Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :D :D :D

Tornando seri spero e mi auguro che questi prezzi cambiano altrimenti tornerò come a 2 anni fa cioè con le 6 € a domenica...se non aumentano pure il prezzo dell' evento singolo...beato il 2005 quando le partite costavano 3 €...:D :D

E a quando c'erano anche le offerte delle singole squadre.

basta, ho deciso: addio a mediaset premium.

mi sono stancato di offerte cervellotiche e incomprensibili, di un sito internet che dopo 2 anni ancora non funziona (e che fra l'altro oggi e' collassato), di un call center dove e' impossibile prendere la linea.....

mi spiace ma tutto questo dimostra poca professionalita' da parte di mediaset.

e io dovrei accettare un aumento di prezzo del 50% sulla ricaricabile, o essere "obbligato" dalle strategie di mercato a sottoscrivere un contratto che si rinnova tacitamente ogni anno non sapendo fra l'altro se domani o dopo mediaset si inventera' qualche cambio di prezzi......

a questo punto ho deciso di dire basta.

se prima dell'inizio di campionato usciranno offerte ragionevoli x le prepagate, allora potrei farci un pensierino, ad oggi mediaset ha perso un cliente.

scusate lo sfogo.

Paolo1969 ha scritto:
Devi avere Premium Gallery attivo, altrimenti niente partite in pay-per-view

Addirittura!?!? :5eek: :5eek:

Mediaset Premium non capisce le esigenze delle persone. Io ke non vedo il mux DFree perchè devo attivare per forza Gallery...boh...:mad:

vincenzo ilardi ha scritto:
Sul sito di questi prezzi non c'è traccia da quale fonte li avete presi?
Sono stati pubblicati dalla rivista DT, e sono presenti nell'interattività su un canale MP...qualche pagina indietro c'è lo screenshot.

I prezzi sono poi quelli postati nella prima pagina del Forum.

1 Luglio (sera) conferenza dei vertici con presentazione della stagione e dei prezzi. Quindi fini ad allora si suppone non esca nulla di diverso. Si attende domani per verificare se su TV Sorrisi e Canzoni verranno pubblicate le stesse cifre

M. Daniele ha scritto:
Addirittura!?!? :5eek: :5eek:

Mediaset Premium non capisce le esigenze delle persone. Io ke non vedo il mux DFree perchè devo attivare per forza Gallery...boh...:mad:
per chi non riceve gallery l'easy pay è l'opzione più giusta... visto che solo calcio per le prepagate non c'è...

Io penso che dopo la conferenza stampa i prezzi scenderanno, sennò a che servirebbe presentare i prezzi se poi rimangono quelli che sappiamo fin ora? :eusa_think:

E una vergogna che m.premium non comunica le nuove offerte/prezzi....almeno in paio di giorni prima del 1.7. E ti credo che e crollato il sito. La gente non sa che fare e tutti stanno a cercare info al riguardo. Chissa quanti rimaremmo al buio il 1.7....ma che credono che la gente ha tempo a cercare le tessere/ricariche/pass quandi gli pare a loro???

Almeno un paio di gormi prima uno si organizza

Delusione mediaset. Sono cliente dalla prima partita.

M. Daniele ha scritto:
OT: Sbaglio o pochi minuti fa il forum ha avuto qualche problema? Perchè l'account se ne uscito da solo e non caricava la pagina.

Non sbagli. Si è bloccato anche a me.

strelly83 ha scritto:
Se v'interessa il calcio e volete risparmiare prendete in considerazione
il fatto di abbonarvi ad EasyPay con il pacchetto Calcio+Fantasy e
la promozione di Mediaworld entro domani.
Anch'io come voi ero e sono tutt'ora contrario ad EasyPay però facendo 2
rapidi conti si risparmia un bel po':
promozione Mediaworld: -100 euro (30 di tessera + 70 sconto che scalano dalla fattura)
pacchetto Calcio+Fantasy (la promozione è valida x minimo 2 pacchetti): 18euro x 12 mesi (entro il 30/06/09).
In totale 155 euro (39 di tessera + 18x12 - 100)
Ho attivato il tutto sulla mia carta Postapay quindi non ho neanche il problema
del conto corrente..basta caricare la carta del valore del pacchetto e non ci pensate più.

Poi x l'anno prossimo si vedrà..saluti :icon_rolleyes:
In base allo sconto che dici tu allora se io attivo Gallery+Calcio mi viene:
39 (costo tessera)+204(12x6+22x6 primi 6 mesi pago 12 gli altri 6 mesi 22 euro per un totale di 204 euro)-100=143 euro. E' corretto?
La promozione mediaworld è valida fino al 12 luglio?
Come funzione con il contratto? Dopo un anno termina? Oppure si rinnova automaticamente?
Ti ringrazio per le info. che spero mi darai al più presto visto che le promozioni easy pay scadono in teoria domani...

great89 ha scritto:
In base allo sconto che dici tu allora se io attivo Gallery+Calcio mi viene:
39 (costo tessera)+204(12x6+22x6 primi 6 mesi pago 12 gli altri 6 mesi 22 euro per un totale di 204 euro)-100=143 euro. E' corretto?
La promozione mediaworld è valida fino al 12 luglio?
Come funzione con il contratto? Dopo un anno termina? Oppure si rinnova automaticamente?
Ti ringrazio per le info. che spero mi darai al più presto visto che le promozioni easy pay scadono in teoria domani...
il calcolo è esatto. il contratto dura 12 mesi e si rinnova automaticamente ;)

cicsu ha scritto:
continuerò a scrivere i miei post come meglio credo e non accetto certo lezioni nè da te nè da parma45
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum ;)

cicsu ha scritto:
Se non ti piacciono i miei post, semplicemente non leggerli
Credo che è proprio ciò che farò, anche perché discutere con un dodicenne è tempo perso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso