Brasilian
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 10 Aprile 2008
- Messaggi
- 590
Allora sono l'unico che vede solo 3 pagine dell'offerta...non la vedo quella nuova...bò non so perchè!Brasilian ha scritto:Mi autoquoto...nessuno mi risponde ?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora sono l'unico che vede solo 3 pagine dell'offerta...non la vedo quella nuova...bò non so perchè!Brasilian ha scritto:Mi autoquoto...nessuno mi risponde ?![]()
naxtar1 ha scritto:Oggi scade la mia tessera ricaricabile con su tutta l'offerta tutto premium ora mi chiedo e da domani?.............
naxtar1 ha scritto:Oggi scade la mia tessera ricaricabile con su tutta l'offerta tutto premium ora mi chiedo e da domani?
Ho gia acquistato una nuova tessera ricaricabile che scade il 30/06/2010, quella a 39 euro, con zero credito dentro ma con 3 mesi di gallery gia inclusi, nel blister della scheda si parla che se viene attivato un pacchetto promozionale, ci sara poi il rimborso/sconto di questi 39 euro, ma solo entro il mese di attivazione.
E ancora valida questa condizione contrattuale, o sono io che sono rimasto ai tempi della pietra con mp ancora vecchio stile pay per view e non fotocopia di sky?
Se anche attivassi adesso la nuova tessera (cosa che credo sia impossibile, dato che i server di mp sono tracollati, e leggo e che al call center dei fantasmi si sono ridotti ad usare carta e penna, come facevano i ragionieri di 50 anni fa)... alla fine io domani cosa vedo?
Solo i canali gallery? e nei canali gallery ci sono dentro anche quelli extra, e quelli cinema?
Poi come e possibile che non ci siano ancora le offerte a pacchetto, almeno l'anno scorso prima del 30 giugno 2009 si poteva acquistare la tutto gallery a 99 euro ed uno era apposto per un anno ma adesso?
Cosa stanno aspettando?
Ho letto che la conferenza stampa la fanno domani...... al massimo la dovevano fare oggi, oppure tutto questo rientra nella exit strategy che quei genailoni di marketing di mediaset, hanno pensato bene di adottare per gli ultimi superstiti che non hanno fatto ancora la easy pay, e che al solo pensiero di diventare matti, alla fine cedono il passo e avanti abbonamento con rinnovo tacito, ecc ecc.
Trovo che l'organizzazione aziendale di mp e peggiorata ancora di piu..... eppure hanno la solerzia di telefonarti almeno due volte a settimana per appioparti easy pay, almeno con me e gia cinque settimane e 10 telefonate che ci provano, (senza riuscirci)
Lode al merito per la caparbieta..... trovare call centeristi cosi motivati e davvero un miracolo....
Pero per chi e vecchio cliente e ha intenzione di rimanerci, ma come decide lui, e non come gli impone la mega ditta...... alla fine non rimane che tanto fumo negli occhi......
Domanda morale...... CHE FARE?
A mezzanotte la tessera scade, un po come quando a cenerentola scompare la carrozza ritrasformata in zucca...... e mi sa che di clienti cenerentola ce ne saranno parecchi, se quelli di mp non si sbrigano ad aggiornare il sito, le runtime dei nuovi profili tariffari, un bel nuovo server, e meno rompi balle del call center dei fantasmi.
E sulla tessera scadenza oggi mi sono rimasti ancora 29 euro...... se mando raccomandata, e pago il dazio per il trasferimento credito, c'e qualche speranza di rivederseli riaccrediti su quella nuova ancora da attivare?
Oppure sono regalati anche quellli ad mp?
p.s.: sono cliente mp da primo decoder dtt...... e vorrei continuarlo ad essere.
SimoWeb ha scritto:Ho appena preso sorrisi e canzoni. Nell'inserto del digitale terrestre mettono a confronto il calcio di premium con sky dicendo che non c'è paragone di prezzo ecc...ma alla fine confermano i 269 euro di gallery+calcio!!! Senza parlare di alcuna offerta![]()
SimoWeb ha scritto:Ho appena preso sorrisi e canzoni. Nell'inserto del digitale terrestre mettono a confronto il calcio di premium con sky dicendo che non c'è paragone di prezzo ecc...ma alla fine confermano i 269 euro di gallery+calcio!!! Senza parlare di alcuna offerta![]()
cova ha scritto:Se mettono a confronto allora non è una pubblicità, bensì un articolo/editoriale della testata del quale si stanno assumendo le responsabilità del caso. ( e del quale si sono per forza documentati)
Quindi.....tutto confermato e definitivo. (cifre incluse)![]()
Aspettavo solo quello per decidere....![]()
Tex-70 ha scritto:Io ieri seri sono passato ad easypay calcio/gallery e nn e' detto che l'anno prossimo disdico un mese prima(se nn mi fanno nuove offerte) sperando in qualche promozione visto che la lombardia passa all-digital.....![]()
Supernino ha scritto:Entro 36 ore gli ultimi dubbi saranno liquidati![]()
cova ha scritto:Ma....quindi non si sa veramente tutto?
Dai però, tra MP che fa del terrorismo con i prezzi da settimane, il Forum che quest'anno non può (giustamente) dire più di tanto, adesso ti ci metti pure tu con questa risposta che vuol dire tutto ma potrebbe voler dire niente![]()
?
Sai che scherzo ovviamente, ma oggettivamente non è una situazione facile da decifrare. Abbiamo le riviste, abbiamo il menu interattivo che confermano tutto.....si può almeno sapere se veramente sappiamo tutto senza violare segreti di Stato?![]()
johnnynapo ha scritto:Buongiorno scusate sono un nuovo utente... Quanto costeranno le offerte ricaricabili?![]()
![]()
![]()
Ci ho provato... Non ci siete cascati...![]()
![]()
![]()