Questa sera l'operatrice del call center mi aveva preso tutti i dati poichè oramai avevo deciso di passare a easypay, ma alla fine ha dovuto desistere in quanto si è accorta che non è possibile attivare easypay sulla prepagata, o almeno non lo è se si vuole lo sconto di 80 euro riservato alle zone dello switchoff, visto che anche io risiedo in una di queste. Alla fine l'operatrice mi ha detto che per attivarla serve una scheda "easypay switchoff"

eusa_think: ), ma io ho il sospetto che abbia capito male e che basti una easypay normale, poi non so.....

Comunque ho deciso di passare ad easypay in quanto il solocalcio viene alla fine solo 97 euro (168 di abbonamento meno 80 di sconto piu 9 di attivazione), ed è davvero difficile che dal primo luglio escano offerte piu convenienti di questa, anche nel settore prepagate, senza contare il fatto che con la ricaricabile, comunque vada, devi x forza sorbirti pure Gallery.
P.S. per usufruire della promozione e dello sconto bisogna x forza aderire entro il 30/6.