Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Non credo che marcoel se la sia presa con Ercolino, ma ha fatto solo notare che lui aveva detto che ci sarebbero state anticipazioni entro il fine settimana scorso e poi non s'è saputo più niente, mentre ora che sono stati confermati i prezzi che aveva anticipato si è "vantato" di aver detto per primo i nuovi prezzi.
Se sapeva che i prezzi erano quelli e basta, poteva dirlo prima invece di promettere anticipazioni che poi non ci sono state, oppure, se non poteva parlare o non aveva altre notizie che confermassero quelle anticipazioni, poteva dirlo che non si sapeva ancora niente con certezza e tutti si sarebbero messi l'animo in pace.
Tutto qui, credo sia solo un po' di normale delusione, dovuta anche al fatto che quasi tutti speravano in degli sconti (alimentati anche da alcune promesse di ulteriori anticipazioni) che poi non ci sono stati.

P.S.: Tengo a precisare che questo discorso non mi tocca personalmente, dato che avevo già aderito ad Easy Pay da alcune settimane. ;)

Grazie, hai colto perfettamente il senso della mia riflessione! ;)

in effetti rileggendo i post dal 26 Giugno in poi, qualcosa sarebbe dovuto saltare fuori nel weekend...:crybaby2: ...almeno chi di dovere diceva questo....

A onore del vero credo che se avesse potuto dire qualcosa, l'avrebbe detto.

E' dispiaciuto a molti questa sorta di bavaglio commerciale, che mal si sposa con la filosofia di un Forum libero (e non istituzionale Mediaset)

Al di là di questo, non posso che rinnovare i ringraziamenti e la stima a Ercolino e a tutto lo Staff :)

sumo ha scritto:
:) beh certo, l'azienda lo da per dei meriti, hai ragione.

Però è ancora più ingiusto dire "a tutti o a nessuno"... perchè in questo modo, toglia qualcosa ad altri solo per egoismo, non credi?

questo bonus é stato un terno al lotto. Se tu compri un biglietto della lotteria lo paghi quanto lo pago io, poi magari tu vinci ed io no (ma siamo sullo stesso livello). Con che diritto io poi ti dico "NO, o date la vincita a tutti o a nessuno".

Il fatto è, purtroppo per alcuni, che i bonus sms sono stati dati a caso... tra TUTTI quelli che hanno pagato la stessa cifra nel 2008.

Ripeto, mi dispiace che alcuni non l'abbiano ricevuto.

Boh, mi chiedo se forse sono l'unico a pensarla così, ma quasta storia dello sconto "a caso" proprio non riuscite a farmela accettare.
Non voglio stressarvi più di tanto e quindi per me possiamo poi chiuderla qui, ma io avrei accettato lo sconto solo ad alcuni se avesse avuto una motivazione logica: per esempio ai nuovi clienti, o a quelli clienti da più anni, o a quelli che confermavano l'offerta dell'anno prima, ecc.. Insomma, un'azienda seria dà sconti con una motivazione, non a caso. Se no, appunto, è una lotteria, si va a fortuna. Ma quale altra società seria italiana fa sconti a fortuna? A me non ne vengono in mente... :doubt:

Preciso che io il codice-sconto l'ho ricevuto! Quindi il mio discorso è generale, non ne sono toccato personalmente. Io criticavo semplicemente l'assurdità del sistema e sono solidale con chi lo sconto non la ricevuto! Chi non ha ricevuto lo sconto non chiedà spiegazioni: è solo stato sfortunato! :mad: Che serietà! :eusa_naughty:

Supernino ha scritto:
Inoltre un'altra cosa sembra essere cambiata.

La tessera appena attivata non darà una visione di 3 mesi di gallery, ma 1 mese di tutto...

A me interessa vedere solo le partite amichevoli di luglio perché ho SKY; se acquisto la tessera e la attivo prima della prima amichevole, potrò vedere per i successivi 30 gg. anche queste partite?
Grazie

sasa69 ha scritto:
io ieri ho fatto una ricarica, la scheda mi scade nel 2010, avevo gallery fino al 30 giugno e ieri a mezzanotte nel bel mezo del film mi hanno oscurato :)eusa_wall: ), utilizzo le offerte ricaricabili e voglio acquistare gallery per 4 mesi a 49 eur

mi spieghi gentilmente come debbo fare dato che

tramite tv non ci sono le offerte a scalare direttamente
tramite sito non c'è offerta di gallery a 49 €
tramite sms mi dice che operazione richiesta non riconosciuta (piu messaggi ho mandato li mortè) 4G. numero della tessera

vorrei acquistare gallery col credito che mi è rimasto, come posso fare?

grazie mille

ragazzi mi potete rispondere per favore a questa domanda?
grazie mille

Cari amici, mi sa che Mediaset quest'anno ci ha fregato. :(
Sono stato loro cliente per 4 anni e dopo la loro "furbata" ho preferito Sky...
Mi dispiace solo che per mio padre dovrò cedere...vediamo se succede qualcosa a luglio ma ne dubito....
Al riguardo avrei alcune domande per gli esperti del forum:
- avendo una scheda ricaricabile con scadenza giugno 2010 posso aderire ad easy-pay usando la stessa card?
- ci sono sovrapprezzi oltre al costo mensile?
- allo scadere dell'annualità basta una disdetta o ci sono altre spese ?
Poi un'ultima curiosità: ma perchè tutti sono restii verso easy-pay?
Se non ricordo male le modalità di pagamento sono simili a quelle di Sky, il costo è sempre stato in linea con l'annuale ricaricabile e quindi qual'è il problema?
Solo la nostalgia o la rabbia per i bei tempi andati a 99 o 139 euro?

240548 ha scritto:
A me interessa vedere solo le partite amichevoli di luglio perché ho SKY; se acquisto la tessera e la attivo prima della prima amichevole, potrò vedere per i successivi 30 gg. anche queste partite?
Grazie
credo di si, ma devi trovare una tessera con scadenza 2011

margio ha scritto:
Cari amici, mi sa che Mediaset quest'anno ci ha fregato. :(
Sono stato loro cliente per 4 anni e dopo la loro "furbata" ho preferito Sky...
Mi dispiace solo che per mio padre dovrò cedere...vediamo se succede qualcosa a luglio ma ne dubito....
Al riguardo avrei alcune domande per gli esperti del forum:
- avendo una scheda ricaricabile con scadenza giugno 2010 posso aderire ad easy-pay usando la stessa card?
- ci sono sovrapprezzi oltre al costo mensile?
- allo scadere dell'annualità basta una disdetta o ci sono altre spese ?
Poi un'ultima curiosità: ma perchè tutti sono restii verso easy-pay?
Se non ricordo male le modalità di pagamento sono simili a quelle di Sky, il costo è sempre stato in linea con l'annuale ricaricabile e quindi qual'è il problema?
Solo la nostalgia o la rabbia per i bei tempi andati a 99 o 139 euro?
1. si
2. no
3. bsa na disdetta tramite raccomandata ;)

Supernino ha scritto:
credo di si, ma devi trovare una tessera con scadenza 2011

Perché, é difficile trovarla? Lo scorso anno venivano vendute i tutti di grandi magazzini tipo unieuro, trony, ecc.

240548 ha scritto:
Perché, é difficile trovarla? Lo scorso anno venivano vendute i tutti di grandi magazzini tipo unieuro, trony, ecc.
oggi si :D

stanno uscendo in questi giorni...

Ciao a tutti, fino a pochi giorni fa qui si parlava di anticipazioni e novita'; invece, alla fine i prezzi sono rimasti quelli. Non credete che a mediaset abbiamo tenuto le bocche cucite per vedere come andava con easy-pay e abbiano deciso all'ultimo di non fare offerte speciali???

Prima si parlava del fatto che l'anno scorso il prezzo fu subito di 179 e rimase cosi' anche dopo settembre. Non puo' essere che quest'anno facciano 269 euro (per spingere easy-pay) e poi ad agosto (vista la scadenza prezzi al 22 agosto) non decidano di abbassare?

Io penso sia cosi', anche se dubito che abbassino oltre 230 euro (230/10=23 euro/mese).

Comunque facendo due conti si vede che:
gallery+calcio ric: 269/12= 22,42euro al mese
gallery+calcio ric con sconto di 39 euro: 19.17euro/mese
gallery+calcio easypay: 19,90euro/mese

I prezzi sono quelli e non ci si scappa!

Buongiorno a tutti, vi seguo da molto tempo senza intervenire ... avrei da farvi solo una domanda: ho intenzione di acquistare il pacchetto Tuttopremium a 299euro tramite carta di credito.
Ho ricevuto da mediasetpremium il famoso sms con 39euro di sconto.
Ho acquistato un paio di giorni fa a Roma una carta ricaricabile da 19 euro con scadenza 30/06/2010.
A questo punto, se ho capito bene, pagherò 299-19-39=241euro?
Inoltre, pagando con carta di credito, posso evitare di lasciare credito sulla tessera e caricare solo il necessario?
Grazie

Pk72 ha scritto:
Buongiorno a tutti, vi seguo da molto tempo senza intervenire ... avrei da farvi solo una domanda: ho intenzione di acquistare il pacchetto Tuttopremium a 299euro tramite carta di credito.
Ho ricevuto da mediasetpremium il famoso sms con 39euro di sconto.
Ho acquistato un paio di giorni fa a Roma una carta ricaricabile da 19 euro con scadenza 30/06/2010.
A questo punto, se ho capito bene, pagherò 299-19-39=241euro?
Inoltre, pagando con carta di credito, posso evitare di lasciare credito sulla tessera e caricare solo il necessario?
Grazie
si, puoi acquistare tramite carta di credito via sito ;)

No, trattandosi di prepagata devi comprare delle ricariche fino a coprire la somma necessaria e quindi inevitabilmente resteranno soldi nella scheda...
il discorso della carta di credito vale solo se aderisci alle offerte easypay

Ciao ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di una mano perchè sul sito mediaset non ho capito niente!

Ho una tessera prepagata che scade nel Giugno 2010 e vorrei fare Gallery+Calcio costo 269€.
Quindi io dovrei andare a comprare le ricariche per 269€, ricaricare la mia tessera e poi dove vado per comprare il pacchetto?
Gli altri anni lo facevo dal menu' del digitale ma quest'anno non ci sono ste voci...

uno_a_caso ha scritto:
No, trattandosi di prepagata devi comprare delle ricariche fino a coprire la somma necessaria e quindi inevitabilmente resteranno soldi nella scheda...
il discorso della carta di credito vale solo se aderisci alle offerte easypay
non è vero!!!!!!!!!!!!!
i pacchetti prepagati si possono acquistare con carta di credito ;)

TearS ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di una mano perchè sul sito mediaset non ho capito niente!

Ho una tessera prepagata che scade nel Giugno 2010 e vorrei fare Gallery+Calcio costo 269€.
Quindi io dovrei andare a comprare le ricariche per 269€, ricaricare la mia tessera e poi dove vado per comprare il pacchetto?
Gli altri anni lo facevo dal menu' del digitale ma quest'anno non ci sono ste voci...
o tramite sito internet o chiami l'800303404;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso