Quindi niente ancora di ufficiale?Supernino ha scritto:in teoria dovrebbero arrivare entro questa settimana...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi niente ancora di ufficiale?Supernino ha scritto:in teoria dovrebbero arrivare entro questa settimana...
naxtar1 ha scritto:Non ho piu seguito la situazione pero vorrei sapere se avete registrato altri casi di persone che hanno fatto l'offerta gallery 4 mesi oppure gallery+fantasy 4 mesi e non hanno ricevuto lo sconto di 39 euro sulla tessere scadente 30/06/2010, e attivata di recentissimo, solo perche non era il pacchetto prepagato annuale, ma solo mensile, ovvero come dicono al call center dei fantasmi, una spezzatura.
Ci sono stati altri casi?
Per arrivare arrivano, tranquillogreat89 ha scritto:Quindi niente ancora di ufficiale?
Per pagare mensilmente devi per forza sottoscrivere easy pay...elprevi ha scritto:Ho una tessesa prepagata MP che scade al 30/6/2010.
Volevo chiedere se è possibile attivare mensilmente la visione di gallery + calcio al prezzo di 24 € oppure questa opzione è solo per easy pay in offerta a 19.90?
Tanto con quello che costa vederle singolarmente, hanno trovato il modo per eliminarle senza colpo ferire.elprevi ha scritto:Hanno aumentato pure le partite!
Per vederti il calcio in prepagata non hai altre soluzioni, se non il pass gallery e le partite in ppv, ma visto gli aumenti, non ti converrebbe ugualmente...elprevi ha scritto:Quindi l'unico pacchetto prepagato con dentro il calcio è quello da 269€?
Supernino ha scritto:gallery+calcio 12 mesi prepagata con sconto= 230€
gallery+calcio 12 mesi easy pay= 238,8 [edit: +9€ per l'attivazione]
non sbagli.margio ha scritto:Scusami Supernino, ma quest'anno c'è da farsi girare la testa con MP...
Ho la prepagata che scade il 30.06.2010 e vorrei comprare per mio padre il calcio di Mediaset Premium.
Cosa mi conviene fare?
Non ho pregiudizi con Easy-pay, il mio scopo è spendere meno possibile.
A tutt'oggi qual'è l'opzione migliore? Passaggio a EP con la mia scheda attuale?
Il costo sarebbe 18 euro x 12 mesi + 9 euro attivazione = 225 euro o mi sbaglio?
Un grazie anticipato...
fabrizio76 ha scritto:ma sono pazzi 240 euro per vedere il calcio
ho disdetto sky e a questo punto non farò nemmeno mediaset premium
a questo punto: W lo streaming e i luoghi pubblici (bar e ag.scommesse)