M. Daniele
Digital-Forum Friend
Tv:My Passion ha scritto:Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/10 269 €

Mi sa ke veramente quest'anno non farò l'offerta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tv:My Passion ha scritto:Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/10 269 €
si è da ieri che ci sono e se ne parla nel forum!!!Tv:My Passion ha scritto:Ragazzi le offerte citate da ERCOLINO sono più che ufficiali perché se vi sintonizzate su Premium Menù,premete il tasto rosso,successivamente su acquista e poi su offerte prepagate escono quelle dette da ERCOLINO quindi mi sa che non ci sarà nessuno sconto e credo che le offerte sono disponibili nel sito ma non ho visto comunque quanto detto da Premium Menù le offerte sono le seguenti:
-Premium Gallery fino al 30/06/10 149 €
-Premium Gallery 4 mesi 49 €
-Premium Gallery+Fantasy fino al 30/06/10 199 €
-Premium Gallery+Fantasy 4 mesi 69 €
-Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/10 269 €
-Tutto Premium fino al 30/06/10 299 €
-Premium MotoGP fino all'8/11/09 39€
-Tutto Premium 7 gg 10€
Tv:My Passion ha scritto:Ragazzi le offerte citate da ERCOLINO sono più che ufficiali perché se vi sintonizzate su Premium Menù,premete il tasto rosso,successivamente su acquista e poi su offerte prepagate escono quelle dette da ERCOLINO quindi mi sa che non ci sarà nessuno sconto e credo che le offerte sono disponibili nel sito ma non ho visto comunque quanto detto da Premium Menù le offerte sono le seguenti:
-Premium Gallery fino al 30/06/10 149 €
-Premium Gallery 4 mesi 49 €
-Premium Gallery+Fantasy fino al 30/06/10 199 €
-Premium Gallery+Fantasy 4 mesi 69 €
-Premium Gallery+Calcio fino al 30/06/10 269 €
-Tutto Premium fino al 30/06/10 299 €
-Premium MotoGP fino all'8/11/09 39€
-Tutto Premium 7 gg 10€
FabFab ha scritto:Ma il confronto è sempre fatto sui prezzi pieni di listino. Anche Sky di solito fa offerte in estate e di certo un giornale non può anticiparle se prima non vengono pubblicizate![]()
Io dico che uno sconto c'è ma che in ogni caso non dobbiamo fasciarci la testa prima che si rompe. Aspettiamo a domani![]()
deivi far caricare il menu interattivonaxtar1 ha scritto:Ragazzi ma e giusto come ho scritto sopra con il calcolo?
comunque da me non appaiono le offerta nuove su premium menu c'e solo tutto premium 4 euro e il mp gp 8 euro
Anche al numero verde per le prepagate da solo il moto gp a 8 euro, non hanno ancora aggiornato nulla.
E nel menu pay per view, non ci sono ancora le nuove offerte.
hai messo in conto che potrebbe aumentare durnte l'anno il prezzo del pass?Xiaolong ha scritto:Cmq sono prezzi assurdi.
Ad esempio gallery 4 mesi a 49 euro , se lo faccio per tre volte pago 147. Cioè risparmio 2 euro rispetto all'abbonamento annuale?
Ma non dovrebbe essere il contrario?![]()
Esatto, speriamo domani facciano lo stesso.cova ha scritto:penso sia un disservizio momentaneo.
Ad essere onesti, se non sbaglio, l'anno scorso a Luglio qualche giorno è stato dato gratis per tutti, proprio per dar modo alla gente di organizzarsi (nel marasma creato da loro) e comprare schede, ricariche senza perdere giorni di visione.
aledirem12 ha scritto:hai messo in conto che potrebbe aumentare durnte l'anno il prezzo del pass?
A questo punto forse la scelta migliore è farsi il pass 4 mesi. Vedere come va la programmazione e, se soddisfa, continuare con altri 4 mesi altrimenti adios!Supernino ha scritto:Il prezzo del pass rimarrà stabile![]()
Anche io. Nessuno è obbligato ad attivare easy-pay. Tutti a fare le corse oggi e a lamentarsi dei problemi relativi all'attivazione e alla paura di aumenti da domani.Pablyrex ha scritto:Io quest'anno non attivero nessun pacco con questi prezzi sé manterranno tutto premium 7 giorni quando ci sarà qualche partita interessante attiverò quello!!
neache se aggiungono nuoi canali? nn mi ricordo come è adatto quest'anno è rimasto sempre costante anche dopo cinema e SU?Supernino ha scritto:Il prezzo del pass rimarrà stabile![]()
cova ha scritto:Comunque se ci pensate la situazione ha del paradossale
Siamo qui, giustamente incavolati, perchè l'Azienda ha deciso di sfavorire il cliente che paga tutto e subito a scatola chiusa............
Per la carità, sulle ragioni che li spingono a preferire i cliente easypay abbiamo già speso fiumi di parole, però se vi fermate a riflettere (economicamente parlando in periodi di crisi) non potete non notare l'assurdità della cosa....![]()
cova ha scritto:no scusami, l'anno scorso TV Sorr non ha mai pubblicato il prezzo di 240€ (che era il pieno rispetto a 179) e neanche sul decoder è mai apparsa questa cifra. Doveva entrare in vigore dal 31/8 ma non è mai stato fatto. E' rimasto a 179 con l'ovvia riduzione di mesi di visione.
Qua si tratta di due riviste specializzate che hanno pubblicato (con ovvio benestare di mp, visto che nessuno riporta "indiscrezioni") un listino completo e dettagliato.
Se poi hai ragione ne sarò doppiamente contento![]()