marcoel
Digital-Forum Senior Plus
ale83_webmaster ha scritto:Non credo che marcoel se la sia presa con Ercolino, ma ha fatto solo notare che lui aveva detto che ci sarebbero state anticipazioni entro il fine settimana scorso e poi non s'è saputo più niente, mentre ora che sono stati confermati i prezzi che aveva anticipato si è "vantato" di aver detto per primo i nuovi prezzi.
Se sapeva che i prezzi erano quelli e basta, poteva dirlo prima invece di promettere anticipazioni che poi non ci sono state, oppure, se non poteva parlare o non aveva altre notizie che confermassero quelle anticipazioni, poteva dirlo che non si sapeva ancora niente con certezza e tutti si sarebbero messi l'animo in pace.
Tutto qui, credo sia solo un po' di normale delusione, dovuta anche al fatto che quasi tutti speravano in degli sconti (alimentati anche da alcune promesse di ulteriori anticipazioni) che poi non ci sono stati.
P.S.: Tengo a precisare che questo discorso non mi tocca personalmente, dato che avevo già aderito ad Easy Pay da alcune settimane.![]()
Grazie, hai colto perfettamente il senso della mia riflessione!