burundz
Digital-Forum Senior Master
giosue' ha scritto:se no chi rinnova ora o appena rinnovato cos e' ilfasso di turno????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giosue' ha scritto:se no chi rinnova ora o appena rinnovato cos e' ilfasso di turno????
No, di solito chi si abbona prima paga comunque di meno rispetto a chi lo fa dopo. Ma questo non significa che dopo deve costare enormemente di piùgiosue' ha scritto:secondo me sconti non ce ne saranno se no chi rinnova ora o appena rinnovato cos e' ilfasso di turno????
stefio ha scritto:Secondo me la puoi già buttare con 2 euro non ci compri nulla , la ricarica minima è 20 euro, per arrivare a 22 euri e comprare poi cosa ? le partite non ci sono più !!! richiedere indietro i soldi ti costa più di 6 euri tra raccomandata e costi vari.... il recupero della somma portandola su altra tessera costa sui 3 euri .... quindi ... Buttala !!!
La tessera dopo la scadenza è da buttaredrjack ha scritto:Ho una scheda Mediaset Premium con scadenza 30/06/2009. Dentro ci sono appena 2 euro, ma cosa succede se non acquisto niente entro tale data? Posso buttare la tessera?
Per fare come l'anno scorso devi comprare una nuova scheda ricaricabile. Il costo del pacchetto prepagato senza sconti sarà di 269€ NON scontato, ma è possibile che costerà di menodrjack ha scritto:L'anno scorso ricaricai la mia tessera mediaset premium e acquistai il pacchetto Gallery+Calcio (tra l'altro di Gallery non me ne fotteva niente, mi interessava il calcio) a 179 euri.
Se non ho capito male, leggendo un po di thread in questo post, la possibilità di fare il "giochino" dell'anno scorso esiste, ma costa un botto di soldi in più, giusto? Mentre se passassi ad EasyPay, pagherei solo 14 euro al mese, ovviamente per vedere solo il calcio, giusto?
C'è chi ritiene che la forma prepagata sia più comoda, questioni di gusti personalidrjack ha scritto:Infatti mi domandavo....come mai siete cosi scettici, cosi contrari ad EasyPay? Cosa c'è che non va?
Come ti ho scritto la tua tessera non è più utilizzabiledrjack ha scritto:L'ultima domanda: qualora decidessi di passare ad EasyPay, devo sorbirmi i costi di attivazione di una nuova scheda o posso usare quella che ho, anche se scaduta (cioè, ovviamente passerei ad EasyPay non adesso, ma prima che cominci il campionato, quindi ad agosto)?
supernino ha scritto:Visto che ti interessa solo il calcio l'opzione più conveniente è di passare ad easy pay calcio. Basta chiamare il call center, la tessera te la manderanno loro, o puoi comprare tu una nuova tessera easy pay, il costo poi ti sarà scontato dalle prime fatture. Se lo fai entro il 30/06 pagherai 14€/mese.
supernino ha scritto:C'è chi ritiene che la forma prepagata sia più comoda, questioni di gusti personali![]()
supernino ha scritto:Come ti ho scritto la tua tessera non è più utilizzabileIl costo di attivzione del servizio easy pay è di 9€
drjack ha scritto:Innanzitutto grazie per la risposta molto dettagliata![]()
Ok, ma convieni con me che a questo punto, visto che l'attuale tesserà la butterò, mi conviene aspettare che inizi il campionato per abbonarmi? Cosi mi evito di dargli 14+14 luglio ed agosto che fondamentalmente non mi servono a niente.
supernino ha scritto:C'è una sola differenza: se ti abboni ora paghi €14 x €12 + €9 = € 177
se aspetti fine agosto pagherai: €18 x €12 + €9 = € 225, in quanto dal 01/07 il prezzo sale..
drjack ha scritto:Azz, non avevo capito il giochino dei bast...emh...di mediaset premium
Ma siamo cosi sicuri e convinti che verso fine luglio inizio agosto, quando ci sarà la battaglia finale tra Sky e MP per accapararsi i tifosi, MP non farà saltare qualche offerta nuova?
Sinceramente preferirei aspettare questa eventualità, ma se voi mi dite che siete proprio cosi convinti che non ci sarà nessuna ulteriore offerta, magari ci penso....
cova ha scritto:Più che altro non è mai successo che l'offerta di inizio Luglio fosse battuta da una successiva offerta in Agosto..
Quella di Luglio è sempre stata la più vantaggiosa
ormai siamo abituati dall'esperienza dell'anno scorso...car1981 ha scritto:Però è stranissimo che al 18 di giugno non si sappia nemmeno se le offerte speciali per le ricaricabili ci saranno oppure no.![]()
Bollente molto bollente....supernino ha scritto:ormai siamo abituati dall'esperienza dell'anno scorso...
Già immaggino come sarà il forum il 30/06![]()
car1981 ha scritto:Però è stranissimo che al 18 di giugno non si sappia nemmeno se le offerte speciali per le ricaricabili ci saranno oppure no.![]()