Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jamba80 ha scritto:
hai mp
scusa x il ritardo ma dgtando via cell.re ho qualche difficoltà..
Ciao
p.s. Lo stesso vale per l'altro utente che m'ha inviato mp

Ti ringrazio anch'io. ;)

Vediamo domani allora. :eusa_think:

PoloX ha scritto:
Scusate, controllando sul sito mediaset premium e facendo una prova di acquisto mi appare un messaggio che dice che la tessera - scad 2010 - è sospesa (credo xkè sia passato il famoso mese per poter riattivare una offerta).

Quindi per riattivarla dovrei acquistare un pass gallery, ma se acquisto il pass mi viene poi rimborsato come l'acquisto della tessera o è a "fondo perduto"?

Se così fosse mi converrebbe acquistare una tessera nuova, giusto?
dovrebbero rimborsartelo, ma è più semplice prendere una nuova scheda;)

Domani ci sarà un abbassamento di Tutto Premium, di Gallery + Calcio, di Gallery + Fantasy e di Gallery...

Non vi aspettate grandi cose...

DTTutente ha scritto:
Domani ci sarà un abbassamento di Tutto Premium, di Gallery + Calcio, di Gallery + Fantasy e di Gallery...

Non torna Gallery+Squadra?

DTTutente ha scritto:

nell'ordine dei 10€ o qualcosina in più?

non ci vuole molta fantasia, si tratta di semplici diminuzioni fisilogiche per la diminuzione dei mesi di visione...

Probabilmente ce ne sarà 1 ogni inizio mese...

DTTutente ha scritto:
Da quel che so, no...

Complimenti per l'ennesima caxxata, uno non fa a tempo a farsi trasferire il credito che già eliminano offerte fatte uscire da neanche 1 mese. :icon_rolleyes:

Continua così MP. :doubt:

Supernino ha scritto:
non ci vuole molta fantasia, si tratta di semplici diminuzioni fisilogiche per la diminuzione dei mesi di visione...

Probabilmente ce ne sarà 1 ogni inizio mese...
Ma infatti...Ripeto, non vi aspettate grandi cose, perchè rimarrete delusi...:evil5:

Come ha detto, giustamente, Supernino...I cali di prezzo saranno fisiologici...Non è che da agosto fanno Gallery + Calcio a 179 euro...Sarebbe anche una presa in giro per chi ha già aderito all'offerta dello scorso mese...;)

PoloX ha scritto:
nell'ordine dei 10€ o qualcosina in più?
Non credo avrebbe senso uno sconto di appena 10 euro...piuttosto speriamo la notizia dell'abbassamento sia cosa certa e non solo supposizioni.

Gentile Cliente, sono in corso aggiornamenti tecnici per offrirti un servizio migliore, tutte le funzionalità di acquisto e selfcare verranno ripristinate nel più breve tempo possibile.

:eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso