Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
in nessun caso potresti pagare 191.

Ricarichi di 191 se hai comprato una scheda nuova e se hai ricevuto l'sms per quella scheda....ma se è vero che ricarichi di 191.....comunque i 39 per l'achuisto li hai pagati.....ergo quindi alla fine spendi SEMPRE 230

Lo so.
Però ti quoto

Mi confermate che x il prepagato con carta di credito è possibile comprare esattamente la cifra che si vuole?

269 o 230 a seconda se si è in possesso dell'sms?

Con la carta di credito sul sito non andrai a pagare 230 se hai l'sms ma 191 .
230 se non hai l'sms

:D

Xiaolong ha scritto:
Lo so.
Però ti quoto

230 se non hai l'sms

ehm...permettimi ma io ho una scheda 2010....sulla quale l'anno scorso mi hanno già scorporato i 39€ del costo della scheda.....quest'anno l'unico sconto che posso usare è quello dell'sms.....quindi pago 230 se sfrutto l'sms...o prezzo pieno se non lo uso. Anche perchè è impossibile avere l'sms su una scheda appena attivata (che beneficerebbe già dei classici 39€ di sconto dal totale da ricaricare)

Avete notato che le offerte easy pay scadono il 22 agosto guarda caso quando inizia il campionato...
Sapete qualcosa riguardo al bonus di 39 euro? E' tipo una ricarica?

cova ha scritto:
ehm...permettimi ma io ho una scheda 2010....sulla quale l'anno scorso mi hanno già scorporato i 39€ del costo della scheda.....quest'anno l'unico sconto che posso usare è quello dell'sms.....quindi pago 230 se sfrutto l'sms...o prezzo pieno se non lo uso

OK , non sapevo che avessi già una carta\tessera.
Pensavo, dopo aver letto il tuo post #2241 che dovessi comprarne una. Ho frainteso il termine carta ;)

cova ha scritto:
Interessante...in che circuito è...Visa?

Ci sono tagli prestabiliti? Ha un costo?
Sì, Visa Electron. Ha un costo iniziale di €5, poi c'è solo da pagare una commissione di €1 ogni volta che ricarichi, cioè se devi ricaricare di €50, paghi €51. Quindi meglio fare ricariche alte, non da €10 per volta. Ricarichi il tanto che vuoi tu e quando vuoi.
Per attivare Easy Pay mi hanno chiesto se c'erano almeno €50 di credito.

Duncan#21 ha scritto:
Sì, Visa Electron. Ha un costo iniziale di €5, poi c'è solo da pagare una commissione di €1 ogni volta che ricarichi, cioè se devi ricaricare di €50, paghi €51. Quindi meglio fare ricariche alte, non da €10 per volta. Ricarichi il tanto che vuoi tu e quando vuoi.
Per attivare Easy Pay mi hanno chiesto se c'erano almeno €50 di credito.

Ti ringrazio ;)

insomma è quasi inutile per me...5€ di att + 1€ ogni ricarica....quindi totale 230+5+1= 236

Con le ricariche classiche spenderei 240

Se considero il tempo perso in Lottomatica a fare la card, tornare a casa, registrarla, etc forse non vale la pena per 4€ di risparmio

percefal ha scritto:
Non l'hanno fatto l'anno scorso, non lo faranno nemmeno quest'anno.
Tanto i "maniaci" del calcio si abboneranno lo stesso, e loro lo sanno bene.

Io mi posso tranquillamente definire un "maniaco" di calcio, ma questa volta non cedo, quando è troppo è troppo! :icon_twisted:
Se tutti quelli che sono interessati solo al calcio non attivassero nessuna offerta (tanto il campionato inizia a fine agosto) sono certo che Mediaset Premium vedrebbe il netto calo di rinnovi e correrebbe ai ripari abbassando il prezzo della ricaricabile. Invece da quello che leggo passano tutti a easy pay... :doubt: Io aspetto, tanto d'estate il calcio è morto...

cova ha scritto:
Ti ringrazio ;)

insomma è quasi inutile per me...5€ di att + 1€ ogni ricarica....quindi totale 230+5+1= 236

Se considero il tempo perso in Lottomatica a fare la card, tornare a casa, registrarla, etc forse non vale la pena per 4€ di risparmio

Vabbè dai. Comunque o postepay o lottomaticard (che mi sembra sia molto simile alla PP) poi te la ritrovi per futuri acquisti online ;)
E comunque mi sembra che nel momento in cui l'attivi e paghi i 5 euro puoi già accreditare la cifra che ti interessa senza pagare l'euro ...

giorno a tutti che bella la nuova pagina di premium menu, è talmente bella che credo sarà l'unica cosa che vedrò di MP dal 13luglio!!!!

cova ha scritto:
Ti ringrazio ;)

Prego! La prima ricarica che fai con l'attivazione non la paghi, cioè quell'euro lo paghi solo nelle successive. E comunque è una carta che puoi usare per tante altre cose, se non vuoi portarti sempre tanto contante appresso.

si forse si ;)

non hai tutti i torti, per il futuro potrebbe tornare utile....a questo punto potrei fare postepay....se non fosse il 1° del mese....c'è la gente in coda da ore

cova ha scritto:
si forse si ;)

non hai tutti i torti, per il futuro potrebbe tornare utile....a questo punto potrei fare postepay....se non fosse il 1° del mese....c'è la gente in coda da ore
Alla fine passi a easy pay?

Xiaolong ha scritto:
Lo so.
Però ti quoto

230 se non hai l'sms

MEDIASET HA VINTO. Passate pure tutti a easy-pay.....la dimostrazione che siamo tutti siccubi.....loro fanno quello che vogliono....e a noi STA BENE.........

rymca ha scritto:
MEDIASET HA VINTO. Passate pure tutti a easy-pay.....la dimostrazione che siamo tutti siccubi.....loro fanno quello che vogliono....e a noi STA BENE.........

Ma chi te l'ha detto che passiamo ad easy pay? :D
Si sta parlando della possibilità di pagare con carta sul sito invece di comprare i tagli delle ricariche che per come sono ora ti lasciano almeno 9 euro di credito residuo

Scusate ma io ho sbagliato passando da ricaricabile ad easy-pay ieri sera alle 22:45? in fin dei conti....

12*6=72
+
22*6=132
=
204
9 di attivazione
=
213

a me sembra che i prezzi delle ricaricabili siano superiori o i sbaglio?

L'anno scorso alla fine avevo speso 179 l'incremento è stato di 34€ con il vantaggio di non spendere 179 tutti insieme....

Dove sbaglio?

mistrals ha scritto:
Scusate ma io ho sbagliato passando da ricaricabile ad easy-pay ieri sera alle 22:45? in fin dei conti....

12*6=72
+
22*6=132
=
204
9 di attivazione
=
213

a me sembra che i prezzi delle ricaricabili siano superiori o i sbaglio?

L'anno scorso alla fine avevo speso 179 l'incremento è stato di 34€ con il vantaggio di non spendere 179 tutti insieme....

Dove sbaglio?
non sbagli
tu hai fatto la promozione che valeva fino a ieri

E cosa cambia?? ANZI PEGGIO......Tutti a pagare il 100% in piu dello scorso anno......forse in mediaset si stanno mangiando le mani....se mettevano gallery+calcio a 529 euro....avrebbero fatto soldi a palate...

scusate la mia amarezza....ma premium era nata come tv di un certo tipo....ora si può paragonare a sky (ma solo come prezzo, come qualità che il mare a dividerli ...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso