Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lupo59 ha scritto:
Potresti andarlo a vedere in qualche locale, per verificare poi che succede a settembre...

non mi piace vedere le partite nei locali.
sono troppo sanguigno ed emotivo
vabbè che adesso vivo a bologna ma litigare per il calcio è da idioti.

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è nessuna certezza che cali di 20 euro ,ma ovviamente con il passare del tempo il prezzo deve calare per forza perchè i mesi di fruizione fino al 30 giugno 2010 diminuiscono ;)

Infatti è quello che penso, se si sarebbe trattato di uno sconto verso Novembre o Dicembre, non avrei obbiettato. Comunque tutto può succedere, anche se io resto dell'idea che il prossimo mese non scenderanno nemmeno di 1 euro

Ultima modifica:
lo sconto graduale di mese in mese è quello più giusto nei confronti del cliente

Ragazzi quello che non ho capito riguarda i 39 euro. In pratica acquisto una tessera, la pago 39 euro e la attivo. Poi me li rimborsano solo se attivo una promozione entro 30 giorni?
Inoltre, se è così, supponiamo che voglio attivare Calcio+Gallery a 249 euro. Di quanto dovrò ricaricare la tessera, di 249 euro o di 219 (i 249- i 39 del rimborso)?

E perchè dovresti ricaricare di 219 ? Devi ricaricare solo di 210€
39€ (tessera) + 210€ (ricarica) = 249 Gallery+Calcio

Gennaro74 ha scritto:
E perchè dovresti ricaricare di 219 ? Devi ricaricare solo di 210€
39€ (tessera) + 210€ (ricarica) = 249 Gallery+Calcio
Sì scusa errore mio...quindi poi me li scalano dai 39 che ho pagato per la tessera, meglio così.

Esatto...
Vedi che ci sono nuovi tagli di ricarica e a te conviene fare cosi, una ricarica da 191€ + una di 20€

Gennaro74 ha scritto:
Esatto...
Vedi che ci sono nuovi tagli di ricarica e a te conviene fare cosi, una ricarica da 191€ + una di 20€
:eusa_shifty: :eusa_shifty: Scusa ma come faccio a fare una ricarica da 191 euro? Quali sono questi nuovi tagli, io ero rimasto a 20, 40, 60 e 100 euro...

Una piccola domanda, partendo per le ferie secondo voi e' meglio staccare la Samsung cam dal televisore (che restera' in stand by per intenderci) oppure si puo' tranquillamente lasciarla attaccata? Grazie. Massimino6977

Spero che Mediaset fallisca presto.
ho chiamato il call center 199.303.304 per risolvere un problema per acquisto di Gallery + calcio su prepagata, dopo aver ascoltato riattaccano il ricevitore.
Questo per più volte.

franco_c ha scritto:
Spero che Mediaset fallisca presto.
ho chiamato il call center 199.303.304 per risolvere un problema per acquisto di Gallery + calcio su prepagata, dopo aver ascoltato riattaccano il ricevitore.
Questo per più volte.
Il call center (quando ti aiuta) lo fa soltanto per easy-pay. Sulle prepagate puoi metterci una pietra sopra... :mad:

X kuabba82:

ERCOLINO ha scritto:
A partire dalla prima settimana di luglio sarà possibile acquistare sul canale bar e tabaccai, che dispongono di postazione di ricarica virtuale, i seguenti nuovi tagli di ricarica:
191 euro
221 euro
230 euro
260 euro
269 euro
299 euro

Scusate, ma per riatttivare una scheda sospesa mi basta ricaricarla e acquistare il pacchetto gallery+calcio? Grazie.

Allora, ho acquistato la tessera e l'ho attivata. Durante la prossima settimana vado ad acquistare le ricariche per attivare un'offerta e farmi rimborsare i 39 euro.

Però ho un'altra cosa da chiedervi: io e mio fratello siamo tifosi di due squadre diverse, per cui negli ultimi due anni abbiamo sempre acquistato un'altra tessera oltre a quella con l'offerta per poter acquistare singolarmente le partite quando capitano le due squadre in contemporanea.
Quest'anno però la tessera costa 39 euro...quindi volevo sapere se per farmeli rimborsare va bene anche l'acquisto di un evento singolo entro i 30 giorni dall'attivazione (ad esempio un solo GP di Moto GP) oppure dovrei farmi tutto un pacchetto, anche quello che costa di meno...altrimenti dico addio ai 39 euro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso