Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...In effetti la situazione non e' brillante; anch'io ho speso 179 euro con la ricaricabile lo scorso anno (Gallery+Calcio), anche se a me interessava piu' che altro il Calcio ma fui costretto ad aderire anche al Gallery. A questo punto, se cosi' dovessero stare le cose, dovrei aderire alla promo Easy pay (al momento la migliore offerta) oppure aspettare anche dopo il 30 giugno e aderire sempre ad Easy pay con l'offerta Calcio a 18 euro al mese...in parole povere dovrei abbandonare la ricaricabile (che e' il loro scopo)! Sono indeciso, non decidero' prima della fine del mese! :eusa_naughty:

Bella batosta...si beh sono prezzi pieni, ma a questo punto l'unico dubbio è aspettare per vedere SE faranno promo e in che modalità....

Altrimenti l'unica è l'easypay...

Esagerati e non corrispondenti ad una adeguata crescita dell'offerta. Senza ulteriori novità non aderirò.

Veramente dei prezzi esagerati con aumenti ingiustificabili. Spero solo che ci siano delle promo per chi si abbona entro agosto altrimenti un altro cliente in meno per mediaset :eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)

Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010

Gallery+Calcio:269 euro

Ma sono impazziti????????????????

Bye Bye Mediaset Premium. :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao Premium....
vogliono a tutti i costi che tutti passino ad Easy-Pay, prendo un abbonamento per Al Jazeera Sport, meglio arabo che fregato.

asdamelo ha scritto:
Ciao Premium....
vogliono a tutti i costi che tutti passino ad Easy-Pay.
E' chiaro. Per chi come è interessato soltanto al calcio, e abbonandomi pagherei 168 euro all'anno, con un risparmio quindi di 101 euro, sarebbe da stupidi prendere l'offerta prepagata con l'annesso e inutile gallery. Questo è marketing, ragazzi. :evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)

Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010

Gallery:149 euro
Gallery+Fantasy:199 euro
Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro

4 mesi Gallery:49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro

Mi spiace per il mio decoder interattivo (e per i miei figli), ma quest'anno MP non mi vedrà tra i suoi clienti (120€ in + rispetto l'anno scorso, nun se po' fa': c'è la crisi, gli stipendi diminuiscono mentre tutto aumenta.
Tagliare i costi superflui, e la pay-tv è un lusso, non una necessità)
:hello:

lo so, ma fin quando non esce sul sito.........si puo' sempre cambiare........altrimenti cambieremo noi!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto devo ancora acquistare un decoder. Se quello che voglio acquistare, ha anche la scheda con i due mesi di visione gratuiti in promozione, vedo fino a Ferragosto. Poi se ne riparlerà forse l'anno prossimo, quando caleranno i prezzi.

ERCOLINO ha scritto:
Gallery:149 euro
4 mesi Gallery:49 euro

ancora i prezzi dovranno essere diminuiti (come per l'easy pay) perchè a conti fatti l'offerta gallery x 12 mesi è matematicamente illogica, infatti 3 volte il paccheto 4 mesi mi verrebbe a costare 147€ quindi 2€ di meno.

anche sulla differenza con easy pay, non posso commentare ancora, perchè dovete pensare che dal 1° luglio, al netto di offerte, un anno di easy pay costerà 284€ (24€x12 mesi), quindi non ci resta che aspettare i veri prezzi e avere fiducia in ercolino.

lo scorso anno il prezzo pieno gallery+calcio era di 240€....è stato messo in "offerta" a 179€ per chi si abbonava entro agosto...quindi io spero ancora in qualche offerta e vi dimostro perchè:
179/240*100= 74,6 cioè si paga il 74,6% sul prezzo pieno che è 179€
269*74,6=200,67 quindi credo che l'offerta estiva sia di 199€
provate a controllare i calcoli

dki ha scritto:
Ercolino ma almeno ci saranno delle promozioni sui pacchetti nei prossimi giorni o questo è il prezzo finale dei listini?
Se pure ci saranno non credo che le comunicheranno presto ad Ercolino, il loro intento come abbiamo ormai capito è spingerci a fare l'EasyPay, comunicare in anticipo i prezzi delle offerte senza aggiungere altri dettagli è una mossa per costringerci ad optare per l'abbonamento.

Scusa Ercolino una domanda,nella offerta gallery\calcio c'è anche ll'offerta
HD???
GRAZIE

269.00 Euro per vedere solo il Calcio che a me e a tante altre persone interessa, che dire, siamo tutti sconvolti da tali Prezzi, altro che offerte e non aspettatevi altro dato che questi prezzi sono appena usciti.

Io personalmente chiudo con Mediaset premium al 90%, sinceramente 269.00 euro a questo punto mi pesano come un macigno.
Mi spiace che in 2 anni Mediaset abbia girato le spalle a tutti i clienti.

Al via la concorrenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso