surprise85
Digital-Forum Junior
E' tornato il sito !!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tornando seri spero e mi auguro che questi prezzi cambiano altrimenti tornerò come a 2 anni fa cioè con le 6 € a domenica...se non aumentano pure il prezzo dell' evento singolo...beato il 2005 quando le partite costavano 3 €...![]()
![]()
Devi avere Premium Gallery attivo, altrimenti niente partite in pay-per-viewM. Daniele ha scritto:Tornando seri spero e mi auguro che questi prezzi cambiano altrimenti tornerò come a 2 anni fa cioè con le 6 € a domenica
surprise85 ha scritto:E' tornato il sito !!!![]()
postato da surprise85:vincenzo ilardi ha scritto:Sul sito di questi prezzi non c'è traccia da quale fonte li avete presi?
Paolo1969 ha scritto:Devi avere Premium Gallery attivo, altrimenti niente partite in pay-per-view
Sono stati pubblicati dalla rivista DT, e sono presenti nell'interattività su un canale MP...qualche pagina indietro c'è lo screenshot.vincenzo ilardi ha scritto:Sul sito di questi prezzi non c'è traccia da quale fonte li avete presi?
per chi non riceve gallery l'easy pay è l'opzione più giusta... visto che solo calcio per le prepagate non c'è...M. Daniele ha scritto:Addirittura!?!?![]()
![]()
Mediaset Premium non capisce le esigenze delle persone. Io ke non vedo il mux DFree perchè devo attivare per forza Gallery...boh...![]()
Supernino ha scritto:per chi non riceve gallery l'easy pay è l'opzione più giusta... visto che solo calcio per le prepagate non c'è...
M. Daniele ha scritto:OT: Sbaglio o pochi minuti fa il forum ha avuto qualche problema? Perchè l'account se ne uscito da solo e non caricava la pagina.
In base allo sconto che dici tu allora se io attivo Gallery+Calcio mi viene:strelly83 ha scritto:Se v'interessa il calcio e volete risparmiare prendete in considerazione
il fatto di abbonarvi ad EasyPay con il pacchetto Calcio+Fantasy e
la promozione di Mediaworld entro domani.
Anch'io come voi ero e sono tutt'ora contrario ad EasyPay però facendo 2
rapidi conti si risparmia un bel po':
promozione Mediaworld: -100 euro (30 di tessera + 70 sconto che scalano dalla fattura)
pacchetto Calcio+Fantasy (la promozione è valida x minimo 2 pacchetti): 18euro x 12 mesi (entro il 30/06/09).
In totale 155 euro (39 di tessera + 18x12 - 100)
Ho attivato il tutto sulla mia carta Postapay quindi non ho neanche il problema
del conto corrente..basta caricare la carta del valore del pacchetto e non ci pensate più.
Poi x l'anno prossimo si vedrà..saluti![]()
il calcolo è esatto. il contratto dura 12 mesi e si rinnova automaticamentegreat89 ha scritto:In base allo sconto che dici tu allora se io attivo Gallery+Calcio mi viene:
39 (costo tessera)+204(12x6+22x6 primi 6 mesi pago 12 gli altri 6 mesi 22 euro per un totale di 204 euro)-100=143 euro. E' corretto?
La promozione mediaworld è valida fino al 12 luglio?
Come funzione con il contratto? Dopo un anno termina? Oppure si rinnova automaticamente?
Ti ringrazio per le info. che spero mi darai al più presto visto che le promozioni easy pay scadono in teoria domani...
Errare humanum est, perseverare autem diabolicumcicsu ha scritto:continuerò a scrivere i miei post come meglio credo e non accetto certo lezioni nè da te nè da parma45
Credo che è proprio ciò che farò, anche perché discutere con un dodicenne è tempo perso!cicsu ha scritto:Se non ti piacciono i miei post, semplicemente non leggerli