Salve a tutti anke io l'anno scorso ho attivato l'offerte prepagata mediaset gallery più calcio al costo di 179 euro e proprio oggi ho ricevuto una telefonata da mediaset che mi proponeva di passare ad easy pay naturalmente inviandomi a casa la tessera gratuitamente proponendomi le offerte che già avete citato, io cmq ho temporeggiato e le ho chiesto di richiamare domani.
Qualcuno in precedenza ha risposto a questa discussione dicendo che chi rifiutava l'offerta di passaggio a easy pay, e che quindi scegliava l'offerta prepagata le venivano restituiti 39 euro attraverso un codice inviato tramite sms. Volevo sapere se questo codice era in pratica una ricarica omaggio? Oppure ti restituivano il costo della scheda? A proposito ma una scheda mediaset premium (non easy pay) quanto costa?
Per quanto riguarda ad alcune ipotesi che molti di voi hanno fatto era che molto probabilmente il prezzo per l'offerta prepagata passava da 269 euro a 199 per tutti quelli che attivano l'offerta calcio più gallery entro il 31 agosto (dal 1 luglio in poi...), questa cosa mi sembra strana poichè credo che il costo dovrà essere superiore al costo di tutti quelli che scelgono l'offerta gallery più calcio con easy pay e che quindì pagano 11 euro per i primi 6 mesi e 23 euro per i restanti 6 mesi per un totale di 204 euro, siccome mediaset vuole attrarre i consumatori verso l'offerta easy pay credo allora che dal 1 luglio l'offerta prepagata gallery più calcio dovrà essere superiore ai 204 euro. Infatti se non ricordo male l'anno scorso se sceglievi easy pay e attivavi l'offerta gallery più calcio, anke se non ricordo il prezzo preciso ma era inferiore ai 179 euro dell'offerta prepagata.
Voi che ne pensate di questa mia ipotesi? Confermate anche voi che l'anno scorso chi scelgieva easy pay aveva un costo (anche se di poco) ma comunque inferiore ai 179 euro?