Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giosue' ha scritto:
secondo me sconti non ce ne saranno se no chi rinnova ora o appena rinnovato cos e' ilfasso di turno????
No, di solito chi si abbona prima paga comunque di meno rispetto a chi lo fa dopo. Ma questo non significa che dopo deve costare enormemente di più ;)

Salve, scusate, ma sono in totale stato confusionale con sta storia di mediaset premium. Vi farò qualche domanda sperando di evitare di sparare caxxate :icon_rolleyes:

Ho una scheda Mediaset Premium con scadenza 30/06/2009. Dentro ci sono appena 2 euro, ma cosa succede se non acquisto niente entro tale data? Posso buttare la tessera?

L'anno scorso ricaricai la mia tessera mediaset premium e acquistai il pacchetto Gallery+Calcio (tra l'altro di Gallery non me ne fotteva niente, mi interessava il calcio) a 179 euri.
Se non ho capito male, leggendo un po di thread in questo post, la possibilità di fare il "giochino" dell'anno scorso esiste, ma costa un botto di soldi in più, giusto? Mentre se passassi ad EasyPay, pagherei solo 14 euro al mese, ovviamente per vedere solo il calcio, giusto?
Infatti mi domandavo....come mai siete cosi scettici, cosi contrari ad EasyPay? Cosa c'è che non va?

L'ultima domanda: qualora decidessi di passare ad EasyPay, devo sorbirmi i costi di attivazione di una nuova scheda o posso usare quella che ho, anche se scaduta (cioè, ovviamente passerei ad EasyPay non adesso, ma prima che cominci il campionato, quindi ad agosto)?

Avrete capito, come dicevo all'inizio che non ci sto capendo un tubo, vorrei solo evitare di farmi fottere i soldi...

Grazie

Ieri sera mi ha chiamato il Call center di Mediaset sul telefono di casa ,perchè è da quello che ho sempre attivato tessere e offerte, mi ha proposto di passare ad Easy Pay ( accettano anche carte PostePay o similari ) ha detto che l'offerta Gallery e 149 euro ( cosa che sappiamo già ) che con easy pay avrei pagato 109 in tutto e che mi avrebbero mandato a casa la tessera al costo di 1,50 euro... non ho accettato perchè mi sta balenando l'idea di non farmi neanche più l'abbo di Gallery. ;) :D :D :D

Comunque ha confermato che la politica di Mediaset è volta alla fidelizzazione del cliente attraverso i contratti Easy Pay a tal scopo i prezzi per le ricaricabili saranno maggiorati rispetto ad essi. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quindi se faranno qualche promozione a luglio non credo che i prezzi siano tanto distanti da quelli pieni resi noti da Ercolino & Co.;) Per i Gallery solo, credo che al massimo si arriverà a 135 , non credo meno.:eusa_naughty:

X drjack
Ho una scheda Mediaset Premium con scadenza 30/06/2009. Dentro ci sono appena 2 euro, ma cosa succede se non acquisto niente entro tale data? Posso buttare la tessera?

Secondo me la puoi già buttare con 2 euro non ci compri nulla , la ricarica minima è 20 euro, per arrivare a 22 euri e comprare poi cosa ? le partite non ci sono più !!! richiedere indietro i soldi ti costa più di 6 euri tra raccomandata e costi vari.... il recupero della somma portandola su altra tessera costa sui 3 euri .... quindi ... Buttala !!!

stefio ha scritto:
Secondo me la puoi già buttare con 2 euro non ci compri nulla , la ricarica minima è 20 euro, per arrivare a 22 euri e comprare poi cosa ? le partite non ci sono più !!! richiedere indietro i soldi ti costa più di 6 euri tra raccomandata e costi vari.... il recupero della somma portandola su altra tessera costa sui 3 euri .... quindi ... Buttala !!!

Non era recuperare i 2 euro il mio intento, figurati!

Era solo capire cosa posso farci con una tessera ricaricabile che scadrà tra 12 giorni, tutto qui.

Capire se, qualora dovessi passare ad EasyPay per esempio, sarò costretto ad attivare a pagamento una nuova tessera (se non ho capito male l'attivazione costa 39 euri, giusto?) oppure potrò sfruttare questa che mi sta scadendo, magari facendo qualcosa adesso (chessò chiamarli per esempio) prima che scada.

E poi volevo capire come mai siete cosi scettici e contrari a sta EasyPay.

drjack ha scritto:
La tessera dopo la scadenza è da buttare ;)

drjack ha scritto:
L'anno scorso ricaricai la mia tessera mediaset premium e acquistai il pacchetto Gallery+Calcio (tra l'altro di Gallery non me ne fotteva niente, mi interessava il calcio) a 179 euri.
Se non ho capito male, leggendo un po di thread in questo post, la possibilità di fare il "giochino" dell'anno scorso esiste, ma costa un botto di soldi in più, giusto? Mentre se passassi ad EasyPay, pagherei solo 14 euro al mese, ovviamente per vedere solo il calcio, giusto?
Per fare come l'anno scorso devi comprare una nuova scheda ricaricabile. Il costo del pacchetto prepagato senza sconti sarà di 269€ NON scontato, ma è possibile che costerà di meno ;)
Visto che ti interessa solo il calcio l'opzione più conveniente è di passare ad easy pay calcio. Basta chiamare il call center, la tessera te la manderanno loro, o puoi comprare tu una nuova tessera easy pay, il costo poi ti sarà scontato dalle prime fatture. Se lo fai entro il 30/06 pagherai 14€/mese.

drjack ha scritto:
Infatti mi domandavo....come mai siete cosi scettici, cosi contrari ad EasyPay? Cosa c'è che non va?
C'è chi ritiene che la forma prepagata sia più comoda, questioni di gusti personali ;)

drjack ha scritto:
L'ultima domanda: qualora decidessi di passare ad EasyPay, devo sorbirmi i costi di attivazione di una nuova scheda o posso usare quella che ho, anche se scaduta (cioè, ovviamente passerei ad EasyPay non adesso, ma prima che cominci il campionato, quindi ad agosto)?
Come ti ho scritto la tua tessera non è più utilizzabile ;) Il costo di attivzione del servizio easy pay è di 9€

Innanzitutto grazie per la risposta molto dettagliata ;)

supernino ha scritto:
Visto che ti interessa solo il calcio l'opzione più conveniente è di passare ad easy pay calcio. Basta chiamare il call center, la tessera te la manderanno loro, o puoi comprare tu una nuova tessera easy pay, il costo poi ti sarà scontato dalle prime fatture. Se lo fai entro il 30/06 pagherai 14€/mese.

Ok, ma convieni con me che a questo punto, visto che l'attuale tesserà la butterò, mi conviene aspettare che inizi il campionato per abbonarmi? Cosi mi evito di dargli 14+14 luglio ed agosto che fondamentalmente non mi servono a niente.

supernino ha scritto:
C'è chi ritiene che la forma prepagata sia più comoda, questioni di gusti personali ;)

No perchè di come ne sentivo parlare male, pensavo ci fosse la fregatura!

supernino ha scritto:
Come ti ho scritto la tua tessera non è più utilizzabile ;) Il costo di attivzione del servizio easy pay è di 9€

Ok, quindi attivando solo il calcio mi verrebbe € 14 x €12 + €9 = € 177, giusto?
Che tu sappia, ci vuole per forza il conto corrente bancario o potrei anche usare una postpay? (Ma forse sto dicendo una minchiata :icon_rolleyes: )

drjack ha scritto:
Innanzitutto grazie per la risposta molto dettagliata ;)
Ok, ma convieni con me che a questo punto, visto che l'attuale tesserà la butterò, mi conviene aspettare che inizi il campionato per abbonarmi? Cosi mi evito di dargli 14+14 luglio ed agosto che fondamentalmente non mi servono a niente.

Ero nella tua stessa condizione. Il ragionamento è sempre sui 12 mesi, quindi i mesi senza campionato te li becchi per forza.
Se ti abboni a Settembre, a meno di altre promo, pagherai 18€ per 12 mesi, quindi saranno inclusi Giugno, Luglio, Agosto 2010, con i quali non ci farai nulla comunque visto che ci sono i mondiali. Il recesso anticipato costa 30€ più la raccomandata e non conviene.
Quindi: 177€ con Luglio e Agosto 2009 contro 225€ con Giugno, Luglio e Agosto 2010...
Fai tu... Io alla fine ho scelto la prima. Se non mi faranno un'offerta buona, recederò alla scadenza naturale dell'anno e salterò proprio i mesi del Mondiale 2010 (per poi ritrovarmi comunque gli stessi mesi "vuoti" nel 2011...).
Si capisce? :eusa_shifty:

C'è una sola differenza: se ti abboni ora paghi €14 x €12 + €9 = € 177

se aspetti fine agosto pagherai: €18 x €12 + €9 = € 225, in quanto dal 01/07 il prezzo sale..

supernino ha scritto:
C'è una sola differenza: se ti abboni ora paghi €14 x €12 + €9 = € 177
se aspetti fine agosto pagherai: €18 x €12 + €9 = € 225, in quanto dal 01/07 il prezzo sale..

Azz, non avevo capito il giochino dei bast...emh...di mediaset premium

Ma siamo cosi sicuri e convinti che verso fine luglio inizio agosto, quando ci sarà la battaglia finale tra Sky e MP per accapararsi i tifosi, MP non farà saltare qualche offerta nuova?

Sinceramente preferirei aspettare questa eventualità, ma se voi mi dite che siete proprio cosi convinti che non ci sarà nessuna ulteriore offerta, magari ci penso....

drjack ha scritto:
Azz, non avevo capito il giochino dei bast...emh...di mediaset premium

Ma siamo cosi sicuri e convinti che verso fine luglio inizio agosto, quando ci sarà la battaglia finale tra Sky e MP per accapararsi i tifosi, MP non farà saltare qualche offerta nuova?

Sinceramente preferirei aspettare questa eventualità, ma se voi mi dite che siete proprio cosi convinti che non ci sarà nessuna ulteriore offerta, magari ci penso....

Più che altro non è mai successo che l'offerta di inizio Luglio fosse battuta da una successiva offerta in Agosto..
Quella di Luglio è sempre stata la più vantaggiosa

cova ha scritto:
Più che altro non è mai successo che l'offerta di inizio Luglio fosse battuta da una successiva offerta in Agosto..
Quella di Luglio è sempre stata la più vantaggiosa

Credo tu ti stia riferendo all'offerta attuale, quella di giugno, cioè:

€14 x €12 (mesi) + €9 (attivazione) = € 177

mi consigli di prendere questa e non aspettare eventuali altre offerte.

Non so se consigliarti....è molto difficile da decidere, stiamo giustamente lottando con cifre che possono ancora essere modificate (quelle dal 1 Luglio in poi, si intende).

io, personalmente, avendo una scheda 2010 aspetto il 28/29 Giugno per decidere; magari in Forum spunta qualche news di anteprima.

Qualora non fosse, sarei in tempo per aderire ad easypay con le offerte valide fino al 30/6 senza perdere tempo con la spedizione della nuova tessera, potendo usufruire della mia.

Se hai la possibilità ti direi di apettare fino all'ultimo e valutare

Però è stranissimo che al 18 di giugno non si sappia nemmeno se le offerte speciali per le ricaricabili ci saranno oppure no. :eusa_wall:

Commercialmente direi che fanno bene...creano molta aspettativa intorno al prodotto....però a parer mio sbagliano.

Troppi misteri, troppo intasamento a ridosso del 1 Luglio che si tradurrà in tempi lunghi al call center, ritardi nelle spedizioni e attivazioni.

Li abbiamo vissuti già l'anno scorso, ed inevitabilmente ci saranno anche fra poco...:eusa_wall:

car1981 ha scritto:
Però è stranissimo che al 18 di giugno non si sappia nemmeno se le offerte speciali per le ricaricabili ci saranno oppure no. :eusa_wall:
ormai siamo abituati dall'esperienza dell'anno scorso...

Già immaggino come sarà il forum il 30/06 :D

supernino ha scritto:
ormai siamo abituati dall'esperienza dell'anno scorso...

Già immaggino come sarà il forum il 30/06 :D
Bollente molto bollente....;)

car1981 ha scritto:

Si ! ci saranno lo stesso solo che saranno sempre meno convenienti per invogliarci ad aderire ad EasyPay , lo ha detto a me l'operatore del Call Center che mi ha chiamato ieri sera . ;) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso