Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso hai capito così? Chi te l'ha detto?ivan83 ha scritto:supernino io ho capito che domani al mediaset day rilasciando i dati ti danno un codice voucher sconto per l'attivazione di un pacchetto dal primo luglio...correggimi se sbaglio....sto parlando delle ricaricabili
wyser ha scritto:La domanda è...le tessere con scadenza 2010 e diritti di visione fino al 30/06/09, possono essere ricaricate dopo questa data (a luglio per intenderci, quando usciranno le offerte) o per farlo bisogna acquistare prima un pass gallery?
Mi sembrava di aver letto quello da qualche parte, ma forse avevo male interpretato.
4.6 La possibilità di caricare crediti sulla Tessera è consentita all’utente solo durante il periodo di abilitazione alla visione dell’Offerta Gallery (previsto inizialmente nella Tessera, oppure derivante da successive attivazioni di Pass Gallery oppure dall’acquisto di Offerte Speciali contenenti l’Offerta Gallery); decorso tale periodo, l’utente non potrà più ricaricare la propria Tessera, mentre l’accesso ai contenuti e/o servizi interattivi singoli in modalità Pay per View, con impiego dei crediti caricati, potrà essere ancora effettuato per i 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di abilitazione all’Offerta Gallery.
Decorso anche quest’ultimo termine di 30 giorni, l’eventuale credito residuo ancora presente sulla Tessera verrà congelato e potrà essere utilizzato solo abilitando nuovamente la Tessera alla visione dell’Offerta Gallery (secondo quanto specificato all’art. 4.8, oppure selezionando un’Offerta Speciale contenente l’Offerta Gallery mediante pagamento con carta di credito secondo quanto specificato all’art. 5). (…)
4.7 La Tessera è ricaricabile solo durante il periodo di abilitazione alla visione dell’Offerta Gallery (…).
4.8 Per abilitare una Tessera alla visione dell’Offerta Gallery è necessario acquistare un apposito voucher (“Pass Gallery”) oppure accedere a un’Offerta Speciale contenente l’Offerta Gallery (…) (aggiungo: tramite credito della tessera se è disponibile sulla tessera in misura adeguata e quindi premunendosi di fare ricariche in misura sufficiente fintanto che risulta essere abilitata la visione di Gallery oppure, senza problemi, con carta di credito)
supernino ha scritto:@marcoel
inserire lo stesso messaggio più volte è vietato sul forum
Acc... mi hai beccato![]()
Riguardo la tua considerazione, bhe, secondo me ci sono "utenti + fortunati" per qualsiasi categoria...
EliseO ha scritto:[/COLOR]
Veramente a me risulta che, scaduto il diritto di visione di gallery, le tessere non sono più ricaricabili.
Dal Regolamento:
Se si acquista il Pass Gallery e si attiva l’offerta entro 30 gg., il costo del pass è decurtato dal costo del pacchetto.
wyser ha scritto:Ma allora chi ha come me la tessera valida fino al 2010 e con i diritti di visione in scadenza il 30/06/09 che fà? Deve passare per forza all'easy pay, dato che le offerte per le ricaricabili partono dal 1 luglio?
alex94 ha scritto:se io compro una tessera scadenza 2010 dal costo di 39 euro e che ha 3 mesi di visione gratis di premium gallery e io sono interessato all'offerta calcio + gallery, pago anche quei 3 mesi che già vedrei comunque gratis ? oppure se ad esempio l'offerta calcio + gallery costa 229 euro mi scalano dal costo dell'offerta i 39 euro della tessera e il prezzo dei 3 mesi (in questo caso quanto) ? spero di essere stato chiaro...![]()
EliseO ha scritto:Sì, bastava leggere poco prima. Se acquisti il pacchetto, entro 30 gg. dall'attivazione della tessera, ti viene scalato il costo della medesima per € 39. Ripeto entro 30 gg. dall'attivaz. della tessera; dopo si paga l'intero pacchetto.
il prezzo dei 3 mesi è incluso in quello della tesseraalex94 ha scritto:si questo lo sapevo, volevo sapere se mi veniva anche scalato il prezzo dei 3 mesi di gallery che avrei visto comunque senza attivare calcio + gallery ?
Il pass era necessario se volevi passare ad easy pay usando il credito residuo...Taichi85 ha scritto:ragazzi ho letto gli ultimi messaggi postati al riguardo e sono più confuso che persuaso, spero non vi arrabbierete se chiedo di spiegarmi meglio la situazione, allora io ho la tessera con scadenza giugno 2010 e il 30 giugno scade l'abbonamento gallery+fantasy fatto a gennaio, io ho intenzione di riabbonarmi a gallery+fantasy a 69€ per 4 mesi (seguendo lo schema postato) ed ho 20 euro rimasti nella tessera, adesso ho letto che prima devo acquistare un pass gallery e poi procedere con l'abbonamento gallery+fantasy, è così? non posso invece ricaricare la scheda di 60 euro per arrivare ad 80 e poter così abbonarmi senza dover acquistare un pass gallery (che da me non vendono?) aiutatemi a a capirci qualcosa...
supernino ha scritto:@cova
il ragionamento è plausibile, vedremo che succederà... ripeto, è inutile "dare i numeri"![]()
marcoel ha scritto:Il mio pronostico è questo: se in estate rifaranno (come spero) le promozioni sulle offerte prepagate, l'offerta per il pacchetto gallery+calcio sarà:
209 euro
supernino ha scritto:Aperte le scommesse!
Quote snai:
269: 3,50
209: 1,90
altro: 1,50
![]()
marcoel ha scritto:Il mio pronostico è questo: se in estate rifaranno (come spero) le promozioni sulle offerte prepagate, l'offerta per il pacchetto gallery+calcio sarà:
209 euro