Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
Mi era sembrato di vedere dallo screenshot il menu del decoder che diceva 1/8 con le freccine a lato.

Ci sono altre linee sotto TUTTOPREMIUM?

steve87 ha scritto:
non sono 8 pagine..sono 8 righe di offerte..

Esatto ! Ci sono altre due offerte scorrendo il menu ma sono quelle di una settimana mi sembra..

steve87 ha scritto:
lo scorso anno il prezzo pieno gallery+calcio era di 240€....è stato messo in "offerta" a 179€ per chi si abbonava entro agosto...quindi io spero ancora in qualche offerta e vi dimostro perchè:
179/240*100= 74,6 cioè si paga il 74,6% sul prezzo pieno che è 179€
269*74,6=200,67 quindi credo che l'offerta estiva sia di 199€
provate a controllare i calcoli
mio up di qualche post fa..sperando che sia ancora possibile una situazione del genere:D , se no ci penserò seriamente...:eusa_naughty:

surprise85 ha scritto:
Ragazzi non so se l'avevate già detto, ma accedendo al menu interattivo di Premium si ha un'ulteriore conferma sul costo di 269€ per Gallery+Calcio... giusti giusti 90 euro in più rispetto all'anno scorso :eusa_wall:

http://img79.imageshack.us/img79/8184/29062009294.jpg
:eusa_wall:
E' increbile ...
Secondo me lancieranno questi prezzi ma nel giro di 2 settimane ci saranno delle offerte come quella dello scorso anno di 179 € ... altrimenti perderebbero almeno la metà dei loro clienti !!! Forse in questo modo convinceranno più gente a passare ad easy pay e riscuoteranno il massimo da chi può permettersi un abbonamento del genere con le ricaricabili ... però questo sarebbe stato pià logico se avessero esposto prima e con chiarezza questi prezzi allucinanti...

Ma che significa la scritta in alto:
"scegli ora il pacchetto di contenuti che preferisci e risparmi fino all'80% sui prezzi di listino"?
Non sono questi i prezzi di listino? Ci saranno quindi dal giorno 1 luglio degli sconti su questi prezzi fino all'80%? (Magari...)

surprise85 ha scritto:
Ragazzi non so se l'avevate già detto, ma accedendo al menu interattivo di Premium si ha un'ulteriore conferma sul costo di 269€ per Gallery+Calcio... giusti giusti 90 euro in più rispetto all'anno scorso :eusa_wall:

http://img79.imageshack.us/img79/8184/29062009294.jpg

steve87 ha scritto:
mio up di qualche post fa..sperando che sia ancora possibile una situazione del genere:D , se no ci penserò seriamente...:eusa_naughty:

E' probabile che vada a finire cosi, me lo auguro per tutti quelli che vogliono aderire alle offerte prepagate (io ero fra questi, ma la differenza di prezzo con easy-pay switch-off sarebbe stata enorme).

Che delusione....speravo nell'offerta con Fantasty solo! :(
A questo punto, devo decidere se passare o no ad Easy pay....ma posso pagare con Poste Pay? Se si, bisogna essere iscritti sempre a PayPal?

Insomma le offerte le vogliono fare uscire il 1°, con la presentazione in serata? Ormai mancano meno di 48 ore, e si sapranno finalmente i prezzi ufficiali, anche perché non si capisce il discorso del risparmio fino all'80% :eusa_think:

DiPro_ ha scritto:
Che delusione....speravo nell'offerta con Fantasty solo! :(
A questo punto, devo decidere se passare o no ad Easy pay....ma posso pagare con Poste Pay? Se si, bisogna essere iscritti sempre a PayPal?

No Paypal non c'entra, basta avere una carta postepay attiva.

Paolo1969 ha scritto:
Insomma le offerte le vogliono fare uscire il 1°, con la presentazione in serata? Ormai mancano meno di 48 ore, e si sapranno finalmente i prezzi ufficiali! :D

Ora capisco cosa intendevano sul sito col fatto del capodanno .. a mezza notte di domani stapperanno lo champagne :D

surprise85 ha scritto:
Ora capisco cosa intendevano sul sito col fatto del capodanno .. a mezza notte di domani stapperanno lo champagne :D
si, e siccome faranno tardi con i festeggiamenti la presentazione delle offerte la faranno in serata :D

P.S.
ho visto che prima c'è chi chiedeva se il ito è offline per aggiornamento o intasamento: la seconda ipotesi è quella esatta ;)

Sto fatto dell'80% secondo me intende dire che per un periodo promozionale, il prezzo ad esempio di TUTTO PREMIUM sara' di euro 239.

cicsu ha scritto:
Ma che significa la scritta in alto:
"scegli ora il pacchetto di contenuti che preferisci e risparmi fino all'80% sui prezzi di listino"?
Non sono questi i prezzi di listino? Ci saranno quindi dal giorno 1 luglio degli sconti su questi prezzi fino all'80%? (Magari...)
Già , magari ...
Peccato che non siano mai chiari...:mad:

tornando a parlare dell'interattività, premendo ok che dice?

@fonzytecno
ho dato un assegno di 11.000$ al forum ;)

Supernino ha scritto:

@fonzytecno

Adesso ho capito. Hai vinto al super enalotto. :D Fine OT

Supernino ha scritto:
@fonzytecno

:lol: :lol: :lol: :D :D :D

Tornando seri spero e mi auguro che questi prezzi cambiano altrimenti tornerò come a 2 anni fa cioè con le 6 € a domenica...se non aumentano pure il prezzo dell' evento singolo...beato il 2005 quando le partite costavano 3 €...:D :D

Supernino ha scritto:
Oggi a me l'applicazione interattiva parte ma poi non dice niente. Su Premium Menu ci sono ancora i prezzi fino a domani. Non ho provato sul Menu "Pay per view", ma li ho visti qualche post indietro, e sono quelli che conosciamo.

M. Daniele ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :D :D :D

Tornando seri spero e mi auguro che questi prezzi cambiano altrimenti tornerò come a 2 anni fa cioè con le 6 € a domenica...se non aumentano pure il prezzo dell' evento singolo...beato il 2005 quando le partite costavano 3 €...:D :D
Bei tempi...non ci voleva neanche Gallery ATTIVO----:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso