Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
naxtar1 ha scritto:
Non ho piu seguito la situazione pero vorrei sapere se avete registrato altri casi di persone che hanno fatto l'offerta gallery 4 mesi oppure gallery+fantasy 4 mesi e non hanno ricevuto lo sconto di 39 euro sulla tessere scadente 30/06/2010, e attivata di recentissimo, solo perche non era il pacchetto prepagato annuale, ma solo mensile, ovvero come dicono al call center dei fantasmi, una spezzatura.

Ci sono stati altri casi?

Sì, se ne è parlato qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78409

Ho una tessesa prepagata MP che scade al 30/6/2010.

Volevo chiedere se è possibile attivare mensilmente la visione di gallery + calcio al prezzo di 24 € oppure questa opzione è solo per easy pay in offerta a 19.90?

elprevi ha scritto:
Ho una tessesa prepagata MP che scade al 30/6/2010.

Volevo chiedere se è possibile attivare mensilmente la visione di gallery + calcio al prezzo di 24 € oppure questa opzione è solo per easy pay in offerta a 19.90?
Per pagare mensilmente devi per forza sottoscrivere easy pay...;)

Quindi l'unico pacchetto prepagato con dentro il calcio è quello da 269€?

Se no bisogna andare di pass gallery e poi acquiti gli eventi?

Grazie

elprevi ha scritto:
Quindi l'unico pacchetto prepagato con dentro il calcio è quello da 269€?
Per vederti il calcio in prepagata non hai altre soluzioni, se non il pass gallery e le partite in ppv, ma visto gli aumenti, non ti converrebbe ugualmente...:icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
gallery+calcio 12 mesi prepagata con sconto= 230€

gallery+calcio 12 mesi easy pay= 238,8 [edit: +9€ per l'attivazione]

Scusami Supernino, ma quest'anno c'è da farsi girare la testa con MP...
Ho la prepagata che scade il 30.06.2010 e vorrei comprare per mio padre il calcio di Mediaset Premium.
Cosa mi conviene fare?
Non ho pregiudizi con Easy-pay, il mio scopo è spendere meno possibile.
A tutt'oggi qual'è l'opzione migliore? Passaggio a EP con la mia scheda attuale?
Il costo sarebbe 18 euro x 12 mesi + 9 euro attivazione = 225 euro o mi sbaglio?
Un grazie anticipato...

margio ha scritto:
Scusami Supernino, ma quest'anno c'è da farsi girare la testa con MP...
Ho la prepagata che scade il 30.06.2010 e vorrei comprare per mio padre il calcio di Mediaset Premium.
Cosa mi conviene fare?
Non ho pregiudizi con Easy-pay, il mio scopo è spendere meno possibile.
A tutt'oggi qual'è l'opzione migliore? Passaggio a EP con la mia scheda attuale?
Il costo sarebbe 18 euro x 12 mesi + 9 euro attivazione = 225 euro o mi sbaglio?
Un grazie anticipato...
non sbagli.

se ti interessa solo il calcio l'easy pay è la scelta migliore.

Ciao Supernino,
anche oggi, nessuna novità per ricaricare virtualmente con i nuovi tagli la sheda Mp,. Sembra quasi che si racconti qualcosa di impossibilke. Mi chiedo ma mediasepremium, ha reso noto alle catene lottomatica e simili che vi è questa nuova possibilità? ho quasi l'impressione che i gestori non ne sanno nulla per mancanza di informazioni, poi magari scoprono che sono già abilitati a queste nuove ricariche

ma sono pazzi 240 euro per vedere il calcio

ho disdetto sky e a questo punto non farò nemmeno mediaset premium

a questo punto: W lo streaming e i luoghi pubblici (bar e ag.scommesse)

fabrizio76 ha scritto:
ma sono pazzi 240 euro per vedere il calcio

ho disdetto sky e a questo punto non farò nemmeno mediaset premium

a questo punto: W lo streaming e i luoghi pubblici (bar e ag.scommesse)

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

per pagare solo quando serve ..

Stavo pensando (visto che luglio ed agosto non mi interessano vista l'offerta scarna ed essendo interessato prevalentemente al calcio del Milan) di "caricare" una scheda (magari prendere un pacchetto da 3 o 4 mesi per recuperare il costo della scheda se si può) e poi "comprare", quando serve, le settimane di tuttopremium a 10 euro (per esempio tra Natale e l'Epifania è inutile, se gioca la nazionale è inutile, se esco il sabato sera e c'è il Milan che gioca è inutile, se vado a casa di amici a vedere la partita è inutile, etc etc etc ..)
La mia domanda è, visto che non l'ho mai fatto, se compro ad esempio l'offerta "settimanale" la domenica 13 Settembre alle 15.00, fino a quando (giorno e ora) potrò vedere tuttopremium ? Che ne pensate della soluzione "a settimana" (se compro fino a circa 20 settimane risparmio oltre ci perdo, lo so:sad: :lol: :5eek: )
Grazie a tutti per le risposte.

non è detto che tale offerta rimanga per tutto l'anno. ci potrebbero essere nuovi minipacchetti...

Meglio sarebbe se ci fosse più offerta sul "pay-per-view" !
E' per questo che non mi sono mai abbonato a niente, neanche a telepiù, perchè raramente ho "verificato" la convenienza rispetto alle offerte pay per view .....

Bisogna stare attenti che la tessera non si "addormenti" perchè poi bisogna comprare i pass gallery per riattivarla...

io per quest'anno ho risolto, ho fatto l'abbonamento allo stadio per la stagione calcio 2009-2010 e il prezzo è stato di qualche euro inferiore all'offerta mediaset ma sopratutto senza nemmeno dover per obbligo acquistare le mega-ultra repliche di film scadenti e telefilm stravisti di gallery che di sicuro daranno in chiaro poi con il tempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso