Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho comprato una tessera da 39 euro, mai ricaricata e quindi lasciata scadere dopo 1 mese di visione. La tessera scade il 30/6/2014.
Adesso vorrei acquistare il pacchetto Calcio+serie TV a 369 euro.
Cosa devo fare?

No, con la tessera da 29 € non c'è più la promozione che scala il costo della tessera. Quella da 39 € pare si trovi ancora online, ma ci sono costi aggiuntivi, spese di spedizione, non so quanto convenga. ;)
e quindi quale sarebbe la soluzione più conveniente?
stavo pensando:
trovo una di quelle da 12,90 euro (tipo spycinema) che scada nel 2014 e poi ci acquisto dal sito con carta di credito (49euro precisi) il pacchetto bambini.
compro una di quelle vecchio stampo (39euro), vedo un mese tutto ed entro 30 gg. compro il pacchetto da 49 euro, ma mi scaleranno i 39??
compro una da 29 euro, vedo quello che vedo e poi ci compro bambini. però questa soluzione mi sembra la più costosa perchè sarebbe 29+49 giusto?
che ne dite di queste tre soluzioni?
suggerimenti....
grazie.

Ho comprato una tessera da 39 euro, mai ricaricata e quindi lasciata scadere dopo 1 mese di visione. La tessera scade il 30/6/2014.
Adesso vorrei acquistare il pacchetto Calcio+serie TV a 369 euro.
Cosa devo fare?

Credo che per quelle tessere da 39 € ti scalano ancora il prezzo della tessera. Ricarica la tessera e compra il pacchetto.

Basta ricaricare la scheda di 380 euro, oppure se lo permette tramite carta di credito un valore di pari importo e poi attivare il pacchetto tramite numero verde.

ti scalano il prezzo se non è stata attivata, ma a quanto ho capito lui ha usufruito del mese di visione, per cui non ha più la possibilità di farsi rimborsare i 39€

ti scalano il prezzo se non è stata attivata, ma a quanto ho capito lui ha usufruito del mese di visione, per cui non ha più la possibilità di farsi rimborsare i 39€
380
Esatto, mi era stato detto che i 39 euro mi venivano rimborsati solo se la ricaricavo entro il mese di visione. Quindi devo ricaricare 380 EUR. CHE BOTTA!!!

trovo una di quelle da 12,90 euro (tipo spycinema) che scada nel 2014 e poi ci acquisto dal sito con carta di credito (49euro precisi) il pacchetto bambini.
compro una di quelle vecchio stampo (39euro), vedo un mese tutto ed entro 30 gg. compro il pacchetto da 49 euro, ma mi scaleranno i 39??
compro una da 29 euro, vedo quello che vedo e poi ci compro bambini. però questa soluzione mi sembra la più costosa perchè sarebbe 29+49 giusto?
che ne dite di queste tre soluzioni?
suggerimenti....
grazie.

La prima soluzione mi pare la più conveniente, alla luce del fatto che la tessera da 39 € la troveresti al 90% solo online, e con costi di spedizione e quant'altro ripeto, non so quanto possa convenire. Controlla anche sul sito amazzoni;) scivendo "ricaricabile mediaset premium" e controlla la prima da 9,90 € con spedizione 3 €, se per caso non riesci a trovarla.

Nel caso comunque tu riuscissi a trovare in qualche negozio fisico la tessera da 39 €, ricorda che dovresti acquistare il pacchetto Bambini entro 30 giorni dalla data di attivazione della tessera, per ottenere lo sconto di 39 € dal prezzo dell'offerta.

La terza soluzione credo anch'io sarebbe la più costosa. ;)

Ultima modifica:
@placent

Puoi utilizzare 3 tagli da 100 e 4 tagli da 20. Oppure 3 tagli da 100, 1 da 60 e 1 da 20.

Non hai detto che i 30 giorni sono passati e sono scaduti i diritti di visione? Solo entro i 30 giorni dall'attivazione della scheda, hai diritto alla restituzione dei 39 euro della tessera, fino a quando sarà in circolazione.

Ultima modifica:
La prima soluzione mi pare la più conveniente, alla luce del fatto che la tessera da 39 € la troveresti al 90% solo online, e con costi di spedizione e quant'altro ripeto, non so quanto possa convenire.
Nel caso comunque tu riuscissi a trovare in qualche negozio fisico la tessera da 39 €, ricorda che dovresti acquistare il pacchetto Bambini entro 30 giorni dalla data di attivazione della tessera, per ottenere lo sconto di 39 € dal prezzo dell'offerta.
La terza soluzione credo anch'io sarebbe la più costosa. ;)
sai qual'è il mio dubbio su quella da 39 euro? se poi ti scalano o meno i 39 euro dai 49 e quindi paghi solo 10 euro con carta di credito sul sito.
un'altra soluzione sarebbe quella di trovare una prepagata anche senza nessun pacchetto sopra ma che scada nel 2014 così da registrarla sul sito e acquistare direttamente il pacchetto a 49 euro.
grazie

sai qual'è il mio dubbio su quella da 39 euro? se poi ti scalano o meno i 39 euro dai 49 e quindi paghi solo 10 euro con carta di credito sul sito.
un'altra soluzione sarebbe quella di trovare una prepagata anche senza nessun pacchetto sopra ma che scada nel 2014 così da registrarla sul sito e acquistare direttamente il pacchetto a 49 euro.
grazie

Con la tessera da 39 €, lo sconto dovrebbe ancora esserci, in quanto è scritto proprio nella scatola quindi dovrebbe essere ancora valido.
Comunque se proprio permane il dubbio, fai come dici, ho modificato il post sopra. ;)

ci sono andato vicino con i miei 379 ipotizzati per solo calcio
oramai la cosa è abbastanza chiara da quando è nata easy pay, pensate si è passati da 179€ del 2008/09 a più del doppio. La mazzata decisiva è arrivata l'anno scorso con l'aumento di 80€. Le prepagate hanno vita breve

Ultima modifica:
Scusate ma un info veloce, l'opzione dei 4 mesi, viene conteggiata con mesi solari o dal giorno effettivo di attivazione fino a quello di scadenza? (es. 1/7-1/10 oppure 15/7-15/10)

Giusta osservazione, Animorph. ;)

Io però non sono drogato di calcio, mi guardo il Milan, in serie A e Champions, e il Cagliari quando si vede su Premium, aggiungici la coppa del Re, e stop...:D
Guardando bene i drogati di calcio sono quelli che non si accontentano e chiedono <<vogliamo i campionati esteri su Premium perchè il pacco Calcio scarseggia di contenuti..>>, peccato che i diritti non sono gratis e oltretutto si pretende pure che i nuovi contenuti vengano inclusi nel pacco senza separazione, e chi non li vuole poi deve pure subire l'aumentino senza poter fiatare...:D

Io invece sono un caso disperato: guardo tutto ciò che ho tempo di guardare, dalla Champions League alla Serie B :D

capisco il tuo discorso e ti do' anche ragione...io pero' guardo me stesso...e gia' da 2 anni che non faccio l'annuale...se tutti facessero cosi' chi pagherebbe queste promozioni che fanno??? poi anche fox sport,chi lo paga????te lo metto come una cosa assurda...l'abbonamento a sky non aumenta...anche quello di mp...chi paga sti' 25 mln che ha sborsato murdoch????chi fa le ricaricabili....se ci pensi...e se nessuno ricarica la tessera come la mettiamo????lo so' che e' un discorso assurdo e utopistico...pero' mi piacerebbe che succedesse che nessuno facesse piu' ricaricabili....ps. apprezzo la tua risposta pacata e la rispetto molto:)

Ti ringrazio ;)
Il discorso che fai è assolutamente giusto in linea di principio, ma purtroppo come tu stesso hai detto è praticamente irrealizzabile :sad:

Ho appena attivato la tessera da 29 Euro e acquistato con tre ricariche da 100 Euro e una da 40 Euro Serie/Doc + Calcio + HD pagando in tutto esattamente 369 Euro. Quindi i 29 Euro vengono scontati a patto di acquistare un offerta lo stesso giorno dell`attivazione! Inoltre al momento vedo per 15 giorni pure Cinema compreso nella tessera da 29 Euro.

Scusate la mia ignoranza, ma nel sito di mediaset, sulla sezione acquista con sms, non c'è il codice dell'offerta di serie & doc+calcio ma solo quelle che comprendono anche cinema con tutte le combinazioni 1 mese, 6 mesi ecc. ecc. è giusto il codice pubblicato in questo topic ? Comunque credo che x attivare aspetterò il 1 agosto o, forse, anche il 1 settembre, spero che il prezzo cali un po' visto che in quel pacchetto sono stati depennati tutti e 5 i canali di cinema :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso