BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
ARMI ha scritto:....nella città di L'Aquila e nei dintorni è da circa due mesi che non si trovano....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne no appena presa una allo space cinema, sono a posto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ARMI ha scritto:....nella città di L'Aquila e nei dintorni è da circa due mesi che non si trovano....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BlackPearl ha scritto:Ci sono ancora le tessere da 9.90 con un weekend di calcio e una settimana di cinema?
Paolo1969 ha scritto:E' il prezzo di listino. Putroppo si sa che i prezzi delle prepagate sono alti, per incentivare l'attivazione di abbonamenti. L'unica offerta attualmente valida è quella smart a prezzo scontato, da attivare entro il 31 dicembre, perché poi le schede scadono il 30 giugno 2013. Il resto dell'offerta ha il prezzo imposto. Prendere o lasciare. Io quest'anno ho lasciato e non seguo le partite a pagamento, ma in chiaro (Teleroma56, Quelli che su Rai2, 7GOLD)
BlackPearl ha scritto:E le partite a 15 euro allora??![]()
![]()
JackLemmon ha scritto:In questo periodo si trovano le tessere di Natale con 3 mesi scontati in abbonamento.
Anche le prepagate "invogliano" a passare alla promo Natalizia, sono state ripacchettizzate con quella promozione sulla grafica della confezione.
Compri la prepagata e ti consigliano di attivarla in modalità abbonamento...
Bah.
![]()
JackLemmon ha scritto:In questo periodo si trovano le tessere di Natale con 3 mesi scontati in abbonamento.
Anche le prepagate "invogliano" a passare alla promo Natalizia, sono state ripacchettizzate con quella promozione sulla grafica della confezione.
Sì, solo un mese.flydf ha scritto:Quindi i 3 mesi sono solo con l'abbonamento... Attivando in modalità prepagata c'è sempre un solo mese?
Di niente. Però infatti sembra che diano 3 mesi... invece è un inganno visivo...gabriccio ha scritto:Anch'io ci stavo per "cascare"!! ... grazie per la segnalazione!![]()
Bah.
![]()
alfredoqu ha scritto:Certo son proprio str....![]()
Fatto apposta per ingannare..![]()
Animorph ha scritto:Ovviamente![]()
Il prepagato a mio modo di vedere è l'unica cosa che rende Premium ancora appetibile per i clienti, perché se uno deve abbonarsi a queste cifre tanto vale spendere qualcosa in più e farsi un abbonamento a Sky, andando proprio su un altro pianeta![]()
E invece loro continuano imperterriti a bastonare le prepagate e tutti i clienti che le usano![]()
Sutek ha scritto:Io ero cliente prepagato e continuativo da anni, poi con gli aumenti e con la disparità di trattamento verso le prepagate a favore degli abbonamenti, è dallo scorso luglio che non ho più rinnovato sperando che riducessero le tariffe,ma nulla, evidentemente i nostri soldi..dati oltrtutto in anticipo.. gli fanno schifo.
Come hai detto tu, se mi devo abbonare passo a SKY, cosa che farò la prossima settimana usufruendo di una promozione in corso e arrivederci a MP, tanto la fedeltà non paga![]()
Sutek ha scritto:Io ero cliente prepagato e continuativo da anni, poi con gli aumenti e con la disparità di trattamento verso le prepagate a favore degli abbonamenti, è dallo scorso luglio che non ho più rinnovato sperando che riducessero le tariffe,ma nulla, evidentemente i nostri soldi..dati oltrtutto in anticipo.. gli fanno schifo.
Come hai detto tu, se mi devo abbonare passo a SKY, cosa che farò la prossima settimana usufruendo di una promozione in corso e arrivederci a MP, tanto la fedeltà non paga![]()