Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, sono stato tutta la giornata fuori, ho visto che parlavate di una rivista ... mi potete dire di che si tratta?

herny ha scritto:
...contattando il Call-Center del Servizio Mediaset Premium al numero 199
303 404 (costo da telefonia fissa 2,64 centesimi di euro al minuto, più 6,12
centesimi di euro di scatto alla risposta, IVA inclusa..... :eusa_wall:

Paolo1969 ha scritto:
Dove hai preso queste tariffe?

Dal sito Mediaset Premium:

Se necessiti assistenza chiama l'199.303.404* e digita il tasto 4

Buona visione con Mediaset Premium

*Costo da telefonia fissa 0,03 euro al minuto più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa) . Da cellulare i costi variano in base all'operatore da cui si effettua la chiamata.

herny ha scritto:
meglio...mi scuso...

Paolo1969 ha scritto:
Forse quelle erano quelle vecchie, poi hanno abbassato i prezzi, anche se il call center a mio avviso dovrebbe essere gratuito sempre ;)
Guardate che i prezzi sempre quelli sono.
6,12 cent di euro = 0,0612 € che arrotondato diviene 0,06 €
2,64 cent di euro = 0,0264 € che arrotondato diviene 0,03 €

Quindi non hanno fatto nient'atro che arrotondarli (lo scatto alla risposta è leggerissimamente diminuito, mentre il costo al minuto è leggerissimamente aumentato).

Però, come dicevate anche voi, sebbene non sia un numero molto costoso (con 50 centesimi si può stare un quarto d'ora al telefono), è sempre meglio che i call center siano gratuiti. ;)

uno_a_caso ha scritto:
Scusate, sono stato tutta la giornata fuori, ho visto che parlavate di una rivista ... mi potete dire di che si tratta?
Sulla rivista "Digitale Terrestre", numero di luglio, sarebbero comparse le nuove offerte...

Grazie Nino,
pensavo che fossero stati "dati i numeri"...
invece, se ho ben capito, non c'è nulla di concreto....

supernino ha scritto:
Sulla rivista "Digitale Terrestre", numero di luglio, sarebbero comparse le nuove offerte...

Originale inviato da ERCOLINO
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)
Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010
Gallery........................149 euro
Gallery+Fantasy............199 euro
Gallery+Calcio...............269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy...299 euro
4 mesi Gallery (o pass).....49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy....69 euro

Stavo adocchiando le offerte del solo Gallery... A quanto pare fare l'annuale a 149 non c'è nessuna convenienza rispetto a 4 mesi! Anzi, con il 4 mesi rinnovato per tre volte ci si risparmia 2 euro! :D

BlackPearl ha scritto:
Stavo adocchiando le offerte del solo Gallery... A quanto pare fare l'annuale a 149 non c'è nessuna convenienza rispetto a 4 mesi! Anzi, con il 4 mesi rinnovato per tre volte ci si risparmia 2 euro! :D

Cavolo, vero!

Qui gatta ci cova. (non ho potuto resistere alla facile auto-ironia :D )

No dai, allora non ci credo che saranno mantenute le cifre confermate apparentemente dalla rivista DT....ci deve essere una differenza tra annuale e spezzato 4mesi x 3.
Non avrebbe senso, andrebbe contro tutte le regole base dell'economia.

Intanto si attende conferma o smentita. Il 30 è vicino. Quest'anno mi sa che saltiamo le anticipazioni e si va diretti al 1 Luglio con il sito istituzionale.

Certo se fosse confermata la notizia che il ric costa alla fine 269€, meno lo sconto (x alcuni) di 39 fa 230€....con i tagli di ricarica ci si mangiano 10€.....:(

Se le offerte usciranno davvero il primo Luglio speriamo che diano almeno un giorno di visione "gratis"

Non so cosa ci sia sulla rivista DT, ma a proposito di riviste martedì esce Tv Sorrisi e Canzoni. Chissa che non sveli le vere tariffe un giorno prima del fatidico primo luglio??? :happy3:

Ho un'amica che una volta lavorava per una ditta che trasportava le riviste in tutta Italia e lei il sabato sera aveva già in mano Tv Sorrisi e Canzoni che sarebbe uscito in edicola il lunedì. Ora Sorrisi esce il martedì, ma purtroppo la mia amica ha cambiato lavoro e quindi niente anteprima... :crybaby2:
Forse ERCOLINO (che tutto può) ha contatti con ditte di trasporto riviste e ci darà un'anticipazione già domenica sera??? ;)

cova ha scritto:
In teoria dovrebbe essere DT Digitale Terrestre...che è poi quella gratis nei negozi o scaricabile da MP o no?

supernino ha scritto:
non è più scaricabile da tantissimo ;)

si trova in edicola ;)
---

E non si chiama più nemmeno "DT".

"Digitale Terrestre" è il successore naturale dell'ex "DT".
Mentre "SatGuidaTV" è il successore naturale dell'ex "Satellite".

Tutte queste quattro riviste sono opera dello stesso gruppo di giornalisti.

nel sito mediaset premium - area clienti sono in corso "aggiornamenti tecnici per offrirti un servizio migliore...."

è peggio della passione di cristo:D

io non son riuscito a resistere e ieri mi son fatto easypay....non volevo ma perlomeno risparmierò qualcosa sul prezzo.....

però sono ancora interessato alle offerte ricaricabili x mio zio...
speriamo che oggi escano le offerte....eddai ercolino :D sappiamo che non puoi dirle.......ma le sai......
fai così...iscriviti con un altro nick con 0 post....spari la cannonata e ti defili...così nessuno saprà di chi è la colpa :D

cova ha scritto:
Certo se fosse confermata la notizia che il ric costa alla fine 269€, meno lo sconto (x alcuni) di 39 fa 230€....con i tagli di ricarica ci si mangiano 10€.....:(
Questa è una cosa che non ritengo affatto corretta. Perchè per acquistare un pacchetto che potrebbe costarmi 230E ne devo caricare 240?, visto che anche se si vuole portare il credito residuo di una scheda in una nuova mi pare ci cia una procedura che comporti spese di raccomandata e magari i soliti problemi da dover contattare il call-center? molti a questa corsa ad ostacoli rinunciano pagando di fatto più di quanto sufficiente per le loro esigenze. Si dice che ci sono in giro ancora ricariche da 10 ed 85E ma mi pare davvero impossibile da trovare

ma le ricariche non le compri in tabaccheria anche?
quindi puoi chiedere tutti i tagli possibili....in teoria....
se esistono da 10 euro in tabaccheria lo faranno....
no?

cova ha scritto:
No dai, allora non ci credo che saranno mantenute le cifre confermate apparentemente dalla rivista DT....ci deve essere una differenza tra annuale e spezzato 4mesi x 3.
Non avrebbe senso, andrebbe contro tutte le regole base dell'economia.

avrebbe senso però se i pass aumentassero più in la tipo a gennaio, o magari spariscano prorpio:eusa_think: :eusa_think:

Lorenzo1 ha scritto:
Questa è una cosa che non ritengo affatto corretta. Perchè per acquistare un pacchetto che potrebbe costarmi 230E ne devo caricare 240?, visto che anche se si vuole portare il credito residuo di una scheda in una nuova mi pare ci cia una procedura che comporti spese di raccomandata e magari i soliti problemi da dover contattare il call-center? molti a questa corsa ad ostacoli rinunciano pagando di fatto più di quanto sufficiente per le loro esigenze. Si dice che ci sono in giro ancora ricariche da 10 ed 85E ma mi pare davvero impossibile da trovare
perchè cosi in realtà tu lo paghi 240!!! il gioco delle ricaricabili è questo nn è tanto il prezzo della promo ma è quante ricariche dovrò fare per acquistare quella promo! loro realizzano al momento dell' incasso della ricarica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso