No, sulla confezione calcio non c'era scritto. E' stata una mia leggerezza, quando me l'ha data qualche mese fa avevo visto tra le immagini della confezione anche il calcio e non ho letto le scritte. Comunque gli sms davano sempre errore e ho dovuto chiamare il numero a pagamento 02xxxxxxx per poi riuscire ad attivarla. Ero talmente convinto che ci fosse il calcio che l'avevo messa sul canale 370 e quando mi dava segnale criptato mi in****avo anche. Li ho anche chiamati per fare il reinvio dei diritti. poi cambiando i canali me ne sono accorto. Comunque ne avevo anche una da 29 euro e non sono riuscito ad attivarla con sms per vedere le partite Sabato, ma ho dovuto telefonare sempre allo stesso numero. In quel caso però non sono arrivato fino a parlare con l'operatore ma ho attivato digitando tasto 1 col telefono.
Ho avuto una gradita sorpresa. Sulla tessera in questione trovata nella cam e attivata il 24-08 in cui vedevo solo cinema e doc dal 02-09 ho un'altra stringa che mi dice che è stato attivato cinema, doc e calcio. Quella da 15gg mi è scaduta ieri e avrei dovuto attivarne una Sabato, cosi' posso attendere il 05-10. Mi hanno regalato un mese. A dire il vero 15gg perché dal 2 al 14 il campionato di A è fermo, anche se nel week end la B ha giocato ed era visibile. Sono regali che fanno a spot per invogliare la gente o è un colpo di fortuna?