Eh però 29€ di differenza non si possono proprio definire "aumento" in quanto l'offerta rispetto all'anno scorso non è uguale, visto che ci sono 2 canali in più...è cambiata proprio l'offerta, e se la consideri come tale vedrai che 29€ sono praticamente in linea con il prezzo dei due canali al mese. (e poi quest'anno secondo me qualche euro per l'aumento IVA, che l'anno scorso ci è stato evitato, ce lo metteranno in conto...)
Se ti sono sembrato troppo aggressivo me ne scuso

non voleva essere così....ho rivissuto per un attimo l'esperienza dell'anno scorso, quando sono state scritte centinaia e centinaia di pagine per ribadire quello che si sarebbe saputo avendo l'accortezza di leggere bene il thread dall'inizio......ti giuro che avremmo risparmiato più di 2/3 del totale delle pagine.
Proposta lodevole quella di far capire a chi di dovere come la pensiamo, ma per esperienza ti posso dire che per un cambio di rotta ci volgiono numeri più consistenti rispetto ad un centinaio di opinioni di utenti del Forum.
E' il Forum Italiano più autorevole e competente della rete sull'argomento, non ci piove, ma per avere presa ed essere ascoltati penso servano percentuali di dissenso ben diverse....
O.T. alla fine è questo il thread che avrà il migliaio di pagine?