Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
naxtar1 ha scritto:
La mia invece soglia era 99 euro, che gia mi sembrava tantissimo per tutto gallery fino al 30/06/2009 che avevo fatto il 28/06/2008

Poi avevo anche speso 29 euro per fantasy il 8/12/2008

Circa 9 partite, e due granpremi di moto gp

Meno male che almeno il grande fratello era gratis.

E sulla tessera mi rimangono ancora 29 eurozzi

Chiedi il trasferimento del credito...Nella mia rimangono 7 euro

steve87 ha scritto:
io non ci scommetterei....

se sono dei buoni venditori, aspetteranno a mettere le nuove tariffe (sempre che ci siano).

1) l'attesa rende nervosi ed i nervosi commettono errori = sottoscrizione immediata alla tariffa più alta
2) mantenere la tariffa piena per qualche giorno o settimana permetterebbe un maggiore introito in poco tempo (si ricollega al punto 1)
3) attendere permetterebbe una valutazione più accurata sul comportamento delle persone e quindi permetterebbe una valutazione di guadagno.
4) se escono subito con degli sconti, l'anno prossimo nessuno accetterà più proposte "vantaggiose" con easy pay o altre promozioni, tagliandosi le gambe da soli.

insomma, se escono subito con degli sconti, sono degli stupidi... oppure sono gestiti da pivellini. e non credo sia il caso di mp

wilcapitano ha scritto:
Chiedi il trasferimento del credito...Nella mia rimangono 7 euro

esatto che se mando la raccomandata dopo domani..... il credito me lo ridaranno di certo entro aprile 2010 se va bene,

sumo ha scritto:
se sono dei buoni venditori, aspetteranno a mettere le nuove tariffe (sempre che ci siano).

1) l'attesa rende nervosi ed i nervosi commettono errori = sottoscrizione immediata alla tariffa più alta
2) mantenere la tariffa piena per qualche giorno o settimana permetterebbe un maggiore introito in poco tempo (si ricollega al punto 1)
3) attendere permetterebbe una valutazione più accurata sul comportamento delle persone e quindi permetterebbe una valutazione di guadagno.
4) se escono subito con degli sconti, l'anno prossimo nessuno accetterà più proposte "vantaggiose" con easy pay o altre promozioni, tagliandosi le gambe da soli.

insomma, se escono subito con degli sconti, sono degli stupidi... oppure sono gestiti da pivellini. e non credo sia il caso di mp

Non ci sara nessuno sconto, e gia stato tutto messo in conto nella strategia di marketing, quelli di mediaset sono degli esperti di comunicazione...... non vanno ad ingripparsi in situazioni paradossali, come in realta puo sembrare questa

Molto clienti verranno persi, ma mettiamo che il 60% di chi ha la ricaricabile passa a easy pay..... ecco fatto il gioco e completo, soldi freschi che entrano tutti i mesi ad intervalli regolari a certi......, il restate 10% paghera tutto in una botta sola, un 10% di indecisi che fara le offerte a tempo e continuera con l passa gallery, e un 20% di clienti persi.

ADDIO ZOCCOLO DURO DELLA FUI MEDIASET PREMIUM PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI.

Dura ancora un anno, poi la tolgono definiivamente..... basta costi per ricariche, passa gallery, e un netto taglio di personale al call center.

E vissero tutti felici, e paganti.

R.i.p. mp - t 10 minuti.:doubt: :crybaby2:

I prezzi che usciranno il primo Luglio sicuramente non verranno scontati dopo qualche settimana...

naxtar1 ha scritto:
Non ci sara nessuno sconto, e gia stato tutto messo in conto nella strategia di marketing, quelli di mediaset sono degli esperti di comunicazione...... non vanno ad ingripparsi in situazioni paradossali, come in realta puo sembrare questa

Molto clienti verranno persi, ma mettiamo che il 60% di chi ha la ricaricabile passa a easy pay..... ecco fatto il gioco e completo, soldi freschi che entrano tutti i mesi ad intervalli regolari a certi......, il restate 10% paghera tutto in una botta sola, un 10% di indecisi che fara le offerte a tempo e continuera con l passa gallery, e un 20% di clienti persi.

ADDIO ZOCCOLO DURO DELLA FUI MEDIASET PREMIUM PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI.

Dura ancora un anno, poi la tolgono definiivamente..... basta costi per ricariche, passa gallery, e un netto taglio di personale al call center.

E vissero tutti felici, e paganti.

R.i.p. mp - t 10 minuti.:doubt: :crybaby2:

forse si è perso il senso logico delle easy pay.
fatturare mensilmente ed incassare a "rate" NON è affatto positivo per l'azienda. MOLTO meglio incassare tutto e subito.
Quello che conta per una società sana è la liquidità. Allora perchè non vi chiedete perchè hanno spinto molto con le easy pay??? L'ho già detto prima: L'unico vantaggio che la società può avere con pagamenti rateali e contratti vncolanti nel tempo, è la possibilità di aumentare le tariffe.

Non sottovalutate quest'aspetto commerciale. Ripeto, ad un'azienda fanno più comodo incassi immediati ed anticipati come quelli previsti dalle ricaricabili.

sumo ha scritto:
forse si è perso il senso logico delle easy pay.
fatturare mensilmente ed incassare a "rate" NON è affatto positivo per l'azienda. MOLTO meglio incassare tutto e subito.
Quello che conta per una società sana è la liquidità. Allora perchè non vi chiedete perchè hanno spinto molto con le easy pay??? L'ho già detto prima: L'unico vantaggio che la società può avere con pagamenti rateali e contratti vncolanti nel tempo, è la possibilità di aumentare le tariffe.

Non sottovalutate quest'aspetto commerciale. Ripeto, ad un'azienda fanno più comodo incassi immediati ed anticipati come quelli previsti dalle ricaricabili.
Mi sembra, anche da quello che hai scritto qualche pagina fa, che sopravvaluti troppo questo rischio...

Voglio quindi ricordare che chi si abbona ha il prezzo di listino bloccato x 12 mesi. E' vero può aumentare, ma se ciò accade mediaset ha l'obbligo di avvisare il cliente per iscritto almeno un mese prima e il cliente ha diritto di recesso a costo zero.

23.59 la tessera si e autodisattivata.

il timer di autodistruzione ha fatto il suo dovere.

3vi ha scritto:
tanto le nuove offerte si sapranno domani in serata penso

tanto a mezzanotte vado a vedermi "com'è fatto" su discovery :D:D:D

Buona serata a tutti ;)
ci si "rivede" domani

Adesso inserisco la tessera 2010 vediamo cosa c'e scritto su menu

cartello cambiato ci sono tutte le offerte

che precisione!!! 00.00
SEGNALE CRIPTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso