jamba80 ha scritto:hai mp
scusa x il ritardo ma dgtando via cell.re ho qualche difficoltà..
Ciao
p.s. Lo stesso vale per l'altro utente che m'ha inviato mp
Ti ringrazio anch'io.
Vediamo domani allora.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jamba80 ha scritto:hai mp
scusa x il ritardo ma dgtando via cell.re ho qualche difficoltà..
Ciao
p.s. Lo stesso vale per l'altro utente che m'ha inviato mp
dovrebbero rimborsartelo, ma è più semplice prendere una nuova schedaPoloX ha scritto:Scusate, controllando sul sito mediaset premium e facendo una prova di acquisto mi appare un messaggio che dice che la tessera - scad 2010 - è sospesa (credo xkè sia passato il famoso mese per poter riattivare una offerta).
Quindi per riattivarla dovrei acquistare un pass gallery, ma se acquisto il pass mi viene poi rimborsato come l'acquisto della tessera o è a "fondo perduto"?
Se così fosse mi converrebbe acquistare una tessera nuova, giusto?
DTTutente ha scritto:Domani ci sarà un abbassamento di Tutto Premium, di Gallery + Calcio, di Gallery + Fantasy e di Gallery...
Non vi aspettate grandi cose...
Da quel che so, no...Koji ha scritto:Non torna Gallery+Squadra?
DTTutente ha scritto:Domani ci sarà un abbassamento di Tutto Premium, di Gallery + Calcio, di Gallery + Fantasy e di Gallery...
Non vi aspettate grandi cose...
domattina li vedrete.PoloX ha scritto:nell'ordine dei 10€ o qualcosina in più?
Quoto!Supernino ha scritto:domattina li vedrete.
DTTutente ha scritto:Da quel che so, no...
Supernino ha scritto:domattina li vedrete.
Ma infatti...Ripeto, non vi aspettate grandi cose, perchè rimarrete delusi...Supernino ha scritto:non ci vuole molta fantasia, si tratta di semplici diminuzioni fisilogiche per la diminuzione dei mesi di visione...
Probabilmente ce ne sarà 1 ogni inizio mese...
Non credo avrebbe senso uno sconto di appena 10 euro...piuttosto speriamo la notizia dell'abbassamento sia cosa certa e non solo supposizioni.PoloX ha scritto:nell'ordine dei 10€ o qualcosina in più?