Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supernino ha scritto:
Per chi si abbona entro il 30/06/2009 a Tutto Premium paga 16€X6 mesi=96€ + 26X6=156€ in tot. 252€
ma conviene abonarsi prima del 30/06/09 è questo che vorrei tanto sapere...

supernino ha scritto:
Se ti riferisci al mio post era per scherzare, e mi riferivo a gallery+calcio.

Ricorda che per adesso sappiamo solo i prezzi base postati da Ercolino nel primo post. Il resto sono supposizioni ;)

ciao,
lo so lo so che scherzavi, comunque non avevo visto le cifre dette da ercolino.
come pensavo non fanno il calcio + fantasy e quindi devo sperare in tutto premium ad un prezzo più conveniente e non 299.
di quanti euro era sceso l'anno scorso il prezzo iniziale per le prepagate, mi pare di un 30%???
certo che sono solo ipotesi però si spera che diventino realtà.
grazie e ciao.

paolo1968 ha scritto:
ciao,
lo so lo so che scherzavi, comunque non avevo visto le cifre dette da ercolino.
come pensavo non fanno il calcio + fantasy e quindi devo sperare in tutto premium ad un prezzo più conveniente e non 299.
di quanti euro era sceso l'anno scorso il prezzo iniziale per le prepagate, mi pare di un 30%???
certo che sono solo ipotesi però si spera che diventino realtà.
grazie e ciao.
non ricordo... se scende del 30% diventerebbero 209€!!

si 25-30% in meno. quest'anno chi lo sa..

@paoloxs
alla fine dovrebbe costare di meno l'easy pay. ma finchè non si sarà delineata una situazione definitiva non te lo posso dire con certezza. Hai aspettato fino ad oggi, aspetta qualche altro giorno ;)

supernino ha scritto:
si 25-30% in meno. quest'anno chi lo sa..

@paoloxs
alla fine dovrebbe costare di meno l'easy pay. ma finchè non si sarà delineata una situazione definitiva non te lo posso dire con certezza. Hai aspettato fino ad oggi, aspetta qualche altro giorno ;)
ok... cmq GRAZIE DIGITAL-FORUM... Siete i migliori!!

e per chi nn ha il dfree???

scusate...e per chi il mux dfree nn lo prende???
sarò costretto nuovamente a pagare di più per qualcosa che nn vedrò???
questi di mp sono pazzi!!!:mad:

Nell'ottica di vedere se il 1 luglio usciranno offerte migliori di quella easy pay 12*6 + 22*6, oppure un'offerta migliore per il solo calcio prepagata 14*12...

Partendo dal presupposto che voglio vedere il campionato e SKY è troppo più costosa per quel solo scopo, pensavo di aderire ad easy pay il 30/06 all'offerta che reputerò di adottare (penso calcio+gallery) quindi, qualora uscisse un'offerta ricaricabile decisamente migliore o da valutarsi, utilizzerei il diritto di recesso entro 10 giorni e acquisterei l'offerta ricaricabile, pagando qualche euro per la raccomandata...

che ne pensate?

blacknios ha scritto:
scusate...e per chi il mux dfree nn lo prende???
sarò costretto nuovamente a pagare di più per qualcosa che nn vedrò???
questi di mp sono pazzi!!!:mad:
In quel caso sentirei il call center che soluzione ti da, visto che sono "casi particolari"

Ciao a tutti, ma secondo voi per le ricaricabili ci saranno ancora le condizioni per poter acquistare un singolo evento ( un file o una partita ) e se sì come ?

Credo che difficilmente ci saranno riduzioni sul pacchetto ricaricabile. L'azione per far passare tutti ad easy è stata capillare e quindi non avrebbe senso tutto ciò se poi puoi farti la ricaricabile allo stesso prezzo. Il loro scopo è legarti con questa formula, prima che Sky approda nel 2011/21 sul digitale terrestre, perchè allora senza il problema parabola, molti dei clienti ricaricabili potrebbero passare alla concorrenza. Il prezzo di 269 è comunque davvero una esagerazione. Aspetterò fino alla fine del mese ma se le cose stanno così mi sache sarà meglio passare ad easy entro il 30 giugno, succesivamente potrebbe davvero non esserci più spazio per altri risparmi

pero' non ho capito alcuni commenti che dicono offerte a 199 calcio-gallery...... ma allora chi ha aderito ad easy pay e' UN PIRLA detto alla mourinho... se ci saranno sconti non piu' di 30 euro....

Ciao a tutti!
Io provengo da Sky e in questo momento ho solo il DTT senza alcuna scheda.
A me interessa solo il calcio.
Facendomi 2 calcoli da quello che ho capito, a me non e' che converebbe cosi' tanto l'easy pay...
Premetto che non ho intenzione di abbonarmi entro il 30/6 perche' il campionato inizia 2 mesi dopo. Quindi con easy pay il calcio in un anno mi verrebbe 216. Con la ricaricabile 269 incluso Gallery.
Addirittura l'offerta Easy pay analoga Calcio+Gallery viene 288.
Mi spiegate che politica stanno adottando per i nuovi clienti?
E' chiaro che ad uno proveniente da Sky converrebbe il prepagato.

burundz ha scritto:
Io penso il contrario invece, sarà che sono ottimista di natura.

Spero davvero che tu abbia ragione. Passare ad easy proprio non mi va. Vorrei non fosse proprio una costrizione

anzi e' vero easy pay calcio+gallery se ti abboni prima del 30 giugno 216... quindi la ricaricabile non va sotto le 250 euro in offerta.... a questo punto non se convenga piu' mp o la concorrenza satellitare....

giosue' ha scritto:
quindi la ricaricabile non va sotto le 250 euro in offerta.... a questo punto non se convenga piu' mp o la concorrenza satellitare....

Ci sono ancora quei 300€/anno circa di differenza tra sky e mp che non sono proprio bruscolini......

Penso che i prezzi potrebbero essere gli stessi sia per Ricaricabile che per Easy Pay ed ognuno potrebbe liberamente fare le scelte che vuole , non come fanno ora che ti fan capire che è meglio l'Easy Pay perchè paghi un pò di meno e loro fidalizzano i clienti , la scelta non dovrebbe essere dell'azienda ma del cliente. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Chi vuol pagare tutto in una volta fa la ricaricabile e chi un tot al mese fa Easy Pay ,tanto anche chi fa la ricaricabile e paga tutto in una volta viene fidalizzato no ? :eusa_think:

Un pò come le compagnie telefoniche che non fanno promozioni per chi paga con bollettino postale , le fanno solo per coloro che pagano attraverso Banca.:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

L'anno scorso se si aderiva subito all'offerta Gallery Mediaset Premium regalava l'Estate, io spero ancora in un 119 per Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso