Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabius250485 ha scritto:
ma se stanno facendo di tutto per far passare tutti ad easypay mi sembra logico che i prezzi della ricaricabile siano molto più alti proprio per avere un effetto repellente verso la ricaricabile...hihihih...
Loro vogliono avere in circolazione solo easypay quindi stanno già facendo di tutto per invogliare la gente a passare ad ea...la vita delle ricaricabili è breve..presto spariranno del tutto

Non credo sia così. Chi non vuole problemi con gli abbonamenti o e restio a farli non farà mai easy pay e poi se aumentano troppo i prezzi alle ricaricabili, uno non fa ne easy pay e ne la ricaricabile. Perderebbero troppi clienti. Ragionate. :eusa_naughty:

Si però il motivo dell'assillo di questi giorni è dovuto al dubbio se aderire a easypay entro il 30/6....è per questo che diventa virtualmente inutile la data del 1 Luglio....

anche io ho visto su premium menù che i prezzi sono gli stessi riportati da ercolino e non penso siano così idioti da mettere già i prezzi per poi cambiarli nuovamente dopodomani, ormai credo proprio che rimarranno quelli, domani farò l'abbonamento annuale a gallery+fantasy a 199€ e chi s'e visto s'e visto

fonzytecno ha scritto:
Non credo sia così. Chi non vuole problemi con gli abbonamenti o e restio a farli non farà mai easy pay e poi se aumentano troppo i prezzi alle ricaricabili, uno non fa ne easy pay e ne la ricaricabile. Perderebbero troppi clienti. Ragionate. :eusa_naughty:
boh non credo che ne perdano così tanti.
La maggior parte delle persone che utilizza decoder che sia sky o premium sono persone più che altro appassionate di calcio...ed è quella clientela che difficilmente non si abbona perchè è troppo affezionata allo sport alla sua squadra etc...
Anzi loro fanno così perchè almeno sanno qual'è la vera clientela "affezionata" a premium...perchè se aderisci a easypay è più probabile che l'anno dopo lo rinnovi a differenza di chi fa la prepagata che magari prova 1anno e il l'anno dopo per mille motivi non riutilizza premium.

Mi sa che ormai vogliono avere la certezza della clientela che come si sa è per lo più quella appassionata al calcio...quindi qualsiasi metodo di pagamento ci sia tale clientela si abbonerà.
Ovvio che se il prezzo diventa indecente come quelli della ricaricabile anche i più affezionati lasceranno perdere.
In questa situazione con tali prezzi mi sembra ovvio che c'è vantaggio abbastanza serio a fare easypay rispetto a ricaricabile.

Ma i prezzi, se "aumentati", per Easy Pay non dovrebbero comunicarli almeno 30 giorni prima?

Quindi Easy Pay non può aumentare dal primo luglio, penso.
Si saprebbero già i prezzi nuovi.

Per le ricaricabili il primo luglio è fondamentale.
Il sito verrà aggiornato, ecc...

Strano però che nel sito mediaset non ci sia ancora nessuna indicazione. L'anno scorso le offerte son durate da inizio luglio sino a fine agosto, non ricordo però quando uscirono i prezzi. Speriamo bene: non è che berlusca legge il forum e ci tiene sulle spine ????:mad: :mad:

Dobbiamo aspettare ragazzi. Un pò di pazienza e sapremo tutto entro dopodomani. Io comunque continuo a essere fiducioso sulle offerte per le ricaricabili. ;)

Io quello che non capisco è perchè se Ercolino sa i prezzi e non può comunarli per esigenze varie, non scriva due righe dicendo che è inutile assilarci per sapere anticipazioni che non si sapranno se non prima del' 1/07

Purtroppo su Premium Menu i prezzi delle easy pay sono ancora quelli in vigore fino a domani

se non ricordo male i nuovi prezzi sono usciti sul sito il 1luglio anche se c'era troppo traffico e quindi era difficile poter attivare offerte e vedere bene la situazione. Comunque il 1luglio 2008 erano apparsi i prezzi con le promo estive

forse perché i prezzi sono quelli già riportati nella prima pagina del topic?
lzz1979 ha scritto:
Io quello che non capisco è perchè se Ercolino sa i prezzi e non può comunarli per esigenze varie, non scriva due righe dicendo che è inutile assilarci per sapere anticipazioni che non si sapranno se non prima del' 1/07

Tutto Premium fino a domani a 4 euro mi sembra un cavolata.
Mi sa che il caldo inizia a fondergli il cervello.
Mettete i nuovi prezzi in vigore dal primo luglio piuttosto!

:doubt: :icon_rolleyes:

Ragazzi vado ha dare un'occhiata a mediaword,che l'anno scorso ho trovato il volantino in anticipo.Poi vi faccio sapere

Allora Basterebbe dire che sono quelli è basta, così uno si rassegna, senza scrivere così 100 rotte pagine sempre della stessa cosa

lzz1979 ha scritto:
Allora Basterebbe dire che sono quelli è basta, così uno si rassegna, senza scrivere così 100 rotte pagine sempre della stessa cosa

Bon io mi sono rotto le palle di aspettare e oggi ho fatto easy pay calcio a 168 euro.

tanto dei gallery frega nulla

Ragazzi azzardo una previsione : Gallery + Calcio a 239,00 euro in offerta speciale - le 39,00 euro dello sconto esclusivo si arriverà ai 200,00 euro. Io penso così. :D

è una vergogna che ancora non si sappiano le offerte!!!!
Mediaset vedi anche queste cose fanno una grande azienda....a noi scadono le tessere fra 2 giorni e non vogliamo spere le nuove proposte lo stesso giorno, non parliamo di 50 euro, ma sono piu di 200 da cacciare tutte insieme quindi dobbiamo vedere quale conviene...siete solo dei sfruttatori...VERGOGNA!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso