Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se parliamo di Ricaricabile, tu compri la scheda a 39€, la ricarichi di 40€ e attivi il pacchetto da 69€

praticamente metti da subito la sola differenza in ricariche.

Almeno....per Gallery+Calcio 2008/2009 funzionava così...

EDIT....ma Gallery+fantasy non è 199€?

Sono dei rapinatori!
Anche togliere la possibilità di comprarsi tutte le partite a 6 € perché prima bisogna comprarsi a 149 € il pacchetto Gallery è una vergogna...

Mediaset ti auguro il fallimento!

AverageItalian ha scritto:
Sono dei rapinatori!
Anche togliere la possibilità di comprarsi tutte le partite a 6 € perché prima bisogna comprarsi a 149 € il pacchetto Gallery è una vergogna...
Fortunatamente per le partite, basta il pass gallery a 3 mesi da 36 euro, ma comunque è una forzatura che di fatto, rende scomodo e non conveniente acquistare le singole partite.

Io vado da Eldo qui a Napoli, compro la scheda da 39 euro valida fino al 2010 vado a casa, la attivo, e lo sconto dei 39 è già caricato sulla tessera? In parole povere, la tessera già lo sa che devo avere lo sconto?

ma ci rendiamo conto calcio e gallery 269 euro!!!!
ma vogliamo parlare che gallery x me non esiste!?!?!?li vogliamo0 chiamare film!?!?!?nn mi sembra propio....ma poi potevano pure far almeno di attivare quel premium cinema che è scandaloso...film brutti che ripetono continuamente, ma prima di aumentare i prezzi da un anno all'altro di 100 euro si passassero la mano sopra la coscienza!!!!

Franciscus ha scritto:
Io vado da Eldo qui a Napoli, compro la scheda da 39 euro valida fino al 2010 vado a casa, la attivo, e lo sconto dei 39 è già caricato sulla tessera? In parole povere, la tessera già lo sa che devo avere lo sconto?
Ammettiamo che tu debba attivare l'offerta ricaricabile da 269 euro, basta che ricarichi di 240 euro, perché lo sconto è già presente sulla scheda. ;)

sfortunato ha scritto:
ma ci rendiamo conto calcio e gallery 269 euro!!!!
ma vogliamo parlare che gallery x me non esiste!?!?!?li vogliamo0 chiamare film!?!?!?nn mi sembra propio....ma poi potevano pure far almeno di attivare quel premium cinema che è scandaloso...film brutti che ripetono continuamente, ma prima di aumentare i prezzi da un anno all'altro di 100 euro si passassero la mano sopra la coscienza!!!!

Guarda che lo scorso anno lo stesso pacchetto costava 240,00 Euro
179,00 Euro era l'offerta valida per attivazioni fino ad agosto . . . meditate gente meditate . . . aspettiamo solo di sapere se ci sarà lo sconto (magari del 25 % e rotti) come lo scorso anno

Paolo1969 ha scritto:
Ammettiamo che tu debba attivare l'offerta ricaricabile da 269 euro, basta che ricarichi di 240 euro, perché lo sconto è già presente sulla scheda. ;)
Ok grazie! Adesso ho capito, finalmente!

marcodapescara ha scritto:
179,00 Euro era l'offerta valida per attivazioni fino ad agosto . . . meditate gente meditate . . . aspettiamo solo di sapere se ci sarà lo sconto (magari del 25 % e rotti) come lo scorso anno
scusami se insisto ma dal call center confermano i prezzi come quelli finali (e purtroppo senza sconto)!!! spero sia come tu "profetizzi"..;)

marcodapescara ha scritto:

guarda che l'offerta 179 euro lo potevi attivare da luglio ad agosto...qui si parla 240 euro gia da luglio....ma poi se non arriverà nessuna offerta ad agosto!?!?!

Pensa se hanno preso le cifre dal forum e domani vengono sbugiardati :D

Scherzo, ovviamente. Una testata del genere avrà chiesto a Mediaset le cifre e le modalità ;)

Beh...quindi...che dire.....:eusa_whistle: .....l'addio?

cova ha scritto:
Prego! :D

E più sotto ci sono i prezzi Easy Pay a partire da domani 1° luglio:

Gallery €12 al mese
Calcio €18
Gallery + Calcio €24
Fantasy + €4 al mese.

Poi però c'è una specie di bollino rosso stellato con scritto "Gallery + Calcio in promozione per un anno a €19,90 al mese anziché €24".

ragazzi vi chiedo una cosa che non centra nulla con tt cio, ma come fate a rispondere ai messaggio e sotto avete scritto un messaggio personale, ho letto per esempio calcio piu gallery non esiste piu...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso