Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
@bart600 ti dico....un mio amico ha sky ed in due anni ha visto passare il suo abbonamento da circa 50€ a più di 60€ al mese..per qualche canali in hd che lui non sfrutta..e l'anno scorso si è pure beccato l'aumento IVA....non lo invidio

cova questo perchè lui ha il decoder hd altrimenti non li paga!
mio padre nn li paga solo perchè ha aderito ad una promo quando ha preso il mysky hd!
l'aumento iva secondo te noi non lo paghiamo?!? a chiacchiere no, nei fatti si!!

e poi sono 60€ che in proporzione sono pochi rispetto ai 22€ (al momento) per 4 canali in croce

Ma perchè hanno così tanto interesse a spingere verso la easy pay (che tutto è, tranne che easy)? :eusa_think:

Alla fine per loro non dovrebbe cambiare nulla, mentre per l'utente cambia molto. Immagino ci siano tante persone come me che non hanno un conto in banca e si trovano impossibilitate a pagare in quel modo.

Il prezzo di 269 euro poi è elevatissimo. Io mi trovo nella condizione che non solo mi interessa solo il calcio, ma addirittura i mux di gallery nemmeno li prendo. Mi toccherà pagare uno sproposito in più per qualcosa che nemmeno posso vedere, una situazione assurda :crybaby2:

supernino ha scritto:
L'easy pay fidelizza di più il cliente...

E quindi dovrebbe essere trattao meglio...
Ma vedendo quello che succede....
Mi sa che non è così...

Che dici?

Se il costo per calcio+gallery rimane a 269€ inizierei a pensare seriamente di fare un salto di qualità e passare a sky (invogliato anche dai nuovi canali hd che andaranno ad aggingersi tra luglio ed agosto) :icon_redface:

giuse010 ha scritto:
E quindi dovrebbe essere trattao meglio...
Ma vedendo quello che succede....
Mi sa che non è così...

Che dici?
Hai ragione... Si dovrebbero curare meglio i rapporti con i clienti

A me interessa il solo calcio e l'anno appena trascorso ho fatto calcio e gallery a 179 euro su smart card scadente il 30-06-2009.

E' da qualche settimana che penso al da farsi partendo dal presupposto che non voglio rinunciare alla partita la domenica e che non voglio passare a sky e pagare più del doppio.

Ho preso la decisione di prendere una scheda easy pay e abbonarmi al solo calcio prima del 30 giugno sperando di pagare 14 euro al mese per il più lungo tempo possibile...

se passi ad easypay prima del 30/06 pagherai 14 al mese ma se passi dal 1 luglio in poi pagherai 18 al mese...
quindi, se sempre devi fare il passaggio, ti conviene farlo ora

gage ha scritto:
A me interessa il solo calcio e l'anno appena trascorso ho fatto calcio e gallery a 179 euro su smart card scadente il 30-06-2009.

E' da qualche settimana che penso al da farsi partendo dal presupposto che non voglio rinunciare alla partita la domenica e che non voglio passare a sky e pagare più del doppio.

Ho preso la decisione di prendere una scheda easy pay e abbonarmi al solo calcio prima del 30 giugno sperando di pagare 14 euro al mese per il più lungo tempo possibile...

scusatemi ragazzi, lo so che nessuno ha la palla di vetro ma secondo voi i prezzi cui avete iniziato a fare le "scommesse" sono riferite anche con fantasy??? o solo galeery e calcio???
in pratica io mi auguro che facciano con la prepagata
calcio + fantasy.............e il prezzo?????? chissà quale sarà??
grazie e ciao.

AIUTOOO!! quanto risparmio se passo ad easy-pay? (tessera ricaricabile con scadenza 30/06/09) attendo risp precise... grazie a tutti!

uno_a_caso ha scritto:
se passi ad easypay prima del 30/06 pagherai 14 al mese ma se passi dal 1 luglio in poi pagherai 18 al mese...
quindi, se sempre devi fare il passaggio, ti conviene farlo ora

Ok dato per scontato che prenderò la nuova tessera easy pay in negozio (per la cronaca me la vuole regalare la mia ragazza che al contrario di quel che avviene di solito E' CONTENTA DI PAGARMI IL CALCIO IN TV perchè sa di rendermi felice) e che l'attiverò il 15 di giugno...

Per quanti mesi pagherò a 14 euro al mese??

paolo1968 ha scritto:
scusatemi ragazzi, lo so che nessuno ha la palla di vetro ma secondo voi i prezzi cui avete iniziato a fare le "scommesse" sono riferite anche con fantasy??? o solo galeery e calcio???
in pratica io mi auguro che facciano con la prepagata
calcio + fantasy.............e il prezzo?????? chissà quale sarà??
grazie e ciao.
Se ti riferisci al mio post era per scherzare, e mi riferivo a gallery+calcio.

Ricorda che per adesso sappiamo solo i prezzi base postati da Ercolino nel primo post. Il resto sono supposizioni ;)

gage ha scritto:
Ok dato per scontato che prenderò la nuova tessera easy pay in negozio (per la cronaca me la vuole regalare la mia ragazza che al contrario di quel che avviene di solito E' CONTENTA DI PAGARMI IL CALCIO IN TV perchè sa di rendermi felice) e che l'attiverò il 15 di giugno...

Per quanti mesi pagherò a 14 euro al mese??
Se ti abboni entro il 30/06 paghi 14€ per 12 mesi

Paoloxs ha scritto:
AIUTOOO!! quanto risparmio se passo ad easy-pay? (tessera ricaricabile con scadenza 30/06/09) attendo risp precise... grazie a tutti!
Non ti possiamo rispondere in quanto non sappiamo ancora dell'eventuale esistenza di offerte speciali per le prepagate. C'è ancora da aspettare ;)

supernino ha scritto:
Non ti possiamo rispondere in quanto non sappiamo ancora dell'eventuale esistenza di offerte speciali per le prepagate. C'è ancora da aspettare ;)
ok... xò da calcoli fatti da me,ovvero 16€ X 6 mesi=96€ + 28 X 6=168€ in tot.264€ (Tutto Premium) contro Prepagata 299€ (Tutto Premium)

Paoloxs ha scritto:
ok... xò da calcoli fatti da me,ovvero 16€ X 6 mesi=96€ + 28 X 6=168€ in tot.264€ (Tutto Premium) contro Prepagata 299€ (Tutto Premium)
Per chi si abbona entro il 30/06/2009 a Tutto Premium paga 16€X6 mesi=96€ + 26X6=156€ in tot. 252€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso