Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti.
sono già in possesso della famosa scheda premium che ho trovato con la samsung-cam per la tv ancora non attivata e quindi avrei 4mesi gratuiti di gallery. Inoltre ho anche il codice dell'sms per lo sconto della signorina che mi chiamò per dirmi che la scheda stava scadendo e se volevo passare ad easypay ma in quel momento gli dissi di no.

Voi cosa mi dite di fare? A me interessa principalmente il calcio..
Come posso sfruttare al meglio la scheda che ho già in casa e lo sconto dell'sms della signorina?

Grazie

fazioso ha scritto:
ma le ricariche non le compri in tabaccheria anche?
quindi puoi chiedere tutti i tagli possibili....in teoria....
se esistono da 10 euro in tabaccheria lo faranno....
no?
Sul sito premium si dice che le ricariche sono da 20/40/60/100 euro. E' possibile secondo loro trovare ancora in circolazione tagli da 10 ed 85E. Si deduce quindi che ammesso che si possa ricaricare anche dal tabacchino i tagli disponibili sono quelli da 20/40/60/100 come disponibili online

Secondo me potrebbero anticipare al 30 giugno i prezzi, tanto ormai non è che qualcuno si abbona il giorno 30 solo per il giorno stesso...

;)

Fabius250485 ha scritto:
ciao a tutti.
sono già in possesso della famosa scheda premium che ho trovato con la samsung-cam per la tv ancora non attivata e quindi avrei 4mesi gratuiti di gallery. Inoltre ho anche il codice dell'sms per lo sconto della signorina che mi chiamò per dirmi che la scheda stava scadendo e se volevo passare ad easypay ma in quel momento gli dissi di no.

Voi cosa mi dite di fare? A me interessa principalmente il calcio..
Come posso sfruttare al meglio la scheda che ho già in casa e lo sconto dell'sms della signorina?

Grazie
ti ho risposto nel 3d che hai aperto...

Lorenzo1 ha scritto:
Sul sito premium si dice che le ricariche sono da 20/40/60/100 euro. E' possibile secondo loro trovare ancora in circolazione tagli da 10 ed 85E. Si deduce quindi che ammesso che si possa ricaricare anche dal tabacchino i tagli disponibili sono quelli da 20/40/60/100 come disponibili online
esatto i tagli sono quelli indicati dal sito ;)

Peder ha scritto:
---

E non si chiama più nemmeno "DT".

"Digitale Terrestre" è il successore naturale dell'ex "DT".
Mentre "SatGuidaTV" è il successore naturale dell'ex "Satellite".

Tutte queste quattro riviste sono opera dello stesso gruppo di giornalisti.
sempre i corsa... ? :D

letto il mio MP?

ti viene possibile postare un'immagine della pagina delle offerte della rivista?

il silenzio di Ercolino ci inquieta...

Il 23 giugno, alle ore 20.06, il nostro vate Ercolino scriveva: "Per fine settimana dovrebbe arrivare qualcosa sul sito di mediaset". :5eek:

Siamo nel fine settimana ma per ora ancora nulla. :eusa_think:

ERCOLINO dicci qualcosa di più! Da qui a stasera apparirà qualcosa o dobbiamo aspettare ancora di più? Non vogliamo per forza le cifre delle offerte, dicci solo se si saprà qualcosa prima o se dobbiamo aspettare il primo luglio! :eusa_shifty:

Grazie!;)

:icon_bounce: infatti aspetto notizie anch'io da te,ercolino,ad oggi non ho ancora comprato una nuova tessera...aspetterò l'ultimo secondo...e le tue anticipazioni,naturalmente...grazie in anticipo ;)

ragazzi... se ercolino potrà dirci qualcosa non ci sarà bisogno che lo assilliate :D

io sono convinto che domani o dopodomani leggeremo la news su digital-sat. Salvo veto mediaset :D

Altrimenti anche quest'anno tocchera aspettare giorno 1...

intanto nessun'altro ha comprato la rivista Digitale Terrestre? :D

Sono d'accordo, facci sapere almeno qualcosa... e grazie sempre per quello che fai per noi

marcoel ha scritto:
Il 23 giugno, alle ore 20.06, il nostro vate Ercolino scriveva: "Per fine settimana dovrebbe arrivare qualcosa sul sito di mediaset". :5eek:

Siamo nel fine settimana ma per ora ancora nulla. :eusa_think:

ERCOLINO dicci qualcosa di più! Da qui a stasera apparirà qualcosa o dobbiamo aspettare ancora di più? Non vogliamo per forza le cifre delle offerte, dicci solo se si saprà qualcosa prima o se dobbiamo aspettare il primo luglio! :eusa_shifty:

Grazie!;)

Nel frattempo io attivo la promozione dei due mesi gratis avuti con il decoder. Poi a Settembre deciderò il da farsi. Probabilmente non attiverò subito la ricaricabile, ma lo farò durante il campionato quando scenderanno i prezzi. Se i prezzi non scenderanno a livello accettabile, non farò nemmeno la ricaricabile. :evil5:

Comunque ritengo che sia una vergogna che a 2 giorni dalla scadenza dell'abbonamento annuale ancora non si conoscano i prezzi che mediaset intende far pagare, sempre sperando che non siano i 269 euro,inoltre dopo quello che era successo l'anno scorso (come molti di voi ricordano avevano lanciato l'offerta su gallery intorno al 20 giugno proponendo a chi si abbonava o rinnovava l'abbonamento prima del 30 giugno avrebbe pagato 99 euro e alcuni giorni dopo luglio hanno lanciato l'offerta gallery + calcio a 179 facendo passare un odissea a chi aveva rinnovato prima del 30 giugno per avere anche l'offerta calcio) fossero corsi ai ripari, e si vantano pure dei loro corsi di marketing :angry4:

Duncan ha scritto:
Comunque ritengo che sia una vergogna che a 2 giorni dalla scadenza dell'abbonamento annuale ancora non si conoscano i prezzi che mediaset intende far pagare, sempre sperando che non siano i 269 euro,inoltre dopo quello che era successo l'anno scorso (come molti di voi ricordano avevano lanciato l'offerta su gallery intorno al 20 giugno proponendo a chi si abbonava o rinnovava l'abbonamento prima del 30 giugno avrebbe pagato 99 euro e alcuni giorni dopo luglio hanno lanciato l'offerta gallery + calcio a 179 facendo passare un odissea a chi aveva rinnovato prima del 30 giugno per avere anche l'offerta calcio) fossero corsi ai ripari, e si vantano pure dei loro corsi di marketing :angry4:

Eccome se sono corsi ai ripari....vedi un'offerta prima del 30 giugno? :D

Duncan ha scritto:

Uno di quelli dell'upgrade calcio sono io. GRRR :icon_twisted:

Ma è passata anche questa. Resta la scarsa attenzione verso i clienti.:eusa_shifty:

E anche questa giornata è andata....la rivista non l'ha trovata nessuno.....ma non abbiamo neanche sentito smentite alla notizia dei 269€...e questo mi preoccupa molto. :5eek:

Probabilmente dobbiamo rassegnarci alla verità.....il mio piccolo dubbio è questo sballo di 10€ con i tagli delle ricariche, sia in caso di prezzo pieno sia in caso di sconto random da 39€....:eusa_think:

Quest'anno poi, sembra che mp sia riuscita ad imbavagliare per bene il Forum e mi dispiace tutto sommato, tra il lavoro Redazionale e quello spontaneo della Community, sostituiamo tranquillamente quello ufficiale con maggior reattività e fuori da ogni interesse personale/aziendale.

Magari temono che qualche centinaio di utenti possa sballare completamente la strategia di marketing..:lol: ...però il conto dei favori reciproci pende dalla nostra parte..... :D .....

Piersilviooooooo......Domani firma la liberatoria per Ercolino, o firma un voucher per il Forum. :lol:

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, mi sono iscritto poco fa anche se seguo le vostre discussioni da un po di tempo... devo ammettere però che pur avendo letto parecchi post a riguardo non riesco a prendere una decisione..

Premetto che abito a Napoli, dove ci sarà lo switch-off parziale (Rai2 e Rete4) a Settembre e quello "definitivo" a Dicembre, entro quella data dovrò acquistare almeno un nuovo decoder.
Posseggo due tessere Mediaset Premium: una scade il 30/06/2009, l'altra scade il 30/06/2010, su quest'ultima ho caricato il pacchetto Gallery+Calcio da 179 euro che scade Martedi prossimo (il 30 giugno)..
Leggendo le offerte sul sito di Mediaset Premium sono stato attratto da quella di 12 € al mese (per 6 mesi) e 22 € al mese per i restanti 6, però devo ammettere che preferirei continuare ad utilizzare la tessera prepagata che ha meno vincoli e "cavilli legali", inoltre l'offerta scade fra due giorni, quindi o la faccio subito o sarò costretto ad abbonarmi (eventualmente) con i prezzi maggiorati che partiranno dal 1° Luglio in poi..

Insomma, considerando tutto quello che ho detto, qualcuno riesce a consigliarmi un metodo per spendere il meno possibile ? Io sono interessato prevalentemente al pacchetto Calcio, e poi a Gallery se c'è qualche offerta speciale.. il resto non mi interessa.. ringrazio tutti per l'aiuto ! Ciao !

Duncan ha scritto:
Comunque ritengo che sia una vergogna che a 2 giorni dalla scadenza dell'abbonamento annuale ancora non si conoscano i prezzi che mediaset intende far pagare

Giusto, niente prezzi = niente abbonamento.
Che modi sono? Anticipate i prezzi, che senso ha solo all'ultimo giorno?
E' uno schifo.

:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso