cova ha scritto:Ma....quindi non si sa veramente tutto?
...manca solo lo sconto promozione prepagato....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cova ha scritto:Ma....quindi non si sa veramente tutto?
giollo63 ha scritto:ridiamo per non....piangere![]()
cova ha scritto:Se mettono a confronto allora non è una pubblicità, bensì un articolo/editoriale della testata del quale si stanno assumendo le responsabilità del caso. ( e del quale si sono per forza documentati)
Quindi.....tutto confermato e definitivo. (cifre incluse)![]()
Aspettavo solo quello per decidere....![]()
herny ha scritto:...manca solo lo sconto promozione prepagato....![]()
cova ha scritto:direi che non c'è........non vedo altrimenti la ragione di far uscire due riviste (una mensile e una settimanale) autorevoli come DT e TV Sorrisi e Canzoni con il listino che già sappiamo.
E poi non sono arrivate smentite dal Forum, quindi lo accetterei come dato definitivo.
cova ha scritto:direi che non c'è........non vedo altrimenti la ragione di far uscire due riviste (una mensile e una settimanale) autorevoli come DT e TV Sorrisi e Canzoni con il listino che già sappiamo.
E poi non sono arrivate smentite dal Forum, quindi lo accetterei come dato definitivo.
credo di noil5 ha scritto:il famoso sconto di 39 euro ricevibile via sms, può arrivare solo entro la fine di giugno, ovvero oggi? Da domani non lo spediscono eventualmente più?
ERCOLINO ha scritto:Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)
Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010
Gallery:149 euro
Gallery+Fantasy:199 euro
Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro
4 mesi Gallery:49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro
Taichi85 ha scritto:intanto poco fa eccedendo ai canali premium mi da già il segnale criptato ma l'audio si sente, già hanno tolto il segnale video a chi scade oggi la tessera? e poi perchè presentare le offerte giorno 1 sera quando già da oggi i canali premium non sono più visibili? che schifo di servizio, a questo punto attivo oggi l'offerta gallery+fantasy per un anno tanto offerte credo proprio che non c'è ne siano
Seto ha scritto:Anche la mia tessera scade oggi, ma posso vedere tutto senza problemi (ho appena controllato).