offerta che vedi due mesi anzichè uno con la prepagata di 39 euro. :mad:
anche se la speranza è l'ultimo a morire. :D :D

alfredoqu ha scritto:
Certo son proprio str.... :mad:
Fatto apposta per ingannare..:eusa_naughty:

Ovviamente :icon_cool:
Il prepagato a mio modo di vedere è l'unica cosa che rende Premium ancora appetibile per i clienti, perché se uno deve abbonarsi a queste cifre tanto vale spendere qualcosa in più e farsi un abbonamento a Sky, andando proprio su un altro pianeta :eusa_think:
E invece loro continuano imperterriti a bastonare le prepagate e tutti i clienti che le usano :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Ovviamente :icon_cool:
Il prepagato a mio modo di vedere è l'unica cosa che rende Premium ancora appetibile per i clienti, perché se uno deve abbonarsi a queste cifre tanto vale spendere qualcosa in più e farsi un abbonamento a Sky, andando proprio su un altro pianeta :eusa_think:
E invece loro continuano imperterriti a bastonare le prepagate e tutti i clienti che le usano :eusa_naughty:

Io ero cliente prepagato e continuativo da anni, poi con gli aumenti e con la disparità di trattamento verso le prepagate a favore degli abbonamenti, è dallo scorso luglio che non ho più rinnovato sperando che riducessero le tariffe,ma nulla, evidentemente i nostri soldi..dati oltrtutto in anticipo.. gli fanno schifo.
Come hai detto tu, se mi devo abbonare passo a SKY, cosa che farò la prossima settimana usufruendo di una promozione in corso e arrivederci a MP, tanto la fedeltà non paga :eusa_naughty:

Sutek ha scritto:
Io ero cliente prepagato e continuativo da anni, poi con gli aumenti e con la disparità di trattamento verso le prepagate a favore degli abbonamenti, è dallo scorso luglio che non ho più rinnovato sperando che riducessero le tariffe,ma nulla, evidentemente i nostri soldi..dati oltrtutto in anticipo.. gli fanno schifo.
Come hai detto tu, se mi devo abbonare passo a SKY, cosa che farò la prossima settimana usufruendo di una promozione in corso e arrivederci a MP, tanto la fedeltà non paga :eusa_naughty:

Sottoscrivo :happy3:

Sutek ha scritto:

Auguri io ho appena fatto il contrario ed ero cliente sky da D+ --- mi hanno preso apesci infaccia !!!! per me Sky può moire di fame .... meglio un SMART mediaset senza vincoli .

L abbonamento Smart e' il piu' ridicolo senza senso per me.
Mio padre aveva family dopo l ennesimo aumento e' ritornato a sky.

Non è ridicolo per niente, miglior rapporto qualità prezzo senza vincoli di abbonamento, io per 7 Euro al mese vedo ciò che mi serve calcio posticipi /anticipi delle 20.00 1 canale discreto di cinema, un canale di documentari, tu con Sky per avere questo devi pagare alemno 5 VOLTE TANTO e fare un abbonamento che ti vincola.... e poi per andartene PREGA !!!! Sky sono dei disonesti !!! a me hanno promesso e no hanno mantenuto!!!! possono morire di fame !!!! non son per niente trasparenti !!!

Opinioni, tu scrivi la tua io ho detto la mia ciao senza vincoli con una prepagata, che da quanto ho capito hai trovato su ebay, ma se fai easypay hai vincoli. Io ho sky dal 2003 mi trovo bene, certo io non ho mai chiesto retention sconti o altro quindi mi hanno trattato bene, il giorno che non posso piu permetterlo disdico. Io sono commerciante, sono contrario a chi chiede sconti o altro, se voglio te la faccio io, ma non me lo chiedi te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso