Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
johnnynapo ha scritto:
Non volevo mancare di rispetto a tutti quelli che non lo hanno avuto. ;)
Prova ma sarà difficile ormai manca poco....

Adesso mi stanno veramente girandi i co...ni nn capisco queste differenze con i vari clienti, questi sono comportamenti se fosse vero dello sconto x alcuni si ed altri no da cafoni e da una ditta come mediaset e' inconcepibile......fosse cosi' mando tutto a fare un c.lo........

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_naughty:

Tex-70 ha scritto:
Adesso mi stanno veramente girandi i co...ni nn capisco queste differenze con i vari clienti, questi sono comportamenti se fosse vero dello sconto x alcuni si ed altri no da cafoni e da una ditta come mediaset e' inconcepibile......fosse cosi' mando tutto a fare un c.lo........

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_naughty:

Premesso che al tuo posto mi arrabbierei anch'io...;)
Sono strategie di mercato, credo che gli operatori dei call center debbano comunque dar conto ai superiori...
Ritengo (ma sia chiaro che non giustifico) che ogni operatore aveva un tot di sconti da poter dispensare...
I più fortunati o i primi o comunque quelli che si son trovati al posto giusto al momento giusto ne hanno beneficiato...
Semmai io giudico ancor più grave il fatto che al MP Day a Roma (ho saputo) che hanno dispensato voucher sconto per chi aderiva ad easypay, quindi posso tollerare il discorso fortuna/sorteggio ma che ci sia anche una sorta di discriminazione geografica no... Gli eurini che paghiamo sono uguali da Aosta a Canicattì...:eusa_naughty:

Volevo segnalare a tutti (oggi mi è arrivato a casa il volantino) che la catena mediaworld offre, per chi compra una nuova tessera easy-pay, uno sconto di 100 euro che verranno detratti dalla fattura (minimo abbonamento 12 mesi e bisogna almeno abbonarsi a 2 pacchetti calcio+ gallery o altri).

E pensano di comprarmi ? :D :D :D

Non cederò mai all'easy-pay...!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Duri a morire :eusa_wall:

cova ha scritto:
non confondiamo il prezzo pieno con quello in promo ;)

2008 - Gallery+Calcio 240€ > promo dal 1 Luglio 179€
2009 - Gallery+Calcio 269€ > promo dal 1 Luglio ....?

Se la matematica non è un opinione lo sconto nel 2008 è stato del 25%, quindi se anche ora faranno lo stesso, Gallery + calcio costerebbe intorno ai 200 eurozzi, soldo più soldo meno.... :icon_rolleyes:

-ataru ha scritto:
cova ha scritto:

Se la matematica non è un opinione lo sconto nel 2008 è stato del 25%, quindi se anche ora faranno lo stesso, Gallery + calcio costerebbe intorno ai 200 eurozzi, soldo più soldo meno.... :icon_rolleyes:

Ataru il prezzo della proporzione è giusto!!! Ci metterei la firma!!!
Io ho anche lo sconto di 39... 200-39 = 161!!! MAGARI!:D

johnnynapo ha scritto:
Premesso che al tuo posto mi arrabbierei anch'io...;)
Sono strategie di mercato, credo che gli operatori dei call center debbano comunque dar conto ai superiori...
Ritengo (ma sia chiaro che non giustifico) che ogni operatore aveva un tot di sconti da poter dispensare...
I più fortunati o i primi o comunque quelli che si son trovati al posto giusto al momento giusto ne hanno beneficiato...
Semmai io giudico ancor più grave il fatto che al MP Day a Roma (ho saputo) che hanno dispensato voucher sconto per chi aderiva ad easypay, quindi posso tollerare il discorso fortuna/sorteggio ma che ci sia anche una sorta di discriminazione geografica no... Gli eurini che paghiamo sono uguali da Aosta a Canicattì...:eusa_naughty:
E poi mica stanno facendo 2 offerte, semplicemente hanno voluto agevolare qualche utente, dandogli un'opportunità in più, senza nulla togliere alla categoria della totalità degli utenti :)

-ataru ha scritto:
cova ha scritto:

Ma se il prezzo EasyPay è 204 ... non è possibile che mettano la ricaricabile Calcio+Gallery a meno , se scontano la ricaricabile potrebbe al massimo scendere a 229 euri e il solo Gallery da 149 potrebbe al massimo arrivare a 129 (visto che il prezzo EP è 109 ).:eusa_naughty:

Questa è una mia previsione basata sulla logica e sul fatto che ci vogliono EasyPay izzare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma non scherziamo! Vogliamo parlare di chi paga il canone rai e non riceve nemmeno i canali sul dtt?! E che dire del canale HD di rai di cui gode solo una minima parte della popolazione pur pagando quanto pago io?! Aspetta ma che mi dici delle letterine della Vodafone che arrivano a casa a caso offrendo tariffe e o promozioni che a me non sono mai state regalate?! Non vedo niente di scandaloso...Solite strategie! e solite lamentele ...

Spiro185 ha scritto:
Ma non scherziamo! Vogliamo parlare di chi paga il canone rai e non riceve nemmeno i canali sul dtt?! E che dire del canale HD di rai di cui gode solo una minima parte della popolazione pur pagando quanto pago io?! Aspetta ma che mi dici delle letterine della Vodafone che arrivano a casa a caso offrendo tariffe e o promozioni che a me non sono mai state regalate?! Non vedo niente di scandaloso...Solite strategie! e solite lamentele ...

Comunque, meglio evitare questi post, soprattutto in questi giorni di confusione. E poi, sempre questa storia del canone Rai, che è una tassa di possesso, analoga a quella auto.
In ogni caso, quando si parla di un prodotto, il diritto di critica sul quel prodotto, in un forum, deve essere consentito; ma eviterei raffronti con altre situazioni e/o prodotti non omogenei.

Ercolino!?!

Manca una settimana all'1 luglio e questa attesa inizia a farsi insopportabile...
In più si aggiunge il silenzio del nostro vate ERCOLINO, che da parecchie pagine è assente da questa discussione. Ercolino, se ci sei batti un colpo! :D
Scherzi a parte, Ercolino non vogliamo stressarti, ma ti riteniamo il punto di riferimento più attendibile e preparato. Io non pretendo anticipazioni (ma se ci sono ben vengano!), ma mi renderebbe più sereno sapere da te quantomeno una DATA di uscita dei prezzi ufficiali e delle eventuali offerte. Domani? Il 30? Il primo luglio? Così attenderemmo più tranquilli... ;) O proprio non si sa nulla?
Grazie Ercolino, sempre e comunque!

marcoel ha scritto:
Manca una settimana all'1 luglio e questa attesa inizia a farsi insopportabile...
In più si aggiunge il silenzio del nostro vate ERCOLINO, che da parecchie pagine è assente da questa discussione. Ercolino, se ci sei batti un colpo! :D
Scherzi a parte, Ercolino non vogliamo stressarti, ma ti riteniamo il punto di riferimento più attendibile e preparato. Io non pretendo anticipazioni (ma se ci sono ben vengano!), ma mi renderebbe più sereno sapere da te quantomeno una DATA di uscita dei prezzi ufficiali e delle eventuali offerte. Domani? Il 30? Il primo luglio? Così attenderemmo più tranquilli... ;) O proprio non si sa nulla?
Grazie Ercolino, sempre e comunque!

L'oracolo si è già pronunciato :D
"Aspettatevi delle novità sul sito entro fine settimana"...:5eek:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77457&page=6

EliseO ha scritto:
Comunque, meglio evitare questi post, soprattutto in questi giorni di confusione. E poi, sempre questa storia del canone Rai, che è una tassa di possesso, analoga a quella auto.
In ogni caso, quando si parla di un prodotto, il diritto di critica sul quel prodotto, in un forum, deve essere consentito; ma eviterei raffronti con altre situazioni e/o prodotti non omogenei.
Hai perfettamente ragione! Ma reputi più utili post di chi si limita solo a lamentarsi e a paventare chissà quali reazioni nel caso non riceva lo sconto che altri hanno ricevuto?! Gli sconti e le promozioni a campione sono sempre esisti e non mi sembra la fine del mondo. In ogni caso se ho creato confusione mi scuso e vi lascio continuare la vostra discussione. Sicuramente riempire pagine e pagine del 3d con critiche e prezzi supposti sulla base del nulla dovrà essere più costruttivo e generare certo meno confusione! Del resto è da un mese che non si legge altro in questa sezione. Basterebbe un po' di pazienza e serietà. Saluti

johnnynapo ha scritto:
TEX cmq a te rode il fatto che non hai ricevuto l'sms... Oramai la tua rabbia è prevenuta...;)

:D :D :D

Non capisco poi tutta questa frenesia. Come se alle 0.01 del 1° Luglio tutti ad attivare la tessera ricaricabile per non perdersi nemmeno un minuto dell'offerta! :lol: :lol:

johnnynapo ha scritto:
TEX cmq a te rode il fatto che non hai ricevuto l'sms... Oramai la tua rabbia è prevenuta...;)

A parte il fatto che la vignetta e' x l'uscita dei prezzi visto che c'e' ansia x l'attesa. Che cosa vuoi dire con il resto nn capisco mi sembri un pochino eccitato, frena figliolo....:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso