Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già sapere se è il numero di Giugno o Luglio sarebbe importante.

Se è Giugno potrebbe essere ancora presentato come voce di corridoio
Se è Luglio, è per forza ufficiale e definitivo allora....

Non vedo molte alternative....a meno di rischiare una sbugiardata....è mensile giusto?...Pensa, essere per 30gg in edicola con una cantonata....:lol:

mediaset commerciale

Ciao,
sono un nuovo utente.
Penso che l'offerta ci saranno, anche se molto più care dello scorso anno.
Certo stanno forzando per easy, ma anche a loro sta bene prendere gli euro tutti in unica botta. L'anno scorso le offerte erano attivabili da luglio sino a fine agosto: speriamo bene.
Sennò easy, per il solo calcio.:5eek:

A questo punto:

Se è vera la notizia, Ercolino fatti sentire... ;) tanto decade il segreto professionale....la pietra l'hanno lanciata :D

Se è falso prendiamo il tuo eventuale silenzio come segno divino, e attendiamo la vera Bomba di Mosca :D

hai 10 secondi per rispondere.....10.....9.....8.....7.....:happy3:

cova ha scritto:
Già sapere se è il numero di Giugno o Luglio sarebbe importante.

Se è Giugno potrebbe essere ancora presentato come voce di corridoio
Se è Luglio, è per forza ufficiale e definitivo allora....

Non vedo molte alternative....a meno di rischiare una sbugiardata....è mensile giusto?...Pensa, essere per 30gg in edicola con una cantonata....:lol:
Ovviamente è il numero di luglio!!!!!!!

Voglio vedere chi sarà il primo a scannerizzare :D

Io ho il dito sul telefono per fare easypay..

O.T. eventualmente....mi conviene fare il passaggio a easypay sulla mia 2010 via call center o via web? (sono già registrato)

Non me ne ero mai occupato prima...:icon_redface:

cova ha scritto:

O.T. eventualmente....mi conviene fare il passaggio a easypay sulla mia 2010 via call center o via web? (sono già registrato)

Non me ne ero mai occupato prima...:icon_redface:
E' lo stesso ;)

;) Grassie

allora....qualcuno ha comprato questa benedetta rivista??? :D

domani è dura trovarla....forse Supermercati o Stazione....:eusa_wall:

Anche se non ci saranno conferme riguardo la rivista secondo me i prezzi rimarranno realmente questi anche perchè è abbastanza strano che ancora non ci siano notizie ufficiali

Per stasera credo che nessuno troverà la rivista... Vediamo se torna Peder o domani e dopodomani qualcun'altro la trova, o... qualcuno ci riveli qualcosa :D

alex94 ha scritto:
Anche se non ci saranno conferme riguardo la rivista secondo me i prezzi rimarranno realmente questi anche perchè è abbastanza strano che ancora non ci siano notizie ufficiali

Secondo me è l'inverso, proprio perchè non ci sono state notizie ufficiali vuol dire che i prezzi che han diffuso saranno scontati. Altrimenti avrebbero tranquillamente riconfermato quei prezzi visto che confermare non implicherebbe nulla, smentire si :icon_cool:

La situazione si sta mettendo male soprattutto per chi non ha avuto lo sconto di 39 euro...

cova ha scritto:

Ma facendo il passaggio a easypaydal sito, la tessera rimane la stessa o devono mandarne a casa un'altra ?
E si applica lo sconto previsto da easypay per chi lo fa entro il 30/6 ?

sitomax ha scritto:
Ma facendo il passaggio a easypaydal sito, la tessera rimane la stessa o devono mandarne a casa un'altra ?
E si applica lo sconto previsto da easypay per chi lo fa entro il 30/6 ?

Che scadenza ha la tua tessera ?

Ho sulla tessera in scadenza 2010 ancora 20 euro di credito. Sarà possibile dal 1 Luglio utilizzarli per i nuovi pacchetti ricaricabili? chiedo questo in quanto leggendo il topic qualche dubbio mi è sorto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso