Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pre pagata in abbinamento con decoder.

ragazzi,
ma se io ho una prepagata ancora da attivare con scad. 30/6/2010 (data in abbinamento con decoder) secondo voi che succederà??? o che mi conviene fare????
a me interessa tutto premium con ricaricabile visto che non dovrebbe esistere calcio + fantasy con ricaricabile.
grazie.

Originale inviato da supernino
Aperte le scommesse!

Quote snai:

269: 3,50
209: 1,90
altro: 1,50

Ma allora ditelo!!! :lol:
Sei troppo tirchio con le quotazioni! :D :D

paolo1968 ha scritto:
ragazzi,
ma se io ho una prepagata ancora da attivare con scad. 30/6/2010 (data in abbinamento con decoder) secondo voi che succederà??? o che mi conviene fare????
a me interessa tutto premium con ricaricabile visto che non dovrebbe esistere calcio + fantasy con ricaricabile.
grazie.
aspetta l'uscita delle offerte definitive ufficiali ;)
poi ti regolerai sul da farsi.

@marcoel
me le ha girate un broker snai :D

fonzytecno ha scritto:
Finalmente ho avuto l'sms dello sconto. Penso a questo punto di rinnovare gallery+calcio. Io dico che per chi come me ha avuto lo sconto, gallery+calcio costerà 230,00 euro (269,00-39,00 dello sconto).

Io ho pronosticato che l'offerta gallery+calcio quest'estate sarà di 209 euro proprio perchè se gli togli lo sconto di 39 euro che ti hanno mandato vieni a pagare 180 euro, praticamente come l'anno scorso...
Il problema (e la disparità) per me è che questo sconto di 39 euro lo mandano ad alcuni sì e ad altri no :doubt:

marcoel ha scritto:
Domande che restano senza risposta:
- perchè Mediaset chiama a casa e dà ad alcuni un codice per uno sconto di 39 euro e ad altri no? Da cosa dipende questa disparità?
- perchè chi si presenta oggi e domani a Roma riceve uno sconto su easy pay? E chi vive lontano da Roma?
e perchè chi ha un'adsl 640k paga quanto una 7 mega? :D

supernino ha scritto:
e perchè chi ha un'adsl 640k paga quanto una 7 mega? :D

Sì, ma il prezzo dei singoli gestori resta uguale per i clienti di tutta Italia, senza differenze tra romani e non... ;)
Ben inteso, nulla contro i romani. Beati loro che hanno questa offerta! Io ce l'ho con Mediaset e la sua poca serietà :doubt:

marcoel ha scritto:
Sì, ma il prezzo dei singoli gestori resta uguale per i clienti di tutta Italia, senza differenze tra romani e non... ;)
Ben inteso, nulla contro i romani. Beati loro che hanno questa offerta! Io ce l'ho con Mediaset e la sua poca serietà :doubt:
Bhe non è che c'è tanta differenza tra "pagare 5 per avere 3 cose e pagare 5 per avere 1 cosa" e "pagare 5 per avere 3 cose e pagare 3 per avere 3 cose"... Sempre disparità di trattamento c'è.... Comunque siamo OT torniamo in tema ;)

E comunque si sa, Roma Caput Mundi, un trattamento agevolato se lo meritano :badgrin: :D

supernino ha scritto:
Il pass era necessario se volevi passare ad easy pay usando il credito residuo...

Potrai tranquillamente ricaricare e acquistare il pacchetto senza problemi. Potrebbe costare meno di 69 euro, aspetta le offerte ufficiali.

ahhh finalmente ho capito ho fatto una confusione madornale, meglio così allora, grazie supernino :D

supernino ha scritto:
aspetta l'uscita delle offerte definitive ufficiali ;)
poi ti regolerai sul da farsi.

@supernino
ma secondo te la posso attivare intanto??? o posso farlo quando mi servirà per acquistare un eventuale pacchetto??
grazie

paolo1968 ha scritto:
ma secondo te la posso attivare intanto???
grazie
certo... poi avrai 30 giorni per scegliere cosa fare (per avere lo sconto del valore della tessera si hanno 30 giorni dall'attivazione) ;)

supernino ha scritto:
certo... poi avrai 30 giorni per scegliere cosa fare (per avere lo sconto del valore della tessera si hanno 30 giorni dall'attivazione) ;)
ma anche con un'offerta prepagata???
e anche se la tessera non lho acquistata ma era nella confezione con un decoder????
grazie

p.s.
scusa ma qua mi sa che più andiamo avanti e più le domande anzichè diminuire.........aumentano:badgrin: :badgrin: :badgrin:

paolo1968 ha scritto:
ma anche con un'offerta prepagata???
e anche se la tessera non lho acquistata ma era nella confezione con un decoder????
grazie

p.s.
scusa ma qua mi sa che più andiamo avanti e più le domande anzichè diminuire.........aumentano:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Si, con qualsiasi tessera dopo l'attivazione si hanno 30 giorni per acquistare un'offerta ricaricabile o easy pay e vedersi scontare in automatico il valore della tessera stessa ;)

io punto su altro dico 229..... 209 non sarebbe una presa x i fondelli a chi fa easy pay ora..... io dico andare bene 229

supernino ha scritto:
Si, con qualsiasi tessera dopo l'attivazione si hanno 30 giorni per acquistare un'offerta ricaricabile o easy pay e vedersi scontare in automatico il valore della tessera stessa ;)
scusa,
non ho ben capito, ma quale sarebbe il valore della tessera???? :eusa_wall: :eusa_wall:
visto che io non lho acquistata, ma era nel decoder??

mi viene in mente unaltra domanda:
secondo te si potrà acquistare un pacchetto
con carta di credito sul sito???
come ho fatto con fantasy a dicembre????

grazie supernino.

paolo1968 ha scritto:
scusa,
non ho ben capito, ma quale sarebbe il valore della tessera???? :eusa_wall: :eusa_wall:
visto che io non lho acquistata, ma era nel decoder??

mi viene in mente unaltra domanda:
secondo te si potrà acquistare un pacchetto
con carta di credito sul sito???
come ho fatto con fantasy a dicembre????

grazie supernino.
si si può acquistare sul sito con carta di credito ;)

il valore della tessera dipende a quanti mesi di visione ti abilita. Potrebbero essere 12, 19 euro, o 39 euro... Dipende... Comunque se acquisti direttamente con carta di credito non hai problemi di calcolare di quanto devi ricaricare, in quanto il tutto è automatico ;)

supernino ha scritto:
si si può acquistare sul sito con carta di credito ;)

il valore della tessera dipende a quanti mesi di visione ti abilita. Potrebbero essere 12, 19 euro, o 39 euro... Dipende... Comunque se acquisti direttamente con carta di credito non hai problemi di calcolare di quanto devi ricaricare, in quanto il tutto è automatico ;)
okkei grazie e...........aspettiamo tempi più maturi e sapremo.
ciao

Ma io dico...perchè non fanno un pacco a parte per il Calcio che lo devono abbinare sempre a sto cavolo di Gallery...mò mi devo comprare gallery x forza x vedere il calcio. E' una indecenza...pagare 269 euro mi sa che ad agosto l'abbonamento non l'ho faccio.... :mad: :mad:

me lo sono sempre chiesto anche io...dopo tutto non l'avessero fatto neanche per easypay allora è un conto....ma selettivamente solo sulla ricaricabile mi ha sempre incuriosito...

cova ha scritto:
me lo sono sempre chiesto anche io...dopo tutto non l'avessero fatto neanche per easypay allora è un conto....ma selettivamente solo sulla ricaricabile mi ha sempre incuriosito...
sempre un modo di promuovere easy pay lampante!
al limite si promuovono il gallery

Scusate se insisto ma non capisco bene, allora io voglio rimanere alla prepagata come ho già detto al call center chi mi ha contattato e ho ricevuto l'sms con il codice per lo sconto di 39 euro quindi usandalo azzererei il costo della card che è di 39 euro e quindi se volessi gallery + calcio pagherei solo 269, ora la domanda è questa abitando a Roma, domani andando allo stand di mediaset premium a piazza del popolo riceverei un ulteriore codice o voucher o quello che sia che mi dara' diritto ad un ulteriore sconto di 39 euro e quindi attivando gallery + calcio pagherei "solo" 230 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso