great89 ha scritto:Salve a tutti anke io l'anno scorso ho attivato l'offerte prepagata mediaset gallery più calcio al costo di 179 euro e proprio oggi ho ricevuto una telefonata da mediaset che mi proponeva di passare ad easy pay naturalmente inviandomi a casa la tessera gratuitamente proponendomi le offerte che già avete citato, io cmq ho temporeggiato e le ho chiesto di richiamare domani.
Qualcuno in precedenza ha risposto a questa discussione dicendo che chi rifiutava l'offerta di passaggio a easy pay, e che quindi scegliava l'offerta prepagata le venivano restituiti 39 euro attraverso un codice inviato tramite sms. Volevo sapere se questo codice era in pratica una ricarica omaggio? Oppure ti restituivano il costo della scheda? A proposito ma una scheda mediaset premium (non easy pay) quanto costa? (...)
Voi che ne pensate di questa mia ipotesi? Confermate anche voi che l'anno scorso chi scelgieva easy pay aveva un costo (anche se di poco) ma comunque inferiore ai 179 euro?
Lo sconto dei 39 euro viene dato ad alcuni clienti che hanno rifiutato di passare ad easy pay. Non è stato proposto a tutti e le modalità di utilizzo non sono ancora note. Una nuova scheda sia ricaricabile che easy pay costa 39 euro, cifra che poi viene scontata dall'offerta alla quale ci si abbona. L'anno scorso easy pay e prepagata costavano praticamente uguali o con differenze minime. Quest'anno c'è la sensazione che con l'easy pay si risparmi. Entro fine giugno lo sapremo...