Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
... Ora qualcuno sa se con carta di credito è possibile acquistare dal sito la sola offerta con importo esatto?! senza dover ricaricare con margine di 10 euro? Grazie..

ottima domanda...mi interessa!

Suppongo che sia un errore del sito ma se vado a vedere le offerte prepagate mi da gallery+calcio a 269€ mentre se aggiungo l'opzione fantasy mi dice che tutto premium viene ancora 269€:eusa_think:

No nino intendevo se m fanno pagare l'offerta oppure mi fanno ricaricare con i tagli che non consentono di arrivare a 130?

Supernino ha scritto:
sito aggiornato :)

anche con la carta di credito lo sconto dovrebbe funzionare ;)

Quindi compilando il form c'è lo spazio per il voucher sms?

il primo che fa la procedura sia così gentile da raccontarci come si fa, sono molto interessato

Una domanda a gli operatori: qualche giorno fa si è detto che Piersilvio farà una conferenza stampa in giornata, è confermata?
Non è che avremo novità, ma almeno capire come giustificheranno i prezzi..:mad:

quindi se acquisto una prepagata di €39 adesso non ho diritto a ricevere lo sconto? oppure se la registro sul sito di mp mi arrivera' un sms nel giro di un mese?

Quindi, oltre a registrarmi sul sito MP, cosa dovrei fare?
Cliccare prima su attiva tessera e successivamente su acquista ricarica o acquista pacchetto?

cova ha scritto:

il primo che fa la procedura sia così gentile da raccontarci come si fa, sono molto interessato

Quoto :D

cova ha scritto:

a
Si c'è lo spazio cova basta che prosegui su acquiista per vedere...

cova ha scritto:

Mi rispondo da solo...simulando l'acquisto prepagato si effettua il login e rimane da scegliere il numero di tessera è c'è il campo per inserire il codice promozionale

@Spiro visto adesso mentre scrivevi tu ;)

monk87 ha scritto:
Suppongo che sia un errore del sito ma se vado a vedere le offerte prepagate mi da gallery+calcio a 269€ mentre se aggiungo l'opzione fantasy mi dice che tutto premium viene ancora 269€:eusa_think:
si è un errore, cliccandoci sopra appare il prezzo corretto di 299 ;)

Xiaolong ha scritto:
Quindi, oltre a registrarmi sul sito MP, cosa dovrei fare?
Cliccare prima su attiva tessera e successivamente su acquista ricarica o acquista pacchetto?
si ;)

max ragusa ha scritto:
....Perchè non è possibile rilasciare interviste(v.p.s.berlusconi) dichiarando non ci saranno aumenti!!!!!!! per poi aumentare i costi per noi utenti in maniera inaudita.

A parte gli aumenti, quello che non mi va giù é che la formula Mediaset (paghi solo quello che vedi) é stata stravolta.....

misterviola ha scritto:
Una domanda a gli operatori: qualche giorno fa si è detto che Piersilvio farà una conferenza stampa in giornata, è confermata?
Non è che avremo novità, ma almeno capire come giustificheranno i prezzi..:mad:
la conferenza è confermata. ma si parlerà di mediaset in generale, non specificatamente di mediaset premium, ma anche di mediaset premium ;)

cova ha scritto:
Cmq non è ancora possibile comprare il pacchetto prepagato....da errore in fase di completamento
il sito è stato da poco aggiornato, è possibile che si deve attendere un po...

cova ha scritto:
Mi rispondo da solo...simulando l'acquisto prepagato si effettua il login e rimane da scegliere il numero di tessera è c'è il campo per inserire il codice promozionale

@Spiro visto adesso mentre scrivevi tu ;)

Ma ovviamente inserendo il numero di tessera ti scalerà anche i 39 euro che si pagano per acquistarla giusto?

Con carta di credito (va bene visa electron AKA postepay :D?) ti scala solo quello che ti resta da pagare?

ATTENZIONE
no so se è un errore, ma nella descrizione di gallery+fantasy 4 mesi dice:
Descrizione: Il grande cinema, le serie TV in anteprima esclusiva, tutto il meglio del divertimento per bambini e ragazzi. Con questa offerta speciale vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network e Hiro in esclusiva assoluta per 4 mesi.
Non fa riferimento a Premium Cinema e Studio Universal. Ok invece per gallery+fantasy annuale

EliseO ha scritto:
Comunque, è contradditorio che Gallery per un anno pagato anticipatamente costi € 149, mentre scaglionato in 3 quadrimestri viene a costare € 49 x 3 = € 147

dato che le offerte speciali vengono ritoccate ogni mese, magari già dal prossimo mese non avremo questo disallineamento.
a proposito di offerte speciali, l'estate è lunga e il campionato inizia il 22 agosto... in questo momento penserei di più a come spendere i soldi per le vacanze. e poi si vedrà :eusa_whistle:

circa il connubbio tra "l'azienda e il forum": avete visto nei giorni precedenti il banner "cerca il codice" di mediaset.it? carino no? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso