Prezzi per Tessere Prepagate dal 25 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, sulla confezione calcio non c'era scritto. E' stata una mia leggerezza, quando me l'ha data qualche mese fa avevo visto tra le immagini della confezione anche il calcio e non ho letto le scritte. Comunque gli sms davano sempre errore e ho dovuto chiamare il numero a pagamento 02xxxxxxx per poi riuscire ad attivarla. Ero talmente convinto che ci fosse il calcio che l'avevo messa sul canale 370 e quando mi dava segnale criptato mi in****avo anche. Li ho anche chiamati per fare il reinvio dei diritti. poi cambiando i canali me ne sono accorto. Comunque ne avevo anche una da 29 euro e non sono riuscito ad attivarla con sms per vedere le partite Sabato, ma ho dovuto telefonare sempre allo stesso numero. In quel caso però non sono arrivato fino a parlare con l'operatore ma ho attivato digitando tasto 1 col telefono.

Ho avuto una gradita sorpresa. Sulla tessera in questione trovata nella cam e attivata il 24-08 in cui vedevo solo cinema e doc dal 02-09 ho un'altra stringa che mi dice che è stato attivato cinema, doc e calcio. Quella da 15gg mi è scaduta ieri e avrei dovuto attivarne una Sabato, cosi' posso attendere il 05-10. Mi hanno regalato un mese. A dire il vero 15gg perché dal 2 al 14 il campionato di A è fermo, anche se nel week end la B ha giocato ed era visibile. Sono regali che fanno a spot per invogliare la gente o è un colpo di fortuna?

Scusa mi puoi far sapere, se non acquisti oggi alcun pacchetto, se queste tessere ti fanno vedere i canali anche domani (15 gg + il giorno di attivazione) oppure oggi e' l'ultimo giorno di visione? Grazie in anticipo.

anche ieri, a 16 giorni dall'attivazione della tessera (sabato 24 agosto), riuscivo a vedere i canali del calcio e potevo acquistare i 2 pacchetti da 4 mesi o fino a giugno potendo usufruire dello sconto da 29€ (ho nuovamente simulato l'acquisto di entrambi dal sito MP). dalla mezzanotte ovviamente il segnale mi è stato oscurato....

anche ieri, a 16 giorni dall'attivazione della tessera (sabato 24 agosto), riuscivo a vedere i canali del calcio e potevo acquistare i 2 pacchetti da 4 mesi o fino a giugno potendo usufruire dello sconto da 29€ (ho nuovamente simulato l'acquisto di entrambi dal sito MP). dalla mezzanotte ovviamente il segnale mi è stato oscurato....

Grazie mille. :)

Domanda: per vedere tutto oltre a pagare 379 €, c'è qualche soluzione economica?
Le schede nuove costano 39.90? E non sono rimborsabili se ho capito bene. Quasi quasi conviene aspettare ottobre e comprare 8 schede, che dite?
Sto facendo qualche errore nei calcoli?

Ciao raga ,ho preso un decoder a mio cognato e nella confezione ra compreso anche una ricaricabile mediaset premium con 1 mese di cinema serie tv e documentari.
Non mi rimborseranno nessuna cifra della scheda se acquisto il calcio a 329??Perchè se fosse così me ne compro un'altra da 29 così ho 1 mese e mezzo di cinema serie tv e documentari
Grazie

Ultima modifica:
Ciao raga ,ho preso un decoder a mio cognato e nella confezione ra compreso anche una ricaricabile mediaset premium con 1 mese di cinema serie tv e documentari.
Non mi rimborseranno nessuna cifra della scheda se acquisto il calcio a 329??Perchè se fosse così me ne compro un'altra da 29 così ho 1 mese e mezzo di cinema serie tv e documentari
Grazie

Le tessere in omaggio che si trovano con Cam o Decoder hanno valore zero, quindi nessuno sconto.

salve ragazzi, sono nuovo del forum

abito a Roma, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un centro commerciale/negozio dove sono ancora disponibili le schede da 39 euro da scontare??

Grazie in anticipo

salve ragazzi, sono nuovo del forum

abito a Roma, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un centro commerciale/negozio dove sono ancora disponibili le schede da 39 euro da scontare??

Grazie in anticipo

Ciao e benvenuto :)
Puoi provare da Trony sulla Tiburtina, o in alternativa da Panorama a Pietralata. Io fossi in te darei anche un'occhiata a Euronics, magari hanno delle rimanenze ;)

Ciao e benvenuto :)
Puoi provare da Trony sulla Tiburtina, o in alternativa da Panorama a Pietralata. Io fossi in te darei anche un'occhiata a Euronics, magari hanno delle rimanenze ;)

scusa ma nn avendo la macchina mi puoi dire se i punti vendita che mi hai indicato sono vicini alla metro/stazione FS
purtroppo posso muovermi solo con i mezzi..

grazie mille!!

Ciao;)

scusa ma nn avendo la macchina mi puoi dire se i punti vendita che mi hai indicato sono vicini alla metro/stazione FS
purtroppo posso muovermi solo con i mezzi..

grazie mille!!

Ciao;)

Panorama è davanti alla stazione della Metro di Pietralata, Trony è verso la stazione Tiburtina, Euronics è in mezzo ai due, più vicino a Pietralata :)
Considera che non ti posso assicurare nulla: non sono certo che abbiano le tessere che cerchi, però un tentativo secondo me vale la pena farlo ;)

Qualcuno sa dove è possibile trovare il listino prezzi delle prossime partite singole in pay per view, per sapere se costeranno 9.99 o 14.99 euro?

Panorama è davanti alla stazione della Metro di Pietralata, Trony è verso la stazione Tiburtina, Euronics è in mezzo ai due, più vicino a Pietralata :)
Considera che non ti posso assicurare nulla: non sono certo che abbiano le tessere che cerchi, però un tentativo secondo me vale la pena farlo ;)

Ciao,

sono stato ieri sia a Panorama che da Trony, purtroppo nulla di fatto

queste schede a roma sono veramente introvabili??

Help me o quest'anno il calciolo lo sentirò con le radioline...

Scusate ma quelle da 9,90 € per una giornata di calcio, esistono ancora o era una promozione solo per il 2013?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso