Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
soprattutto la cosa più importante è stare attenti ai trappoloni dell'upgrade, come l'anno scorso e io mi sono salvato per poco.
questi furboni fecero uscire un anno di gallery a 99€ l'ultima settimana di giugno, molti l'hanno attivata credendo che sarebbe seguita un offerta per il calcio e basta, invece il calcio è uscito insieme al gallery e quindi è stato un degenero assurdo

Bah...alla fine ho fatto sto cavolo di Gallery+Calcio passando la ricaricabile ad Easy Pay.
Tanto non credo che le offerte per la ricaricabile siano tanto lontane (in più o in meno) dai 204 euro che pagherò.
Avrei dovuto aspettare luglio...da quello che ho capito avrei dovuto comprare anche il pass gallery etc etc.
Per l'anno prossimo vedremo.

P.S. Ho fatto tutto tramite il sito posizionandomi con il decoder su Premium menu e dopo pochi secondi mi sono arrivati 2 "messaggi" sul decoder. Uno che diceva dell'attivazione di Gallery+Calcio ed uno dell'attivazione di Tutto Premium???
E' normale?? Sono sicuro di aver fatto solo gallery+calcio perchè avevo davanti a me sul portatile la pagina con i dati inseriti nel sito ed il prezzo.

mi sembra di aver letto in qualche thread che aglu utenti in easypay veniva dato in omaggio alcuni giorni di visione di tutto premium....ma non ricordo in che modalità e per quanto tempo

Può essere che rientri anche tu

wyser ha scritto:
Bah...alla fine ho fatto sto cavolo di Gallery+Calcio passando la ricaricabile ad Easy Pay.
Tanto non credo che le offerte per la ricaricabile siano tanto lontane (in più o in meno) dai 204 euro che pagherò.
Avrei dovuto aspettare luglio...da quello che ho capito avrei dovuto comprare anche il pass gallery etc etc.
Per l'anno prossimo vedremo.

P.S. Ho fatto tutto tramite il sito posizionandomi con il decoder su Premium menu e dopo pochi secondi mi sono arrivati 2 "messaggi" sul decoder. Uno che diceva dell'attivazione di Gallery+Calcio ed uno dell'attivazione di Tutto Premium???
E' normale?? Sono sicuro di aver fatto solo gallery+calcio perchè avevo davanti a me sul portatile la pagina con i dati inseriti nel sito ed il prezzo.

sai quale tipo di tessera ti arriverà ?

Ancora nulla, sono tentato da easypay a 204€ ma ho ancora il dubbio di aspettare per vedere se il prepagato viene ribassato.

Il massimo sarebbe poter sapere le eventuali promo entro il 20/25 Giugno, almeno da poter fare in tempo con l'offerta easypay.

Penso che alla fine tirerò fino a quella data..

cova ha scritto:
Ancora nulla, sono tentato da easypay a 204€ ma ho ancora il dubbio di aspettare per vedere se il prepagato viene ribassato.

Il massimo sarebbe poter sapere le eventuali promo entro il 20/25 Giugno, almeno da poter fare in tempo con l'offerta easypay.

Penso che alla fine tirerò fino a quella data..

sono nella tua stessa situazione...se il prepagato viene abbassato allora continuo con la ricaricabile altrimenti valuterò di passare ad easy pay

alex94 ha scritto:
sai quale tipo di tessera ti arriverà ?

Nessuna per adesso credo, la mia tessera scade nel 2010 e nel sito mi dava la possibilità di tenermi quella.
Immagino che l'anno prossimo (se non darò disdetta) mi manderanno la nuova qualche giorno prima della scadenza.
Almeno credo....

supernino ha scritto:
No, il costo di attivazione di 9 euro è solo per l'abbonamento easy pay. Con la prepagata ti vedrai scontare tutti i 39 euro della tessera ;)

Riguardo lo sconto per i già abbonati si tratta di uno sconto aggiuntivo a parte, per questi clienti quindi il prezzo sarà scontato di 39€+39€ della tessera=78€ totali

Grazie SuperNino!!!:D Finalmente sono riuscita a capire "quasi" tutto..... l'unico dubbio che mi è rimasto è.... a chi o come va' comunicato il codice del bonus per farsi detrarre i 39euro? :icon_rolleyes: quando si sapranno le cifre giuste dei pacchetti cosa dovro' fare per acquistarle (io uso l'sms) ed usufruire dei 78 euro da scalare sul costo? :icon_rolleyes:
grazie ancora a chi rispode! :D

wyser ha scritto:
Nessuna per adesso credo, la mia tessera scade nel 2010 e nel sito mi dava la possibilità di tenermi quella.
Immagino che l'anno prossimo (se non darò disdetta) mi manderanno la nuova qualche giorno prima della scadenza.
Almeno credo....

Giusto.

Infatti io cerco di aspettare fino all'ultimo proprio perchè ho una 2010; attivando easypay su quella è praticamente immediato, e non rischio eventualmente di perdere giorni di visione dal 30/6 fino al giorno di arrivo della nuova. :eusa_whistle:

Il rovescio della medaglia è che non avendo la scheda scaduta, non beneficio della lotteria dello sconto di 39€ :eusa_wall:

Se invece il prepagato per quest'anno fosse abbordabile allora niente, proseguo com l'anno scorso e mi preparo x il prox anno a ricevere fiumi di telefonate..........:lol: .."Carissimo, la sua scheda è in scadenza?...ma lo sa che con solo 800€ le faccio vedere il calcio?" :D

wyser ha scritto:
sisi tranquillo, fino al 30 giugno vedi tutto, motogp compresa, gratis
se in questi 20 giorni ti prendesse voglia di mettere anche fantasy, non lo pagheresti per due mesi; dubito che ti ti interessi ma per correttezza te l'ho detto

Angy58 ha scritto:
Grazie SuperNino!!!:D Finalmente sono riuscita a capire "quasi" tutto..... l'unico dubbio che mi è rimasto è.... a chi o come va' comunicato il codice del bonus per farsi detrarre i 39euro? :icon_rolleyes: quando si sapranno le cifre giuste dei pacchetti cosa dovro' fare per acquistarle (io uso l'sms) ed usufruire dei 78 euro da scalare sul costo? :icon_rolleyes:
grazie ancora a chi rispode! :D
Tutto sarà più chiaro quando usciranno le offerte... anche per i 39€.

io volevo che qualcuno mi chiarisca di questo misterioso sconto di39euro visto che io ho una tessera in scadenza 2009 perche se ne beneficerei a quasto punto dal pacchetto galery piu calcio mi scalerebbero 39euro di sconto+39euro della nuova tessera che aqusterei....te cova come hai fatto per farti ricontattattare da loro perche io essendo registrato al sito hanno anche il mio numero di telefono ma ancora non mi hanno chiamato...perche prima di passare ad easy pay volevo vedere se riuscivo ad avere lo scnto per la prepagata

La modalità di utilizzo dello sconto di 39 euro si aprà contestualmente all'uscita delle offerte ufficiali. C'è ancora da attendere fine mese ;)

Essendo io interessato al pacchetto Gallery+Calcio da 269 euro (dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010), se invece di sottoscriverlo a luglio lo faccio a settembre, ai 269€ verranno tolti i 2 mesi? funziona ancora così? :eusa_think:

marctiello ha scritto:
Essendo io interessato al pacchetto Gallery+Calcio da 269 euro (dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010), se invece di sottoscriverlo a luglio lo faccio a settembre, ai 269€ verranno tolti i 2 mesi? funziona ancora così? :eusa_think:

I prezzi dei pachetti vengono cambiati di mese in mese, in particolare ridotti a mano a mano che i mesi si riducono. A settembre pagherai il prezzo in vigore in quel momento che sarà allineato al prezzo definitivo annuale meno un certo importo che tenga conto dei msi passati.

Comunque se rimane 269€ gallery+calcio ci penso due volte prima di fare l'abbonamento

ERCOLINO ha scritto:
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)

Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010

Gallery:149 euro
Gallery+Fantasy:199 euro
Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro

4 mesi Gallery:49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro

ma i cervelloni di mediaset hanno presente le nozioni di base dell'economia o sono obnubilati dal dio marketing?
concetti come quello di surplus del consumatore, prezzo di riserva e utilità non dicono nulla a questi signori?
io l'anno scorso ho pagato 179€ per vedere calcio e gallery. e non importa se era una promozione o un prezzo pieno. io ho pagato 179,se l'anno scorso mi avessero chiesto 240 li avrei salutati. questa volta sono disposto a pagare al max 199€ ovvero 20 euro in più, considerando l'inflazione e due canali, al momento inutili vista la scarsa qualità della programmazione.
non riconosco al pacchetto gallery+calcio un valore di 269.
se non cambia non compro.
e non intendo passare a easy pay.

Spero che facciano delle promozioni come l'anno scorso se ti abboni entro un determinato periodo paghi di meno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso