Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
Ciao supernino, mi togli un dubbio?
Sappiamo che inizialmente vengono prelevati 39 euro, vorrei sapere se si sostengono costi di attivazione, cioè se solo 30 euro o tutti e 39 saranno utilizzati nelle successive fatture di pagamento.

Grazie
Si, dovrebbero essere sostituiti 30€ in quanto 9 sono d'attivazione ;)

Angy58 ha scritto:
Non vorrei essere scocciante e mi scuso con gli utenti, ma avevo rivolto alcune domande qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76424&page=5
Vianello 85 mi ha gentilmente risposto, e lo ringrazio, ma non ho capito bene come va utilizzato il bonus di 39 euro arrivato via sms :icon_rolleyes:
al momento di acquistare il pacchetto mi detrarranno i 39 euro del costo della scheda + i 39 del bonus tot. 78 euro ? Visto che per acquistare il pacchetto uso l'sms a chi devo comunicare il codice?
di nuovo grazie!!;)
Quella che ho fatto io è un'ipotesi (....credo che nel momento dell'acquisto telefonico dell'offerta ti chiederà di inserire il codice.....) visto che per il momento le offerte non sono uscite, usciranno il primo luglio e penso che in quella data si capirà come utilizzare per bene questo "codice"

VIANELLO_85 ha scritto:
Quella che ho fatto io è un'ipotesi (....credo che nel momento dell'acquisto telefonico dell'offerta ti chiederà di inserire il codice.....) visto che per il momento le offerte non sono uscite, usciranno il primo luglio e penso che in quella data si capirà come utilizzare per bene questo "codice"
Infatti, sicuramente contestualmente all'uscita ufficiale delle nuove offerte si renderà noto come usare questo codice...

smilzo94 ha scritto:
2 domande: intendi 2011/12?
è una notizia confermata?
Ho letto circa un mese fa un articolo sulla stampa, dove si parlava del fatto che rai e mediaset, prossimamente, Tra estate ed autunno, cambieranno satellite, nel senso che non si potranno più vedere sulla piattaforma Sky, questo appunto per non agevolare la concorrenza, nel senso che chi ha Sky per vedere i canari rai mediaset dovrà fornirsi di una parabola con doppio illuminatore. Dal canto sua Sky potrà approdare sul digitale terrestre pare dal 2012.

Lorenzo1 ha scritto:
chi ha Sky per vedere i canali rai mediaset dovrà fornirsi di una parabola con doppio illuminatore.

Basterà un decoder per Rai/Mediaset ed uno per Sky visto che saranno sempre sui 13 gradi est.

Grazie per il chiarimento. Quindi si conferma che ha il decoder Sky dovrà acquistarne per forza uno anche per il digitale terrestre. Fanno di tutto per complicare la matassa

ERCOLINO ha scritto:
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)

Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010

Gallery:149 euro
Gallery+Fantasy:199 euro
Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro

4 mesi Gallery:49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro

Domani e domenica a Roma si terrà il Mediaset Day ,chi può vada a farsi un giro agli stand ,ci saranno delle sorprese e per domani mattina usciremo con una news ;)

Veramente qui si stanno mischiando le cose e la stampa molte volte invece di fare chiarezza non fa altro che confondere le idee agli utenti senza contare che questi argomenti sono decisamente off topic in questa discussione.

Prima di tutto la Rai e Mediaset sul satellite si riceveranno sullo stesso satellite di Sky, cambiare satellite ora con piu' di 5 milioni di antenne in Italia puntate in quella direzione sarebbe una follia anche usando un sistema dual feed.

Bisogna distinguere poi tra il decoder Sky e quello per tivusat che non e' altro che la riproposizione via sat dei canali free del digitale terrestre quindi ben diversa dall'offerta a pagamento disponibile sul terrestre che per riceverli devi usare la tua antenna di casa e non una satellitare, poi Sky stai tranquillo che nel DTT terrestre non ci mettera' piede.

Questo solo per spiegare come stanno le cose, se hai bisogno di altre spiegazioni c'e' la sezione discussioni generiche.

Ciao ciao ;) ;)

Salve a tutti anke io l'anno scorso ho attivato l'offerte prepagata mediaset gallery più calcio al costo di 179 euro e proprio oggi ho ricevuto una telefonata da mediaset che mi proponeva di passare ad easy pay naturalmente inviandomi a casa la tessera gratuitamente proponendomi le offerte che già avete citato, io cmq ho temporeggiato e le ho chiesto di richiamare domani.
Qualcuno in precedenza ha risposto a questa discussione dicendo che chi rifiutava l'offerta di passaggio a easy pay, e che quindi scegliava l'offerta prepagata le venivano restituiti 39 euro attraverso un codice inviato tramite sms. Volevo sapere se questo codice era in pratica una ricarica omaggio? Oppure ti restituivano il costo della scheda? A proposito ma una scheda mediaset premium (non easy pay) quanto costa?
Per quanto riguarda ad alcune ipotesi che molti di voi hanno fatto era che molto probabilmente il prezzo per l'offerta prepagata passava da 269 euro a 199 per tutti quelli che attivano l'offerta calcio più gallery entro il 31 agosto (dal 1 luglio in poi...), questa cosa mi sembra strana poichè credo che il costo dovrà essere superiore al costo di tutti quelli che scelgono l'offerta gallery più calcio con easy pay e che quindì pagano 11 euro per i primi 6 mesi e 23 euro per i restanti 6 mesi per un totale di 204 euro, siccome mediaset vuole attrarre i consumatori verso l'offerta easy pay credo allora che dal 1 luglio l'offerta prepagata gallery più calcio dovrà essere superiore ai 204 euro. Infatti se non ricordo male l'anno scorso se sceglievi easy pay e attivavi l'offerta gallery più calcio, anke se non ricordo il prezzo preciso ma era inferiore ai 179 euro dell'offerta prepagata.
Voi che ne pensate di questa mia ipotesi? Confermate anche voi che l'anno scorso chi scelgieva easy pay aveva un costo (anche se di poco) ma comunque inferiore ai 179 euro?

ERCOLINO ha scritto:
Domani e domenica a Roma si terrà il Mediaset Day ,chi può vada a farsi un giro agli stand ,ci saranno delle sorprese e per domani mattina usciremo con una news ;)
Ercolino, però al mediaset day di Torino che pur ha avuto molta pubblicità, non mi pare di ricordare che ci fossero dell offerte diverse da quelle attuali, perchè c'è ne dovrebbero essere nella 2 giorni romana?

Scusate io sono un utente di:

Galery+fantasy

la mia scheda scade il giugno 2010, mentre il pacchetto scade il 30/6 ... dovendo rinnovare ... mi consigliate di aspettare l'ultimo momento o .....

I prezzi indicati in prima non son o ancora ufficiali o ... no?
Cioè attualmnte io non posso ancora innovare il mio abbonamento?
Ciaoooo

@ Lorenzo1

Perchè a Torino era il 20 maggio ,qui invece siamo a Giugno e moltissime tessere scadono il 30 giugno ,e la nuova stazione parte il 1 luglio.

I bambini si divertiranno,ci sarà una cosa molto carina per loro e non solo :D

great89 ha scritto:
Salve a tutti anke io l'anno scorso ho attivato l'offerte prepagata mediaset gallery più calcio al costo di 179 euro e proprio oggi ho ricevuto una telefonata da mediaset che mi proponeva di passare ad easy pay naturalmente inviandomi a casa la tessera gratuitamente proponendomi le offerte che già avete citato, io cmq ho temporeggiato e le ho chiesto di richiamare domani.
Qualcuno in precedenza ha risposto a questa discussione dicendo che chi rifiutava l'offerta di passaggio a easy pay, e che quindi scegliava l'offerta prepagata le venivano restituiti 39 euro attraverso un codice inviato tramite sms. Volevo sapere se questo codice era in pratica una ricarica omaggio? Oppure ti restituivano il costo della scheda? A proposito ma una scheda mediaset premium (non easy pay) quanto costa?
Per quanto riguarda ad alcune ipotesi che molti di voi hanno fatto era che molto probabilmente il prezzo per l'offerta prepagata passava da 269 euro a 199 per tutti quelli che attivano l'offerta calcio più gallery entro il 31 agosto (dal 1 luglio in poi...), questa cosa mi sembra strana poichè credo che il costo dovrà essere superiore al costo di tutti quelli che scelgono l'offerta gallery più calcio con easy pay e che quindì pagano 11 euro per i primi 6 mesi e 23 euro per i restanti 6 mesi per un totale di 204 euro, siccome mediaset vuole attrarre i consumatori verso l'offerta easy pay credo allora che dal 1 luglio l'offerta prepagata gallery più calcio dovrà essere superiore ai 204 euro. Infatti se non ricordo male l'anno scorso se sceglievi easy pay e attivavi l'offerta gallery più calcio, anke se non ricordo il prezzo preciso ma era inferiore ai 179 euro dell'offerta prepagata.
Voi che ne pensate di questa mia ipotesi? Confermate anche voi che l'anno scorso chi scelgieva easy pay aveva un costo (anche se di poco) ma comunque inferiore ai 179 euro?
Non vorrei ricordare male ma lo scorso anno gallery+calcio in prepagato costava 179 ineasy 180 euro

ERCOLINO ha scritto:
@ Lorenzo1

Perchè a Torino era il 20 maggio ,qui invece siamo a Giugno e moltissime tessere scadono il 30 giugno ,e la nuova stazione parte il 1 luglio.

I bambini si divertiranno,ci sarà una cosa molto carina per loro e non solo :D

Aspetto quindi le news, anche perchè ho 2 tessere una in scadenza 2009 ed una nel 2010 e mi piacerebbe capire quale e come eventualmente utilizzare per acquistare gallery+calcio possibilmente in prepagato

ercolino stop con i commenti perchè se i prezzi sono cosi; tanti clienti se ne vanno ed io sono uno di quelli

[BoNjOuR] ha scritto:
ercolino stop con i commenti perchè se i prezzi sono cosi; tanti clienti se ne vanno ed io sono uno di quelli

un aumento del 50% è inaccettabile,io vedo un allineamento con i prezzi del sat,solo che sul sat hai più scelta e più hd!!!!!!!

ercolino ti volevo chiedere se sapevi se e quando usciranno le tessere con scadenza 2011 perche senno volendo fare il prepagato per continuare a vedere gallery mi tocchera il primo di luglio prenderne una con scadenza 2010 o alltrimenti per risparmiare passero ad easy pay

ivan83 ha scritto:
ercolino ti volevo chiedere se sapevi se e quando usciranno le tessere con scadenza 2011 perche senno volendo fare il prepagato per continuare a vedere gallery mi tocchera il primo di luglio prenderne una con scadenza 2010 o alltrimenti per risparmiare passero ad easy pay

Mi sa che le tessere 2011 le vedremo da Luglio in poi.
L'anno scorso le 2010 erano arrivate ai negozi insieme a tutto il materiale della stagione, anche se c'è da dire che nel 2008 è stato tirato fuori tutto di botto (sistema easypay, schede nuove, etc)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso