Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giollo63 ha scritto:
ridiamo per non....piangere:crybaby2:

si...ci resta solo quello.....Quest'anno avevo già in programma dei bei ritrovi pro/partita serale e invece mi sa che si va in birreria....per il resto ci affideremo al sottobosco della rete. :happy3:

cova ha scritto:
Se mettono a confronto allora non è una pubblicità, bensì un articolo/editoriale della testata del quale si stanno assumendo le responsabilità del caso. ( e del quale si sono per forza documentati)

Quindi.....tutto confermato e definitivo. (cifre incluse) :eusa_wall:

Aspettavo solo quello per decidere....:icon_rolleyes:

Confermati quindi i prezzi anticipati nel primo post, ora pero c'e da aspettare che attivino le runtime di aggiornamento/acquisto dei nuovi pacchetti altrimenti e tutto inutile, cioe, una cosa e sicura che domani molti clienti mp, rimarranno davvero in mutande, visto che non vedranno piu niente.

A meno che non si attiva oggi la tessera con scadenza 30/06/2010, dove almeno ci sono su 3 mesi di gallery.....incluso extra e cinema.

E poi si passa alle offerte con le ricariche classiche...... che pero costano un occhio della testa, e con palinsesti che ancora non sappiamo.

herny ha scritto:
...manca solo lo sconto promozione prepagato.... :crybaby2:

direi che non c'è........non vedo altrimenti la ragione di far uscire due riviste (una mensile e una settimanale) autorevoli come DT e TV Sorrisi e Canzoni con il listino che già sappiamo.

E poi non sono arrivate smentite dal Forum, quindi lo accetterei come dato definitivo.

cova ha scritto:
direi che non c'è........non vedo altrimenti la ragione di far uscire due riviste (una mensile e una settimanale) autorevoli come DT e TV Sorrisi e Canzoni con il listino che già sappiamo.

E poi non sono arrivate smentite dal Forum, quindi lo accetterei come dato definitivo.

Io ho preparato la cassettina di legno per la scheda prepagata scadente oggi... Domattina la sotterro... :D :crybaby2: :D :crybaby2:

cova ha scritto:

...rischiano troppo cosi',nn credo sia finita...cmq vediamo da domani che succede...

il5 ha scritto:
il famoso sconto di 39 euro ricevibile via sms, può arrivare solo entro la fine di giugno, ovvero oggi? Da domani non lo spediscono eventualmente più?
credo di no ;)

Qui gli sconti ce li sognamo di notte...... cioe se tv sorrisi e canzoni ha scritto una cosa del genere, dato che comunque, siamo ancora in casa mondadori, e sempre gruppo mediaset si parla.... allora i dati sono quelli.

Morale e una exit strategy per far passare tutti quelli da ricaricabile a easy pay.... non ci sono dubbi, alla faccia del marketing, e del valore che il cliente assume prioritariamente nella visione aziendale....

E poi c'e l'economia in crisi chissa perche? Di certo mp non e in crisi, tra i soldi in piu sulle tessere in scadenza, e l'accesso diretto a sicuro per la easy pay a carte di credito e conti correnti, dove c'e sempre una provvista......

Rimane solo da far fuori tutti i vecchi ricaricabili...... che hanno tre scelte, pagare tutto, ed ingiustamente, un aumento che non sta ne in cielo e ne in terra, farsi easy pay.... oppure addio mp..... alla faccia del tenere il cliente come valore aggiunto per un azienda.

Fose e il caso che in universita aggiornino i testi di marketing e analisi del mercato, con "facciamo piu soldi possibili, e questo il nuovo motto aziendale"

Ecco La Mia Considerazione . . .

ERCOLINO ha scritto:
Prezzi validi dal 1 luglio 2009 per le tessere prepagate (Ricaricabili)

Validità pacchetto 1 anno dal 1 luglio 2009 al 30 giugno 2010

Gallery:149 euro
Gallery+Fantasy:199 euro
Gallery+Calcio:269 euro
Gallery+Calcio+Fantasy:299 euro

4 mesi Gallery:49 euro
4 mesi Gallery+ Fantasy:69 euro

Ecco la mia considerazione:

Nella scora stagione Gallery + Calcio: Prezzo Pieno 240,00 Euro
Offerta fino al 29 Agosto 179,00 Euro
Sconto reale: 25,42 %

Nella scora stagione Gallery: Prezzo Pieno 120,00 Euro
Offerta fino al 29 Agosto 99,00 Euro
Sconto reale: 17,50 %

Se il tutto si ripetesse anche per la Nuova Stagione:

Gallery + Calcio: Prezzo Pieno 269,00 Euro
Sconto del 25,42 %: - 68,38 Euro
Totale 200,62 Euro cioè 200,00 Euro

Gallery: Prezzo Pieno 149,00 Euro
Sconto del 17,50 %: - 26,08 Euro
Totale 122,92 Euro cioè tra i 120,00/125,00 Euro

Ho fatto questa riflessione rispetto alla scorso anno Gallery + Calcio è aumentato di 29,00 Euro ma hanno aggiunto i canali Cinema e Universal, quindi l’aumento ci sta, bisogna solo sperare nella conferma della percentuale di sconto 25,00 %

Per Fantasy non si può fare nessun paragone allo scorso anno perché è un pacchetto nato in corsa.

Meditate gente meditate . . . “Non so sé . . . Pensiamoci!” Tutti ma tutti ma tutti . . . Pensiamoci! E dico bene tutti.
Il prezzo non è aumentato di molto (29,00 Euro ma ci sono 2 canali in più), forse è lo sconto che non potrà essere ripetuto (25 %) MAGARI si ripetesse . . . Io sono fiducioso perché in questa valle di lacrime risplende sempre un raggio di sole.

Mediaset Premium

Oggi scade la mia tessera Mediaset Premium, ho visto i prezzi alti con le ricaricabili e ho deciso che lascierò Mediaset Premium, non intendo abbonarmi mediante Easy Pay (anche se si rispiarma un pò), con tutta questa crisi pure Mediaset aumenta i prezzi... e allora avranno un cliente in meno.
Ciao

Faccio alcune considerazioni:

- L'aumento del 50% è davvero eccessivo.
- Con Easy Pay si possono "risparmiare" una sassantina di euro il primo anno ma poi essendo il contratto nominativo in futuro si possono prevedere solo aumenti sconsiderati.
- Non mi piace l'obbligo di dover seguire forzatamente la strategia di un'azienda e tanto meno quello di comunicare tutti i dati compreso il numero di conto corrente.
- il call center (una volta numero verde ora a pagamento) non fornisce un servizio efficiente e in caso di problemi con easy pay bisogna mettere in conto ulteriori esborsi solo per comunicare con il fornitore del servizio.
- Il prodotto nel suo complesso (se ti toglie il calcio che è un evento unico ed irripetibile per sua natura visto che è prodotto in diretta) non si può definire proprio irrinunciabile.

Fatte queste premesse confermo anch'io che lascerò scadere il mio pacchetto gallery + calcio prepagato questa sera senza (per ora) rinnovarlo in attesa di novità interessanti.

Domani (o dopo) quando uscirà il sondaggio per prepagate, adesioni, non adesioni ci sarà da ridere.

Vero che sono cifre esigue, ma è pur sempre un campione statistico.

Un'emoraggia ci sarà sicuro

Dato che poi non si sa nulla del palinsesto per un anno....... io ci andrei piano a spendere 300 eurozzi in un botto solo..... (dato anche il successo dei tre canali gallery...... che offrivano cosi tanta roba.... che alla fine gli hanno dovuto affiancare per forza quello cinema e quello universal, se no avevano un marea di disdette).....

Per cui per iniziare a partire con i piedi di piombo non sarebbe male l'offerta dei 4 mesi di gallery+fantasy.... a 69 euro.

Quindi simuliamo...... domani attivo la nuova tessera, sperando che il server regga e che quelli al call center dei fantasmi non si diano tutti malati con certificato medico.

- attivo la tessera mp tramite telefono

- Zero credito ricaricabile, ma si attivano i tre mesi di gallery

- Ricarico la tessera con una carta da 40 euro che prendo al super

- Attivo la promozione mp gallery+fantasy...... due calcoli

69 euro - (40 + 39 di recupero promozione) = rimangono dieci euro sulla tessera

- gallery piu fantasy valide fino al 31/10/2009. 4 mesi dal 1 luglio 2009

Correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere cosi?

Offerte Mediaset Premium 1 Luglio 2009

Ragazzi le offerte citate da ERCOLINO sono più che ufficiali perché se vi sintonizzate su Premium Menù,premete il tasto rosso,successivamente su acquista e poi su offerte prepagate escono quelle dette da ERCOLINO quindi mi sa che non ci sarà nessuno sconto e credo che le offerte sono disponibili nel sito ma non ho visto comunque quanto detto da Premium Menù le offerte sono le seguenti:
-Premium Gallery fino al 30/06/10 149 €
-Premium Gallery 4 mesi 49 €
-Premium Gallery+Fantasy fino al 30/06/10 199 €
-Premium Gallery+Fantasy 4 mesi 69 €
-Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/10 269 €
-Tutto Premium fino al 30/06/10 299 €
-Premium MotoGP fino all'8/11/09 39€
-Tutto Premium 7 gg 10€

intanto poco fa eccedendo ai canali premium mi da già il segnale criptato ma l'audio si sente, già hanno tolto il segnale video a chi scade oggi la tessera? e poi perchè presentare le offerte giorno 1 sera quando già da oggi i canali premium non sono più visibili? che schifo di servizio, a questo punto attivo oggi l'offerta gallery+fantasy per un anno tanto offerte credo proprio che non c'è ne siano

penso sia un disservizio momentaneo.

Ad essere onesti, se non sbaglio, l'anno scorso a Luglio qualche giorno è stato dato gratis per tutti, proprio per dar modo alla gente di organizzarsi (nel marasma creato da loro) e comprare schede, ricariche senza perdere giorni di visione.

Ragazzi ma e giusto come ho scritto sopra con il calcolo?

comunque da me non appaiono le offerta nuove su premium menu c'e solo tutto premium 4 euro e il mp gp 8 euro

Anche al numero verde per le prepagate da solo il moto gp a 8 euro, non hanno ancora aggiornato nulla.

E nel menu pay per view, non ci sono ancora le nuove offerte.

Taichi85 ha scritto:
intanto poco fa eccedendo ai canali premium mi da già il segnale criptato ma l'audio si sente, già hanno tolto il segnale video a chi scade oggi la tessera? e poi perchè presentare le offerte giorno 1 sera quando già da oggi i canali premium non sono più visibili? che schifo di servizio, a questo punto attivo oggi l'offerta gallery+fantasy per un anno tanto offerte credo proprio che non c'è ne siano

Anche la mia tessera scade oggi, ma posso vedere tutto senza problemi (ho appena controllato).

cova ha scritto:

Ma il confronto è sempre fatto sui prezzi pieni di listino. Anche Sky di solito fa offerte in estate e di certo un giornale non può anticiparle se prima non vengono pubblicizate ;)
Io dico che uno sconto c'è ma che in ogni caso non dobbiamo fasciarci la testa prima che si rompe. Aspettiamo a domani ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso