Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate mi scade la tessera prepagata a giugno 2009.

Vorrei comprarne una nuova sempre ricaricabile...costa 39 euro ?

Hanno tutte la scadenza 2010 o ci sono anche quelle con scadenza 2011 ?

Grazie

Brasilian ha scritto:
Scusate mi scade la tessera prepagata a giugno 2009.

Vorrei comprarne una nuova sempre ricaricabile...costa 39 euro ?

Hanno tutte la scadenza 2010 o ci sono anche quelle con scadenza 2011 ?

Grazie
Si costa 39 euro, per adesso in giro si trovano solo con scadenza 2010 ;)

A luglio dovrebbero arrivare anche le 2011 ;)

supernino ha scritto:
Si costa 39 euro, per adesso in giro si trovano solo con scadenza 2010 ;)

A luglio dovrebbero arrivare anche le 2011 ;)
C'è qualche vantaggio ad aspettare e prendere quelle che scadono del 2011 ?

Mah forse no...:)

Brasilian ha scritto:
C'è qualche vantaggio ad aspettare e prendere quelle che scadono del 2011 ?

Mah forse no...:)
Assolutamente no, se non il fatto che dura 2 anni invece che 1 ;)

supernino ha scritto:
E' vero. Chi non ha il codice paga 39€ di tessera e poi ha 39 di sconto. Sconto effettivo 0€

Chi ha il codice non paga la tessera, e ha 39€ di sconto del valore della tessera. Sconto effettivo: 39€

Anche per chi ha già una tessera 2010 ed ha il codice conviene prendere una scheda nuova, in modo da usare i 39€ del valore della tessera.

Le cose dovrebbero stare così. Vedremo se saranno confermate ;)
ricomprare la tessera serve se uno ha la 2010 già attivata, nel mio caso io la tessera ce l'ho da attivare quindi non mi serve
ma se uno ha la 2010 usata l'anno scorso gli conviene ricomprarla così rigode dei 39€ di sconto senza però pagare

Ma le offerte speciali per le ricaricabili come hanno fatto negli altri anni non le faranno?? Scrivo questo perchè sto leggendo che si parla solo di prezzi pieni.

car1981 ha scritto:
Ma le offerte speciali per le ricaricabili come hanno fatto negli altri anni non le faranno?? Scrivo questo perchè sto leggendo che si parla solo di prezzi pieni.
Probabilmente si. Ufficialmente non lo sapremo prima di fine mese ;)

Ma nel messaggio sms che manda Mediaset c'è scritto di chiamare il servizio clienti e comunicare il codice, non parla di rivenditore.
Inoltre se fosse come ti hanno detto, da quale data si potrebbe andare nei rivenditori a ritirare la tessera? E soprattutto quali sono i rivenditori abilitati a tale operazione?
Ercolino illuminaci tu!!! Come funziona di preciso questo sconto???

smilzo94 ha scritto:
allora ho telefonato:
intanto ho trovato un assistente gentilissimo, poi mi ha detto dei 269€, io gli ho chiesto di eventuali promozioni e lui mi ha detto che ancora non sanno nulla, ma i primi di luglio potrebbero esserci novità (tutto come previsto e sono felice che sia stato onesto)
poi gli ho chiesto del famoso sconto dei 39€ e ho capito il perchè non ce l'ho e anche le modalità di uso: questo codice va dato ad un rivenditore per comprare la tessera, quindi i 39€ VENGONO RISPARMIATI SULL'ACQUISTO DELLA TESSERA, NON SONO DIRETTAMENTE UNO SCONTO SULLE OFFERTE SPECIALI!!!!

smilzo94 ha scritto:
poi gli ho chiesto del famoso sconto dei 39€ e ho capito il perchè non ce l'ho e anche le modalità di uso: questo codice va dato ad un rivenditore per comprare la tessera, quindi i 39€ VENGONO RISPARMIATI SULL'ACQUISTO DELLA TESSERA, NON SONO DIRETTAMENTE UNO SCONTO SULLE OFFERTE SPECIALI!!!!

E' strana questa scelta (ammesso che sia proprio così). Tanto valeva lasciare tutto come prima. E gli altri senza codice, continueranno ad avere lo scomputo del costo della tessera quando acquistano un pacchetto. Mah!

cicsu ha scritto:
Ma nel messaggio sms che manda Mediaset c'è scritto di chiamare il servizio clienti e comunicare il codice, non parla di rivenditore.
Inoltre se fosse come ti hanno detto, da quale data si potrebbe andare nei rivenditori a ritirare la tessera? E soprattutto quali sono i rivenditori abilitati a tale operazione?
Ercolino illuminaci tu!!! Come funziona di preciso questo sconto???
allora se quel che mi ha detto il tipo è vero si può andare da qualsiasi rivenditore che venda le tessere per usarlo e in qualsiasi momento
sempre se è vero, il tipo mi sembrava onesto, ma il cc non è mai troppo affidabile

car1981 ha scritto:
Speriamo bene.;)
Ercolino non puoi anticiparci nulla????

Appena ci saranno maggiori dettagli.

Attualmente sono incasinato che basta a dover seguire 3000 cose ,tra tivusat e tutto il resto :eusa_wall: :D

ERCOLINO ha scritto:
Appena ci saranno maggiori dettagli. Attualmente sono incasinato che basta a dover seguire 3000 cose ,tra tivusat e tutto il resto :eusa_wall: :D
Ti ringrazio per tutto quello che fai ogni giorno qui sul forum. Un grazie da parte mia per il tuo meraviglioso lavoro, efficace e lineare. Grazie ;)

dki ha scritto:
Ti ringrazio per tutto quello che fai ogni giorno qui sul forum. Un grazie da parte mia per il tuo meraviglioso lavoro, efficace e lineare. Grazie ;)
Quoto :)

A me basta che si sappia qualcosa riguardo le ricaricabili pochi giorni prima del 30 giugno.

Se non ci saranno promo per le ricaricabili faro' easy pay e poi disdiro' un mese prima della scadenza.

Certo che da 179 a 269 è un aumento da ladroni........non me lo sarei mai aspettato.
Se mettessero poi solo il pacchetto calcio per ricaricabili farebbero felici chi di mediaset gallery non frega nulla

smilzo94 ha scritto:
allora ho telefonato:
intanto ho trovato un assistente gentilissimo, poi mi ha detto dei 269€, io gli ho chiesto di eventuali promozioni e lui mi ha detto che ancora non sanno nulla, ma i primi di luglio potrebbero esserci novità (tutto come previsto e sono felice che sia stato onesto)

C'è un'altra cosa che non torna...
Come ho già detto a me la tessera scade nel 2010, ma il codice con lo sconto mi è stato dato lo stesso, quindi non credo che si riferisca all'acquisto di una nuova tessera.
Ma ora che ci penso bene l'operatore mi ha detto che il codice con lo sconto è strettamente personale ma non legato alla persona, ma alla mia TESSERA! Quindi l'operatore che ha parlato con me ha detto la cosa esattamente opposta di quello che ha parlato con smilzo94: se il codice è legato alla tessera, che senso avrebbe dire che serve per l'acquisto di una nuova tessera??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall:

pupi73 ha scritto:
ma sono l'unico, che ha rifiutato di passare ad easy pay, ed al quale non hanno offerto lo sconto????? ma che fanno figli e figliastri??? comunque perderanno anche me quest'anno.
non sei solo...ci sono anche io :doubt:

dki ha scritto:
ovviamento quoto, il forum non sarebbe nulla senza di te

Però è strano che a tutt'oggi non si sanno ancora le offerte per le ricaricabili. Da come si dice le faranno uscire agli inizi di luglio ma le schede scadono il 30 giugno!!!!!! Stanno puntando molto su easy pay, però dimenticano che la maggior parte delle persone hanno schede ricaricabili e che pagano tutta la somma in un'unica soluzione. Quindi chi paga tutta la somma e subito dovrebbe risparmiare o no???? E' dauna settimana che mediaset chiama a casa mia e già sapendo cosa vogliono (grazie a voi del forum) mi faccio negare!!!!!!!
Attendiamo ancora.....:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso