Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lukigol89. ha scritto:
:5eek:
cioè che roba
siamo passati da 149 a 269
poi perchè non fanno l'offerta solo calcio?
me ne frega una cippa di gallery :crybaby2:

Per l'offerta solo calcio potresti passare ad easy pay

cova ha scritto:
Eh ma sulla carta hai ragione al 1000x1000 ;)

Peccato che con il prepagato MP abbia ragionato al contrario.
Quando mai a Luglio non c'è mai stata una promo prepagata?....Eppure quest'anno sembra che il vento tiri da quella parte. :doubt:
Non vorrei facessero lo stesso con easypay.:eusa_think:

Ripeto ti do ragione, e l'ho sempre pensata come te...e i fatti finora hanno confortato. Ma da come si è messa la situazione, il dubbio che le cifre rimangano quelle della prima pagina è lecito.
E se alla fine la migliore offerta fosse quella che scade domani, con i 6 mesi gratis?
Oltretutto, anche se la ripetessero dal 1 Luglio, hanno già comunicato che il prezzo cmq aumenta per gallery+calcio a 24€/mese

Fino al 30/6 sono 6*12(72) + 6*22(132)= 204+9 att = 213
dopo il 30/6 diventano magari 6*12(72) + 6*24(144)= 216+9 att = 225

E' un ipotesi, qualora facessero una promo al 50% per 6 mesi...e se non fanno manco quella? :5eek:
Hai ragione, ma quest'anno hanno sempre puntato molto su easy pay e decisamente meno su prepagata...Quindi sarebbe strano che su quest'ultima non facciano nemmeno una mezza offerta, visto che ogni mese hanno sempre fatto nuove offerte oppure hanno prorogato le offerte dei mesi precedenti...

lukigol89. ha scritto:
:5eek: cioè che roba siamo passati da 149 a 269 poi perchè non fanno l'offerta solo calcio? me ne frega una cippa di gallery :crybaby2:
L' offerta solo Calcio è disponibile nella modalità di pagamento Easy Pay ;)

DTTutente ha scritto:
Hai ragione, ma quest'anno hanno sempre puntato molto su easy pay e decisamente meno su prepagata...Quindi sarebbe strano che su quest'ultima non facciano nemmeno una mezza offerta, visto che ogni mese hanno sempre fatto nuove offerte oppure hanno prorogato le offerte dei mesi precedenti...

Vediamo ;) ....io tengo duro fino all'ultimo quindi potrei fare da cavia, anche se domani sarà dura resistere. :lol:

dki ha scritto:
L' offerta solo Calcio è disponibile nella modalità di pagamento Easy Pay ;)
e quanto verrebbe a costare?
premesso che non no ne carta di credito ne quant'altro,qual'è il metodo di pagamento migliore a sto punto?

Comunque a chi interessa solo il calcio si appresti ad abbonarsi, perchè dal 1 Luglio passa a 18 e dubito che facciano offerte...

L'anno scorso fecero così:

Gallery: 10 euro - SENZA OFFERTA
Calcio: 14 euro - SENZA OFFERTA
Gallery + Calcio: 15 euro - SCONTO di 5 euro al mese per 12 mesi

l'anno scorso la promozione di luglio sulla prepagata era Gallery + Calcio 179€ anzichè 240€, fino a tutto luglio (o anche agosto?). chi ci dice che quest'anno il prezzo effettivo di 269€ non venga ribassato, in promozione, ad esempio a 219€?
Speriamo ancora fino al 1° luglio...

Mi fa sorridere che scrivono "risparmi fino all'80%"...:icon_bounce:

@surprise85
si, si sapeva ma grazie dello screenshot ;)

P.S. ma le altre 7 pagine che dicono?

Quindi pare che bisogna aspettare sino al 1/07 ...
Ma io non capisco una cosa: cosa ci guadagna Mediaset Premium se tutti i suoi clienti passassero ad Easy Pay ????
Comunque io la penso coem molti utenti che hanno scritto la stessa cosa in precedenza: la trasparenza di un'azienda è alla base di un buon rapporto con il cliente !!
Perchè la conferenza prevista a fine Maggio è stata spostata all'ultimo giorno ??
Cosa ci guadagna MP ad emanare i prezzi delle ricaricabili l'ultimo giorno ??
Se i prezzi saranno quelli indicati in prima pagina penso che o farò un grande sforzo economico (ma solo perchè non riesco più a distaccarmi dai canali che ho visto sino ad ora ...) oppure scenderò dalla barca .
Passerò ad easy pay solo quando avrò compreso il meccanismo , ma prima di ciò non mi lascierò costringere a questa che mi sembra uan furbata incredibile visto che in teoria MP ci andrebbe a perdere facendo passare tutti ad easy pay...
Certo è che i prezzi non possono aumentare così a distanza di 1 anno con il solo miglioramento dell'offerta Calcio.
Comunque aspetterò impazientemente sino a Mercoledì e volevo chiedervi se la conferenza sarà visibile in diretta su qualche canale ?? (so che è una domanda idiota ...)

cova ha scritto:
Mi fa sorridere che scrivono "risparmi fino all'80%"...:icon_bounce:

@surprise85
si, si sapeva ma grazie dello screenshot ;)

P.S. ma le altre 7 pagine che dicono?

Figurati, l'ho fatta al volo col telefono ... ;)

Ti riferisci a me ? Quali pagine ?

surprise85 ha scritto:
Figurati, l'ho fatta al volo col telefono ... ;)

Ti riferisci a me ? Quali pagine ?
Una domanda forse un po' stupida...

Non è che le offerte nuove non le vedo perchè ho la tessera che scade il 30/06/09 cioè quella vecchia ?

Onorevole ha scritto:
[...]Comunque aspetterò impazientemente sino a Mercoledì e volevo chiedervi se la conferenza sarà visibile in diretta su qualche canale ?? (so che è una domanda idiota ...)

Penso proprio di no...d'altronde non l'hanno mai fatta.

Mi era sembrato di vedere dallo screenshot il menu del decoder che diceva 1/8 con le freccine a lato.

Ci sono altre linee sotto TUTTOPREMIUM?

cova ha scritto:
Mi era sembrato di vedere dallo screenshot il menu del decoder che diceva 1/8 con le freccine a lato.

Ci sono altre linee sotto TUTTOPREMIUM?

Si hai ragione nello screen-shot ci sono le freccine 1/8 quindi ti fa pensare che ci sono 8 pagine...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso