Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cova ha scritto:Ci sono ancora quei 300€/anno circa di differenza tra sky e mp che non sono proprio bruscolini......
darkmoon ha scritto:ot (non fare una differenza esclusiva solo sul prezzo perchè bisogna calcolare altri fattori se vuoi fare una differenza precisa tra le 2 offerte )![]()
cova ha scritto:Eh lo so....infatti rispondevo a chi paragonava le cifre
Per me è sempre stato impossibile fare un confronto fra le due cose....troppo diversa l'offerta in termini di canali (se si ha tempo per sfruttarli)
E' che quando sento paragonarli non resisto...è + forte di me![]()
fonzytecno ha scritto:Ho una tessera che mi scade il 30 giugno. Gallery+Calcio a 269,00 euro è un vero furto rispetto ai 179,00 dello scorso anno. Anche a me hanno offerto easy pay ed ho rifiutato. Mi hanno dato lo sconto di 39,00 euro ma dell'sms nemmeno l'ombra ancora. Considerando che non ho avuto lo sconto poi devo comprare la nuova scheda e con questi prezzi mi sa che se non ci saranno novità non rinnoverò più. Proprio l'altro giorno spieavo che Premium Cinema sta diventando un flop e pagare anche il solo gallery x un anno a 149,00 euro è un furto. Senza nuovi diritti cinematografici e con tutte le repliche che fanno quelli di mediaset stanno impazzendo.
uno_a_caso ha scritto:ragazzi,
l'anno scorso il prezzo pieno era 240 euro e l'offerta fu di 179;
adesso, il prezzo pieno è 269 (per tener conto dei 2 canali in più), quindi l'eventuale offerta sarà intorno ai 200-210 euro, cioè molto vicina ai 204 dell'attuale offerta easypay...
di solito, le offerte finiscono col 9, quindi azzerderei un 199 o un 209 con l'obiettivo di fare rimanere inutilizzabili nella scheda più euri possibile...
giosue' ha scritto:ciao uno a caso vai a leggere il post di ercolino sui nuovi costi easy pay dal 1 luglio 2009 sotto leggerai che chi si abbona entro il 30 giugno avra uno sconto cioe' 6 mesi a 12 euro 72 piu' gli altri 6 mesi a 24 euro 144 tot 216 e vuoi che le ricaricabile le facciano a meno 230 non ci credo.... la ricaricabile con offeta sara' 240- 250 euro
giosue' ha scritto:ciao uno a caso vai a leggere il post di ercolino sui nuovi costi easy pay dal 1 luglio 2009 sotto leggerai che chi si abbona entro il 30 giugno avra uno sconto cioe' 6 mesi a 12 euro 72 piu' gli altri 6 mesi a 24 euro 144 tot 216 e vuoi che le ricaricabile le facciano a meno 230 non ci credo.... la ricaricabile con offeta sara' 240- 250 euro
ERCOLINO ha scritto:Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)
Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010
Gallery:149 euro
Gallery+Fantasy:199 euro
Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro
4 mesi Gallery:49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro
giosue' ha scritto:leggi bene uno a caso.... per chi si abbonera' entro il 30 giugno poi sotto le proposte mica saro' analfabeta adesso.... posso capire l aumento e' rilevante... se e' vero che dal 1 luglio calcio gallery 24x12 288 e' molto discutibile... leggi bene....
supernino ha scritto:Ragazzi CALMA e NON FACCIAMO CONFUSIONE.
Ve l'avevo già spiegato stamattina:
Per chi si abbona entro il 30/06 avra gallery+calcio a 12€x6 mesi+22€x6 mesi = 204
Dal 01/07 il prezzo base sarà 24€x12 mesi= 288. Ma sicuramente ci saranno offerte speciali.
Chiaro?![]()