Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Brasilian ha scritto:
Una domanda forse un po' stupida...

Non è che le offerte nuove non le vedo perchè ho la tessera che scade il 30/06/09 cioè quella vecchia ?

Mi autoquoto...nessuno mi risponde ?:eusa_wall:

surprise85 ha scritto:
Io sono risucito dopo diversi tentativi a parlare con un operatore dell'199 .. per ora stanno trascrivendo tutti i dati a penna :5eek:
Ho attivato Easy Pay con gli 80 euro di sconto per lo switch off (risiedo in Campania), la tessera ancora non è attiva, ma gli ho lasciato tutti i recapiti e appena l'abbonamento sarà attivo sarò contattato .. speriamo bene !
Scusa anche io risiedo in Campania come hai fatto ad avere gli 80 euro di sconto per lo swich off? Questo sconto si può avere solo per easy pay o anche per le ricaricabili? Grazie in anticipo;)

La frase nell'interattività di Premium Menu riguardante gli sconti fino all'80% era già presente ieri con le vecchie offerte forse si sono dimenticati di toglierla

=Matteo82= ha scritto:
La frase nell'interattività di Premium Menu riguardante gli sconti fino all'80% era già presente ieri con le vecchie offerte forse si sono dimenticati di toglierla
non mi meraviglierei se fosse così :D

great89 ha scritto:
Scusa anche io risiedo in Campania come hai fatto ad avere gli 80 euro di sconto per lo swich off? Questo sconto si può avere solo per easy pay o anche per le ricaricabili? Grazie in anticipo;)
vale solo per easy pay. si ha comprando apposite tessere speciali allegati a decoder o vendute in edicola ;)

great89 ha scritto:
Vale soltanto per Easy Pay ;)

great89 ha scritto:

Ciao, l'offerta per le regioni dello switch-off prevede 80 euro di sconto abbonandosi ad easy-pay, mentre per la prepagata hai diritto a due mesi di tutto premium (che vale 48 euro), per aderire all'iniziativa devi acquistare una tessera in edicola da 9,90 € (io non l'ho trovata oggi...) oppure acquisti un decoder interattivo che sulla confezione riporti questa promozione, la scheda viene venduta insieme al decoder. Ciao !

Questa sera l'operatrice del call center mi aveva preso tutti i dati poichè oramai avevo deciso di passare a easypay, ma alla fine ha dovuto desistere in quanto si è accorta che non è possibile attivare easypay sulla prepagata, o almeno non lo è se si vuole lo sconto di 80 euro riservato alle zone dello switchoff, visto che anche io risiedo in una di queste. Alla fine l'operatrice mi ha detto che per attivarla serve una scheda "easypay switchoff" :)eusa_think: ), ma io ho il sospetto che abbia capito male e che basti una easypay normale, poi non so..... :happy3: Comunque ho deciso di passare ad easypay in quanto il solocalcio viene alla fine solo 97 euro (168 di abbonamento meno 80 di sconto piu 9 di attivazione), ed è davvero difficile che dal primo luglio escano offerte piu convenienti di questa, anche nel settore prepagate, senza contare il fatto che con la ricaricabile, comunque vada, devi x forza sorbirti pure Gallery. :evil5:

P.S. per usufruire della promozione e dello sconto bisogna x forza aderire entro il 30/6.

-ataru ha scritto:
Questa sera l'operatrice del call center mi aveva preso tutti i dati poichè oramai avevo deciso di passare a easypay, ma alla fine ha dovuto desistere in quanto si è accorta che non è possibile attivare easypay sulla prepagata, o almeno non lo è se si vuole lo sconto di 80 euro riservato alle zone dello switchoff, visto che anche io risiedo in una di queste. Alla fine l'operatrice mi ha detto che per attivarla serve una scheda "easypay switchoff" :)eusa_think: ), ma io ho il sospetto che abbia capito male e che basti una easypay normale, poi non so..... :happy3: Comunque ho deciso di passare ad easypay in quanto il solocalcio viene alla fine solo 97 euro (168 di abbonamento meno 80 di sconto piu 9 di attivazione), ed è davvero difficile che dal primo luglio escano offerte piu convenienti di questa, anche nel settore prepagate, senza contare il fatto che con la ricaricabile, comunque vada, devi x forza sorbirti pure Gallery. :evil5:

P.S. per usufruire della promozione e dello sconto bisogna x forza aderire entro il 30/6.

Ciao, è possibile che abbia ragione la ragazza del call-center perchè queste schede easy-pay switch-off puoi comprarle solo in edicola o con un decoder interattivo che abbia in abbinamento questa scheda, è possibile quindi che queste tessere siano registrate in una sorta di "archivio".. ti riporto quello che ho scritto prima..

surprise85 ha scritto:
Ciao, l'offerta per le regioni dello switch-off prevede 80 euro di sconto abbonandosi ad easy-pay, mentre per la prepagata hai diritto a due mesi di tutto premium (che vale 48 euro), per aderire all'iniziativa devi acquistare una tessera in edicola da 9,90 € (io non l'ho trovata oggi...) oppure acquisti un decoder interattivo che sulla confezione riporti questa promozione, la scheda viene venduta insieme al decoder. Ciao !

Per il discorso dei costi è lo stesso ragionamento che ho fatto anche io, per quanto ci possano essere degli sconti non si arriverà mai a 100 euro, e con l'offerta switch-off si spende appunto 88+9 > 97 euro .. ah importante, a me lo ha suggerito il ragazzo del centralino, fatti mandare le fatture via mail, altrimenti le paghi quelle spedite in forma cartacea a casa .. ciao ;)

surprise85 ha scritto:
Ragazzi non so se l'avevate già detto, ma accedendo al menu interattivo di Premium si ha un'ulteriore conferma sul costo di 269€ per Gallery+Calcio... giusti giusti 90 euro in più rispetto all'anno scorso :eusa_wall:

http://img79.imageshack.us/img79/8184/29062009294.jpg

Non quadra, in questa offerta non si vede il risparmio. Sopra han messo la scritta che "si risparmia fino all'80%". Ora, se anche sull'offerta gallery+calcio lo sconto fosse del 50%, l'offerta completa mica può essere di 538 euro?
E' evidente che quelli sono i prezzi di listino e il fatto che si parli di sconti mi fa ben sperare ;) (come ulteriore conferma c'è anche l'anticipazione di Ercolino che già diceva che quelli erano i prezzi pieni senza sconti).

Tra l'altro non vorrei ricordare male, ma anche lo scorso anno facendo la ricaricabile mi ha accettato l'offerta in promozione mentre sul video usciva il prezzo pieno. Ma su questo, a distanza di un anno, non ci metto la mano sul fuoco :)

Visto che, in base dei prezzi certi fin'ora, l'offerta prepagata gallery+calcio è aumentata del 50% :5eek: , ripeto 50% :5eek:, rispetto alla scorsa estate e questo perchè in più ci sono l'Europa League, due canali di cinema in più e alcune partite in HD (se non avranno un costo aggiuntivo), io faccio a Mediaset Premium una proposta per il prossimo anno:
aggiungete un canale di documentari e uno di sole serie tv e poi trasmettete il Torneo di Viareggio, così potrete aumentare il costo dell'offerta di un altro 50% e far pagare l'offerta gallery+calcio 404 euro! Che grande idea che vi ho dato! :headbang:

P.S. Il sito di Premium oggi è andato in tilt perchè la gente vuole sapere cosa fare per vedere i canali dopo il 30 giugno, ma ovviamente informazioni ZERO! Vedrete che mercoledì sera Piersilvio si vanterà anche di questo dicendo che il sito è andato in tilt perchè tutti sono interessati a Mediaset Premium! Che schifo! :tongue6: :icon_puke_l:

Supernino ha scritto:
vale solo per easy pay. si ha comprando apposite tessere speciali allegati a decoder o vendute in edicola ;)
Quindi basta andare in edicola acquistare una nuova tessera mediaset premium al costo di 9.90 euro, ma questa tessera è una tessera particolare (swich off) oppure è una tessera normale tipo quella di 39 euro? Se in teoria facessi un contratto easy pay con validità un anno per il rinnovo automatico come funziona? Mi viene comunicato prima quando andrò a pagare per l'anno successivo? Se la tessera è di scadenza il 30 giugno 2010 e ho attivo easy pay mi invieranno una nuova tessera senza chiedermi conferma per l'anno successivo oppure mi chiamano per conferma e per conoscere le mie intenzioni riguardo il rinnovo per l'anno successivo? Se poi faccio quella famosa disdetta 60 giorni prima (mi sembra), se ad esempio sono indeciso se continuare con easy pay o meno dopo posso eventualmente riattivare easy pay? Ringrazio tutti per la velocità con cui mi avete risposto in precedenza e mi scuso se ho fatto molte domande ma stasera sono venuto a conoscenza di due importanti sconti uno è quello di mediaworld e l'altro è quello dello swich off entrambi richiedono l'attivazione di easy pay (per questo vi ho fatto molte domande al riguardo) cmq grazie ancora a tutti ;)

Mauro. ha scritto:
basta, ho deciso: addio a mediaset premium.

mi sono stancato di offerte cervellotiche e incomprensibili, di un sito internet che dopo 2 anni ancora non funziona (e che fra l'altro oggi e' collassato), di un call center dove e' impossibile prendere la linea.....

mi spiace ma tutto questo dimostra poca professionalita' da parte di mediaset.

e io dovrei accettare un aumento di prezzo del 50% sulla ricaricabile, o essere "obbligato" dalle strategie di mercato a sottoscrivere un contratto che si rinnova tacitamente ogni anno non sapendo fra l'altro se domani o dopo mediaset si inventera' qualche cambio di prezzi......

a questo punto ho deciso di dire basta.

se prima dell'inizio di campionato usciranno offerte ragionevoli x le prepagate, allora potrei farci un pensierino, ad oggi mediaset ha perso un cliente.

scusate lo sfogo.

Bravo! E’ l’intervento più giusto e sensato di tutti! Magari tutti reagissero in questo modo ad una costante presa per i fondelli contro i clienti visti soltanto come galline da spennare.

surprise85 ha scritto:
Ragazzi non so se l'avevate già detto, ma accedendo al menu interattivo di Premium si ha un'ulteriore conferma sul costo di 269€ per Gallery+Calcio... giusti giusti 90 euro in più rispetto all'anno scorso :eusa_wall:

http://img79.imageshack.us/img79/8184/29062009294.jpg
C'è scritto "Scegli la convenienza delle Offerte Prepagate Mediaset Premium. Scegli ora il pacchetto di contenuti che preferisci e risparmi fino all'80% sui prezzi di listino.".
Ora, se capisco ancora l'italiano, questo dignifica che 269,00 € è il prezzo già scontato dell'80%, mentre il prezzo pieno, facendo due calcoli, è di 1.345,00 €... :5eek: :5eek: :5eek:

=Matteo82= ha scritto:
Ah, ecco! :D

se non si svegliano ad abbassare un pò il prezzo quest'anno perderanno un pò di clienti ...:doubt:

Anche solo Gallery è aumentato un bel 50%...quello che non aumenta è la copertura :-(

Raga ormai è da un pò che ho abbandonato premium troppo caro, con 225/250 abbo allo stadio e con 70 euri scarsi un anno di al jazeera sport .
Se tutti facessero in questo modo quelli di premium abbasserebero le loro pretese .
saluti by Pablosat 57est;) 24west

eh vabe...
a questo punto credo che ci tocchi scegliere easy pay...

alle 8 provo ad abbonarmi online, sperando che non succeda nulla in giornata :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso