Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si costa 39 euro, per adesso in giro si trovano solo con scadenza 2010Brasilian ha scritto:Scusate mi scade la tessera prepagata a giugno 2009.
Vorrei comprarne una nuova sempre ricaricabile...costa 39 euro ?
Hanno tutte la scadenza 2010 o ci sono anche quelle con scadenza 2011 ?
Grazie
C'è qualche vantaggio ad aspettare e prendere quelle che scadono del 2011 ?supernino ha scritto:Si costa 39 euro, per adesso in giro si trovano solo con scadenza 2010
A luglio dovrebbero arrivare anche le 2011![]()
Assolutamente no, se non il fatto che dura 2 anni invece che 1Brasilian ha scritto:C'è qualche vantaggio ad aspettare e prendere quelle che scadono del 2011 ?
Mah forse no...![]()
ricomprare la tessera serve se uno ha la 2010 già attivata, nel mio caso io la tessera ce l'ho da attivare quindi non mi servesupernino ha scritto:E' vero. Chi non ha il codice paga 39€ di tessera e poi ha 39 di sconto. Sconto effettivo 0€
Chi ha il codice non paga la tessera, e ha 39€ di sconto del valore della tessera. Sconto effettivo: 39€
Anche per chi ha già una tessera 2010 ed ha il codice conviene prendere una scheda nuova, in modo da usare i 39€ del valore della tessera.
Le cose dovrebbero stare così. Vedremo se saranno confermate![]()
Probabilmente si. Ufficialmente non lo sapremo prima di fine mesecar1981 ha scritto:Ma le offerte speciali per le ricaricabili come hanno fatto negli altri anni non le faranno?? Scrivo questo perchè sto leggendo che si parla solo di prezzi pieni.
smilzo94 ha scritto:allora ho telefonato:
intanto ho trovato un assistente gentilissimo, poi mi ha detto dei 269€, io gli ho chiesto di eventuali promozioni e lui mi ha detto che ancora non sanno nulla, ma i primi di luglio potrebbero esserci novità (tutto come previsto e sono felice che sia stato onesto)
poi gli ho chiesto del famoso sconto dei 39€ e ho capito il perchè non ce l'ho e anche le modalità di uso: questo codice va dato ad un rivenditore per comprare la tessera, quindi i 39€ VENGONO RISPARMIATI SULL'ACQUISTO DELLA TESSERA, NON SONO DIRETTAMENTE UNO SCONTO SULLE OFFERTE SPECIALI!!!!
Speriamo bene.supernino ha scritto:Probabilmente si. Ufficialmente non lo sapremo prima di fine mese![]()
smilzo94 ha scritto:poi gli ho chiesto del famoso sconto dei 39€ e ho capito il perchè non ce l'ho e anche le modalità di uso: questo codice va dato ad un rivenditore per comprare la tessera, quindi i 39€ VENGONO RISPARMIATI SULL'ACQUISTO DELLA TESSERA, NON SONO DIRETTAMENTE UNO SCONTO SULLE OFFERTE SPECIALI!!!!
allora se quel che mi ha detto il tipo è vero si può andare da qualsiasi rivenditore che venda le tessere per usarlo e in qualsiasi momentocicsu ha scritto:Ma nel messaggio sms che manda Mediaset c'è scritto di chiamare il servizio clienti e comunicare il codice, non parla di rivenditore.
Inoltre se fosse come ti hanno detto, da quale data si potrebbe andare nei rivenditori a ritirare la tessera? E soprattutto quali sono i rivenditori abilitati a tale operazione?
Ercolino illuminaci tu!!! Come funziona di preciso questo sconto???
car1981 ha scritto:Speriamo bene.![]()
Ercolino non puoi anticiparci nulla????
Ti ringrazio per tutto quello che fai ogni giorno qui sul forum. Un grazie da parte mia per il tuo meraviglioso lavoro, efficace e lineare. GrazieERCOLINO ha scritto:Appena ci saranno maggiori dettagli. Attualmente sono incasinato che basta a dover seguire 3000 cose ,tra tivusat e tutto il resto![]()
![]()
Quotodki ha scritto:Ti ringrazio per tutto quello che fai ogni giorno qui sul forum. Un grazie da parte mia per il tuo meraviglioso lavoro, efficace e lineare. Grazie![]()
smilzo94 ha scritto:allora ho telefonato:
intanto ho trovato un assistente gentilissimo, poi mi ha detto dei 269€, io gli ho chiesto di eventuali promozioni e lui mi ha detto che ancora non sanno nulla, ma i primi di luglio potrebbero esserci novità (tutto come previsto e sono felice che sia stato onesto)
poi gli ho chiesto del famoso sconto dei 39€ e ho capito il perchè non ce l'ho e anche le modalità di uso: questo codice va dato ad un rivenditore per comprare la tessera, quindi i 39€ VENGONO RISPARMIATI SULL'ACQUISTO DELLA TESSERA, NON SONO DIRETTAMENTE UNO SCONTO SULLE OFFERTE SPECIALI!!!!
non sei solo...ci sono anche iopupi73 ha scritto:ma sono l'unico, che ha rifiutato di passare ad easy pay, ed al quale non hanno offerto lo sconto????? ma che fanno figli e figliastri??? comunque perderanno anche me quest'anno.
ovviamento quoto, il forum non sarebbe nulla senza di tedki ha scritto:Ti ringrazio per tutto quello che fai ogni giorno qui sul forum. Un grazie da parte mia per il tuo meraviglioso lavoro, efficace e lineare. Grazie![]()