Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
parte dalla data di attivazione....cominciando a Settembre hai l'abbo fino a settembre 2010 ;)
azz brutta come cosa! allora se poi a luglio del prossimo anno fanno un'offerta migliore, io sono bloccato? oppure poi per i vechi clienti c'è qualche promozione?

ps: lo stesso avviene anche per l'offerta prepagata?

alexxandro84 ha scritto:
azz brutta come cosa! allora se poi a luglio del prossimo anno fanno un'offerta migliore, io sono bloccato? oppure poi per i vechi clienti c'è qualche promozione?

ps: lo stesso avviene anche per l'offerta prepagata?

Beh, potrebbero anche fare un'offerta peggiore, non si può mai sapere ;)

Il pacchetto annuale prepagato in ogni caso termina il 30/6/2010 quindi si è più legati alla fatidica offertona di Luglio...

Le promozioni (in qualsiasi settore...satellite...telefonia...etc) da che mondo è mondo sono per i nuovi abbonati....purtroppo.

se acquisto una tessera scadenza 2011 e dopo un mese attivo l'offerta easy pay, mi vengono sempre scalati i 39 euro?

come devo fare in quel caso? dopo il mese di visione gratuita che devo fare?

alexxandro84 ha scritto:
se acquisto una tessera scadenza 2011 e dopo un mese attivo l'offerta easy pay, mi vengono sempre scalati i 39 euro?

come devo fare in quel caso? dopo il mese di visione gratuita che devo fare?

In caso di easypay devi aderire entro i 30gg dalla dati di attivazione della scheda. Non aspettare proprio l'ultimo giorno....fallo il 28° o 29° giorno, per evitare casini.

Vengono scalati 30€....9€ sono trattenuti come costo di attivazione del servizio

cova ha scritto:
In caso di easypay devi aderire entro i 30gg dalla dati di attivazione della scheda. Non aspettare proprio l'ultimo giorno....fallo il 28° o 29° giorno, per evitare casini
perchè in caso di easy pay? perchè ne caso di prepagata posso farlo anche dopo i 30 giorni?
cova ha scritto:
Vengono scalati 30€....9€ sono trattenuti come costo di attivazione del servizio
ma come funziona? mi vedo il mese gratuito poi che devo fare?per farmi scalare i 30 euro e per aderire a easy pay (non dovendo fare le ricariche come per prepagata)

alexxandro84 ha scritto:
perchè in caso di easy pay? perchè ne caso di prepagata posso farlo anche dopo i 30 giorni?

ma come funziona? mi vedo il mese gratuito poi che devo fare?per farmi scalare i 30 euro e per aderire a easy pay (non dovendo fare le ricariche come per prepagata)

Sia prepagata che easypay devi cmq stare entro i 30gg

Per easypay ti rimando al 3D apposito ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=76790

alexxandro84 ha scritto:

nel caso di prepagata scalno tutti i 39 euro, questà è la differenza.

quando ti abbonerai ad easy pay dalle prime fatture ti scaleranno 30€ dal totale

ok ho scritto nell'altro thread relativo all'easy pay la mia domanda su come procedere dopo il mese gratuito

è possibile acquistare ancora tramite sms mediasetpremium per una settimana? se si quale è il codice e il prezzo?

andy78 ha scritto:
è possibile acquistare ancora tramite sms mediasetpremium per una settimana? se si quale è il codice e il prezzo?

Non esiste più l'offerta Tutto Premium per una settimana ;)

Gallery+calcio

oggi hanno ribassato gallery a 125 come volantino anticipato alcuni giorni fa, ma sul medesimo c'era anche galleri+calcio a 225€, invece mi risulta che g+c nn l'hanno ancora ribassato perché? tempi?

canosa76 ha scritto:
oggi hanno ribassato gallery a 125 come volantino anticipato alcuni giorni fa, ma sul medesimo c'era anche galleri+calcio a 225€, invece mi risulta che g+c nn l'hanno ancora ribassato perché? tempi?
che quel volantino era NON UFFICIALE l'avevamo detto ;)

non ci sono tempi fissi ;)

questa non me l'aspettavo.. la news di qualche minuto fa é G+C per 3 mesi prepagata a 99 euro.. (dal sito di MP)
magari per qualcuno puo' essere interessante
io attendo fiducioso il ribasso "mensile"..

nuovi pacchetti "a tempo"

Sono state ufficialmente aggiunte le offerte:

TUTTO PREMIUM x 1 mese a 39 euro

TUTTO PREMIUM x 3 mesi a 109 euro

GALLERY + CALCIO x 3 mesi a 99 euro.

Per ora il prezzo di gallery+calcio fino al 30/06/2010 pare resti a 249 euro... :doubt:

marcoel ha scritto:
Sono state ufficialmente aggiunte le offerte:

GALLERY + CALCIO x 3 mesi a 99 euro.

Accidenti che offertona :mad: :mad: 33 euro/mese !!!

E poi che si fà ,si và al bar a vedere il resto del campionato ,oppure si pagano altri 99 per altri 3 mesi ............... altri 99 per gli ultimi 3 mesi per un totale di quasi 300 euro ?

Personalmente la ritengo un'offerta poco sensata ,chi è interessato al calcio o acquista l'intero campionato o non acquista nulla .

A questo punto pero' mi sà che l'offerta dei 225 euri calcio + gallery sia una bufala perchè se la facessero chi aderirebbe all'offerta precedente ?

Se quelle sopra saranno le uniche offerte prepagate oltre a quella di 249 euro, di fatto l'unica scelta è easy pay o NON abbonarsi.

Ultima modifica:
ragazzi,facendo easypay dopo il mese gratuito tessera 2011 li scontano ugualmente i 39 euro ?

L'offerta Tuttopremium per 3 mesi sostanzialmente, anche se non è economica, è cmq in media con il costo di startup della tessera.

Eravamo abituati a pagarlo 39€ (il costo della scheda) ed ecco che 3 mesi a 109€ rappresentano un piccolissimo risparmio :evil5:

Molto cara invece G+C a 99€ per 3 mesi...:eusa_think: ....strano....avrei detto almeno 4 mesi per un prezzo del genere. D'altra parte si sa....il prezzo più conveniente è sempre quello annuale. Questi mini pacchetti coprono unicamente la richiesta della gente di fare un periodo di prova, ma nessuno li obbliga a venderli a buon prezzo.

Penso che a questo punto il ribasso di G+C potrebbe anche slittare....ma è solo una mia opinione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso